PDA

View Full Version : High hopes - Sesta giornata

Deids
16-12-2007, 21:49
Che delusione ste giovanili, non le segue nessuno :(

Io gioco contro Spam.
Al 6° sono in vantaggio.

Interstellar Overdrive - Saranno Abbuttati 0 - 1
La partita è in corso, sono stati giocati 19 minuti del primo tempo.

6°, Siculi preme insistentemente sulla fascia destra, alla fine riesce a passare in vantaggio con Juri Zen che aggiunge una degna conclusione alla splendida manovra, gli ospiti sono dunque in vantaggio per 0 - 1.

EDIT: pareggio per Spam

Interstellar Overdrive - Saranno Abbuttati 1 - 1
La partita è in corso, sono stati giocati 27 minuti del primo tempo.

Aveva già sbagliato qualche intervento, e i fischi del pubblico l'hanno certamente messo sotto pressione: è così che Tarquinio Consolo, sul più facile dei passaggi, regala il pallone a Giovanni Catalano che non volendo attribuire il gol solamente all'insipienza avversaria, scarta il portiere, e entra con il pallone in porta: 1 - 1.

RIEDIT: torno in vantaggio

Interstellar Overdrive - Saranno Abbuttati 1 - 2
La partita è in corso, sono stati giocati 30 minuti del primo tempo.

Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di Torquato Arcioni che si libera sulla destra e conclude a rete con un tiro angolatissimo: al 29°, 1 a 2.Oggi Federico Muscarà ha i nervi tesi: al 30° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio.

RIRIEDIT: fine primo tempo

Interstellar Overdrive - Saranno Abbuttati 1 - 2
Fine primo tempo, i giocatori vanno negli spogliatoi.

Al doppio fischio dell'arbitro: 1 - 2.Questi 45 minuti hanno visto prevalere Siculi, con una percentuale del 58%.

<-Spam Rulez->
16-12-2007, 22:22
E' triste spammare da solo.

Certo mi ha sorpreso che ci sia stato uno SE a mio favore visto che di solito mi sono avversi...

Deids
16-12-2007, 22:40
Originally posted by <-Spam Rulez->
E' triste spammare da solo.

Certo mi ha sorpreso che ci sia stato uno SE a mio favore visto che di solito mi sono avversi...

Perchè giochi contro di me :lol:
C'è anche tra gli sfigati la classifica :p

Interstellar Overdrive - Saranno Abbuttati 1 - 3
La partita è in corso, sono stati giocati 9 minuti del secondo tempo.

La partita è arrivata al 53° minuto quando Carlo Maione irrompe dalla destra e segna fin troppo facilmente scatenando la contestazione del pubblico di casa. Siculi è ora sul 1 - 3.

e anche

Interstellar Overdrive - Saranno Abbuttati 1 - 4
La partita è in corso, sono stati giocati 11 minuti del secondo tempo.

Molti tifosi hanno già lasciato lo stadio in polemica non si sa se con la terna arbitrale o con la propria squadra già pesantemente sotto: fatto sta che il rigore assegnato al 55° è la classica goccia che fa traboccare la pazienza di molti supporter locali. Per la cronaca, il tiratore è Stefano Doppietti: 1 - 4.

net02
16-12-2007, 23:04
in casa conduco per 3-0 e non molliamo il treno di testa :D

net02
16-12-2007, 23:08
ecco che mi porto grane, mille azioni sbagliate e poi il 3-1, che fa male alla differenza reti :)

edit: 4-1 come deids :D

Helker
17-12-2007, 00:56
Oggi ho avuto ospiti a casa e non ho potuto seguire la partita. Comunque è stata una disfatta... I tre attaccanti che ho cominciato ad allenare sembrano comunque promettenti...

Elros
17-12-2007, 11:39
Non le ho seguite perché giocavo con Ciccio Morghi :gha:

Tewich
17-12-2007, 11:52
La domenica sera io non riesco mai a seguire le partite...e poi ho delle pescate talmente scarse che non so ancora come gestire la squadra.

Dread Sir Cassius
17-12-2007, 12:23
Primavera Pisa Sporting Club – Junior Mescal 2 - 0

Sembra che ho trovato un poco di equilibrio :)

Rude M.C.
17-12-2007, 13:03
io no invece.. maledetto infortunio al portiere..