PDA

View Full Version : Allenamento del 10/12 [Finalmente è decente]

<-Spam Rulez->
11-12-2007, 00:31
La sconfitta di sabato è stata rotonda ma stavolta l'allenatore è stato più loquace del solito nel parlare della squadra.

Sono io. Ho un paio di cose da dirle riguardo alla squadra.

Non sto dicendo che Pietro Lavezzi sia un gran giocatore, oggi come oggi, ma confrontandolo con altri ragazzi ha certamente delle potenzialità.

Lasci che glielo dica, Federico Muscarà è il nostro migliore talento, al momento. Potrebbe diventare un buon giocatore.

Pietro Lavezzi continua a migliorare: la sua skill in Regia ne ha appena tratto giovamento!

Capo, sto avendo un po' di problemi con il padre di Augusto Grenga. Dice che il ragazzo non dovrebbe più far parte della nostra squadra giovanile, perchè non sta rispondendo correttamente al nostro tipo di allenamento. Credo che abbia ragione, ma non spetta a lui decidere, giusto?

Tra parentesi, questa settimana Augusto Grenga ha compiuto gli anni. Il tempo vola!

OK. A presto allora!

Potrebbe migliorare ma non mi lamento. Finalmente un rapporto un minimo soddisfacente.

Helker
11-12-2007, 01:17
Da me rimangono criptici, ma almeno ora so chi promuovere sabato prossimo...

Salve capo!

Lasci che le dica una cosa su Marco Raineri: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!

Durante la partita di questa settimana, Guglielmo Catalano ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

e' tempo di giudicare Davide Spinelli sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.

E con questo abbiamo finito. Ci sentiamo presto.

Elros
11-12-2007, 10:40
Salve capo!

Ha visto come ha giocato Matti Sliwka questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.

Quando vedo Matti Sliwka durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Attacco, piuttosto.

Fabrizio Beccani continua a migliorare: la sua skill in Cross ne ha appena tratto giovamento!

Luca Sivori afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione...

Non tutti possono essere dei leader, no? Ebbene, Piero Della Casa è nato per seguire qualcuno piuttosto che per guidarlo, non so se mi spiego...

Per oggi non ho più altro da dirle. Ci sentiamo settimana prossima.

Ho evidenziato quel rapporto su Luca Sivori perché immagino che mi voglia dire che è pronto per la promozione...
I problemi sono 2:
1. E' insufficiente in attacco (ma da come me lo presentava lo scout credo sia il massimo che poteva raggiungere nelle giovanili)
2. Ha ancora 16 anni e 71 giorni.

Lo scout però mi diceva anche che il giocatore è discreto in difesa. Che ne dite? Fino al giorno dei 17 anni gli cambio posizione e vedo se ne traggo qualche vantaggio?

Dread Sir Cassius
11-12-2007, 11:48
Secondo me, Pietro Matera ha il potenziale per migliorare considerevolmente! Ha solo bisogno di essere lasciato un po' in pace.

Alan Gasbarro ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

Giorgio De Stefano è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Passaggi è aumentata con l'allenamento.

e' tempo di giudicare Giorgio De Stefano sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.

Dopo una brutta partita, Enrico Passaretta è spesso il primo a scrollarsi di dosso il disappunto e a parlare della prossima partita.

<-Spam Rulez->
11-12-2007, 17:45
Originally posted by Elros
Lo scout però mi diceva anche che il giocatore è discreto in difesa. Che ne dite? Fino al giorno dei 17 anni gli cambio posizione e vedo se ne traggo qualche vantaggio?

Tentar non nuoce.

Deids
11-12-2007, 22:11
Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!

Spero che abbia notato Antonio Tessarolo durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale.

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Tarquinio Consolo, che sta lavorando molto bene in Difesa.

Sarò sincero: non credo che Mario Bennato possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile.

Sasha Gugini è molto tranquillo, non si lascia mai andare a gesti d'ira.

A presto!

Ho promosso Bennato, è uscito fuori un accettabile in regia.