PDA

View Full Version : I giovani dell'8 dicembre

<-Spam Rulez->
08-12-2007, 08:09
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Giovanni Catalano ed ha 17 anni e 36 giorni.

Se esaminiamo la capacitā Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Allenalo bene e arriverā ad essere debole in Attacco prima che te ne accorga!

E' debole in attacco ma se lo alleno bene arriverā presto ad essere debole in attacco.

Wow.

Shenron Duxshea
08-12-2007, 08:40
mi son fermato a questo:

Commento Scout
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome č Giulio Squizzato e ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacitā Difesa, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso.

Lo tesseriamo, boss?

15 anni e 25 giorni

visto che alleno difesa nn c'ho pensato 2 volte a prenderlo!

Wisp
08-12-2007, 09:29
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome č Gianluca Giglitto e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacitā Difesa, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilitā lo portano ad un livello accettabile.

Lo tesseriamo, boss?

Falcon Rulez
08-12-2007, 15:14
Minchia, stan nascendo bei giovanotti a quanto vedo.. quello di Wisp non č niente male (ha un livello di accettabile)...

THC
09-12-2007, 12:47
ecco cosa mi č uscito richiedendo un attaccante ...

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome č Assunto Buda e ha 15 anni e 39 giorni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore č insufficiente in Difesa. Se esaminiamo la capacitā Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

notevole non ricordo cosa indicava, che sta per scattare? :scratch:

Wisp
09-12-2007, 12:51
Originally posted by THC
[..]

notevole non ricordo cosa indicava, che sta per scattare? :scratch: No, č la velocitā di crescita della skill

THC
09-12-2007, 13:58
ah ok, invece prodigioso indica che ha un livello alto in quella skill?