PDA

View Full Version : Novità giovanili

Deids
03-12-2007, 11:14
02/12/2007 Aggiornamento per la Squadra Giovanile
Questo lunedì, al fine di effettuare un aggiornamento importante, sospenderemo per gran parte della giornata la sezione riguardante la Squadra Giovanile. Le partite in programma per lunedì si disputeranno non appena la sezione della Squadra Giovanile sarà di nuovo online. Grazie a questo aggiornamento, speriamo di risolvere alcuni ben noti problemi riguardanti la Squadra Giovanile - sia nel motore del gioco che nella qualità dei giocatori prodotti dal vivaio. Martedì pubblicheremo un editoriale con maggiori informazioni riguardo a questi cambiamenti.

Vedremo che cosa succederà, sono curioso di sapere domani cosa scriveranno.

Helker
03-12-2007, 13:04
Pure io sono molto curioso... però avrei preferito se avessero dato prima le informazioni e poi avessero fatto le modifiche, avrei aspettato a chiamare lo scout...

Deids
03-12-2007, 13:19
Originally posted by Helker
Pure io sono molto curioso... però avrei preferito se avessero dato prima le informazioni e poi avessero fatto le modifiche, avrei aspettato a chiamare lo scout...

No perchè sono furbi, se scrivevano prima vuol dire che dovevano promettere qualcosa, così invece prima vedono cosa possono fare e poi fanno il resoconto images/advsmilies/laughing/10.gif images/advsmilies/laughing/10.gif images/advsmilies/laughing/10.gif

Shenron Duxshea
03-12-2007, 14:18
son molto curioso di sapere di cosa si tratti.

del resto hanno detto che sono modifiche importanti, quindi dovrà essere qualcosa di interessante, spero...

<-Spam Rulez->
03-12-2007, 17:11
Io non ho disattivato le giovanili aspettando proprio questo momento.

Il divertimento è ok ma le giovanili sono anche i pilastri dell'economia di Hattrick.

Dopo le fondamenta (lo stadio) vengono i pilastri.

Sono ormai 3 stagioni che la mia economia ne fa a meno e spero presto di tornare ad avere qualcosa che offra più del puro divertimento in modo da gestire meglio la squadra sotto il profilo economico.

Helker
03-12-2007, 21:31
Per il momento hanno eliminato l'allenamento in Resistenza e in Forma nelle nuove giovanili. E io che avevo impostato Regia e Resistenza oggi mi son trovato con Regia e Regia :gha:

Deids
04-12-2007, 09:10
Modifiche alla Squadra Giovanile

04/12/2007

Questo è il primo di una serie di tre editoriali che introdurranno le prossime novità di Hattrick.
Oggi affrontiamo il sistema delle Squadre giovanili, che necessitava di modifiche immediate. Nelle settimane seguenti ci concentreremo sugli altri cambiamenti pianificati per la prossima stagione: progettazione dello Stadio, formule per l'afflusso dei tifosi, ed il ruolo di Calci Piazzati nel motore del gioco.

Le nuove giovanili sono attive già da più di due stagioni. Si sono dimostrate molto popolari, ma anche particolarmente complicate da comprendere e da sfruttare al massimo. Per quanto riguarda il tipo di giocatori prodotti dalle giovanili, esse sono state deludenti per molti manager, e possiamo solo confermare i loro sospetti, per il semplice fatto che era troppo difficile creare giocatori decenti nelle giovanili.
Questo è principalmente dovuto a due fattori: i valori di partenza dei giocatori nati nelle giovanili, e gli strumenti che i manager hanno a disposizione per allenare e analizzare la loro squadra giovanile.

I giocatori delle squadre giovanili nascono con un’abilità attuale (molto simile a quella di un giocatore della prima squadra) ed un potenziale, che è il massimo valore che egli può raggiungere nella squadra giovanile. Questo sistema ci assicura che la qualità dei giocatori prodotti nelle squadre giovanili non superi di troppo il vecchio sistema.
In teoria, i giocatori delle giovanili possono diventare migliori dei giocatori pescati con il “vecchio sistema”, ma non di molto, e ci vuole molto lavoro per farlo. Troppo, come sembra. Con i nostri aggiustamenti, divisi in due fasi, pensiamo di arrivare molto più vicini a quello che volevamo originariamente fossero le giovanili. I giovani saranno decisamente migliori, in media, rispetto a come sono oggi – saranno più “promuovibili” nella prima squadra. Trovare candidati che possano diventare delle stelle sarà più facile, ma questo rende comunque le scelte più difficili perché non è possibile dare a tutti i giocatori l’allenamento ottimale.

Questa è la prima fase dei nostri aggiustamenti:
• Tutti i giocatori delle giovanili riceveranno immediatamente degli aumenti nelle abilità e nel potenziale, in modo da rispecchiare meglio quali erano le nostre intenzioni per i giocatori delle giovanili. I futuri giocatori inizieranno da questi nuovi livelli.
• La velocità di allenamento dei giocatori delle giovanili aumenteranno in confronto alla velocità di allenamento attuale. I giocatori delle giovanili si alleneranno più velocemente rispetto ai giocatori della prima squadra, anche se la loro età ed i livelli delle abilità sono gli stessi. L’allenamento individuale è stato reso più efficiente.
• I giocatori delle giovanili nascono con un attributo caratteriale. Questo è nascosto attualmente ed esso influenzerà leggermente la velocità di allenamento. In futuro, sarà possibile rivelare anche questo attributo.
• L’allenamento Resistenza sarà rimosso dalle giovanili. Tutti i giocatori rimarranno fermi allo stesso livello, e i giovani nati con il “vecchio sistema” partiranno anch’essi da questo stesso livello.
• La forma non avrà più effetti sui giocatori delle Squadre Giovanili. La performance, tuttavia, continuerà a variare di settimana in settimana, oscillando tra la il livello dell’abilità attuale e quello potenziale. E’ e rimarrà un fattore casuale, che mostrerà gli ambiti dei valori con cui può esprimersi un giocatore sul campo. I giocatori, tuttavia, dimostreranno assai più spesso un proprio valore in stelle vicino a quello in cui si trovano realmente, piuttosto che quello del loro potenziale massimo.
• La rimozione della forma e della resistenza in quanto “fattori invisibili” renderà assai più facile giudicare il potenziale di ciascun giocatore, e permetterà di concentrarsi con più efficacia sulla corretta modalità di allenamento.
• Non perderete mai l’attuale abilità del giocatore, promuovendolo in prima squadra. Questa “penalità” era prima in vigore per scoraggiare gli utenti dal promuovere i giovani appena compivano 17 anni. Dato che ormai l’allenamento sarà sempre più veloce nella Squadra giovanile, già di per se questo rappresenta un incentivo migliore a mantenere i giovanotti nella Squadra giovanile, finché questi non abbiano ricevuto un allenamento completo.

Inoltre, dalla prossima stagione, appronteremo anche le seguenti modifiche alla Squadra Giovanile:

• I rapporti degli scout sul potenziale dei giocatori delle giovanili daranno informazioni più utili e precise.
• I rapporti dell’allenamento saranno anch’essi cambiati, e daranno più informazioni utili riguardo ai giocatori della vostra squadra. Stiamo cercando di dare al manager della squadra un controllo più efficace su quali informazioni vengano rivelate riguardo ai giocatori, e nuovi modi per registrare e tenere traccia di quello che già sapete riguardo ai giocatori.

If you feel you would like to get more details about the immediate updates and next season's improvements for the Youth Academies, there will be some additional info on Friday. That info will be more on a nice to know level than on a need to know level though.

Un’ultima considerazione: abbiamo risolto un bug che non faceva ritirare i giocatori della giovanile una volta che raggiungevano i 19 anni. D’ora in poi sarà così per tutti, tuttavia questo ritiro dai campi di gioco avviene al momento del compleanno, il che significa che i giocatori che hanno già compiuto 19 anni si ritireranno solo al compimenti del loro ventesimo compleanno. Se avete un giocatore che vi piace, e che sta per compiere 19 (o 20) Anni, dovete promuoverlo in prima squadra al più presto, o rischiate di perderlo. Stiamo tuttavia studiando un sistema “meno drastico” per il ritiro dei diciannovenni, quindi le cose potrebbero cambiare al riguardo, di qui a poco.

Ecco il primo di 3 editoriali!

net02
04-12-2007, 11:49
bene.. chissà che viene fuori migliorando i miei giocatori attuali :D

e hanno annunciato modifiche allo stadio (che non c'entra niente con le giovanili credo) e ora non so se ampliare il mio subito per evitare di beccare rincari e incasinamenti o aspettare visto che l'ultima volta che ho ampliato han dimezzato i prezzi 3 settimane dopo :rotfl:

io ho un 19n e qualche giorno in squadra (un ceppone riserva fissa comunque) :rotfl:

Shenron Duxshea
04-12-2007, 11:55
un piccolo passo per hattrick un grande passo per gli sfigati che hanno su solo il nuovo sistema di giovanili._.

Helker
04-12-2007, 12:56
Ottime modifiche, ci volevano proprio :D

<-Spam Rulez->
04-12-2007, 13:57
Evviva.

Non vedo l'ora di sperimentarne la veradicità...

Shenron Duxshea
04-12-2007, 14:06
nn era veridicità? :\