PDA

View Full Version : chiamata agli scout - soldi buttati del 01/12

THC
01-12-2007, 04:51
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome Ŕ Michele Maniezzo e ha 17 anni.

Se esaminiamo la capacitÓ Difesa, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Attacco.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
fanculo allo scout! :fuck:

e questo il secondo
Pronto? Oh, salve patriziow!

Guido Picozzo sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in pi¨ rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacitÓ Cross, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Direi che Ŕ un giocatore completo di livello scarso.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
:gha: :gha: :gha:

:swear: :swear:

Deids
01-12-2007, 10:01
Io ne ho licenziato 2, sono rimasto solo con uno scout visto che non ne posso fare a meno, con 2 scout non sono riuscito a pescare per ben 3 settimane di file, o trovavano 17enni inutili oppure non trovava proprio nessuno (incredibile mi Ŕ capitato 4 volte su 3 pescate).

La pescata di oggi Ŕ

Chiamando Mario Lanfranchi

Salve Deids! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome Ŕ Antonio Monti e ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore Ŕ da considerarsi Discreto in Difesa. Se gli dai una possibilitÓ per migliorare la propria abilitÓ in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

mah meglio di niente

16 anni e 95 giorni ovviamente :gha: ma baff

Ah forum cannato :D

HAJI
01-12-2007, 10:54
3 chiamate allucinanti: non ho ingaggiato nessuno.

Jelom
01-12-2007, 11:12
Scout 1:

Pronto? Oh, salve Peci0!

Mi spiace ma non son riuscito a trovare dei giovani promettenti questa settimana.

Pronto? Oh, salve Peci0!

Per tornare al ragazzo, Jacopo Manuello ha 15 anni e da ci˛ che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross Ŕ da considerarsi tremendo.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

-__-

che schifo -__-

Losh
01-12-2007, 11:28
pescato un debole alto in passaggi... mo lo alleno in attacco a vediamo, ma puzza di ciofeca... :forgot:

Helker
01-12-2007, 12:17
ecco la mia:

Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Andrea Sparamonti.

Se esaminiamo la capacitÓ Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. In questo momento della sua carriera, questo giocatore Ŕ disastroso in Cross.

Lo tesseriamo, boss?

Shenron Duxshea
01-12-2007, 13:41
Commento Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Dimitri Piripilli .

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Attacco. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

il nome Ŕ lolloso, il giocatore pare promettere bene..

net02
02-12-2007, 13:04
preso un forse portiere, vediamo come se la cava :)