View Full Version : Situazione coi vampiri.
Ieri, come molti di voi han potuto vedere, v'è stato un incontro "casuale" con alcuni esponenti dei Vampiri.
Gli si è accordato il passaggio entro i territori di Shabetoryk, e ci siamo impegnati al fine di non arrecar loro danno, stesso accordo pattutito dalla controparte...
Vi chiedo, nei vostri "viaggi" di non sostare nei cunicoli che precedono l'entrata di Ardeal.
Le passeggiatine le potete fare altrove :look: ben certa vi siano luoghi di ben piu' alto interesse... :p .
Magdora of Triad
28-11-2007, 21:27
ok capitana
Ho saputo che alcuni vampiri attaccano oscuri, ed alcuni addirittura si spingono all'interno della città (uno, mentre ero alle prese con l'arredamento delle botteghe artigiane ha segato la cavalcatura reale per poi sloggare), avete l'autorizzazione per scacciarle con le buone o le cattive.
Il Re dei vampiri è al corrente della situazione è ha autorizzato i provvedimenti che ho preso nei confronti dei "ribelli".
"Abuso" del post per dare un altro consiglio per evitare problemi o spiacevoli pri pro quo : old shabetoryk non è " tranquillo luogo di passaggio", occhio... :D
N'amirhà
03-12-2007, 14:47
Originally posted by Lamia
ha segato la cavalcatura reale
se non volete che venga nuovamente ridotto
in trucioli, Nera Regina,
vi esorto a non lasciare incustodito il Krynn
davanti alla banca...
"facile" preda del primo carpentiere di passaggio
che vedendolo non resisterebbe di certo nel ricavarci
uno scrittoio :P
scherzi a parte...e spero mirshina non me ne voglia
per questa benevola presa in giro ;)
il vampiro non è stato così veloce...
lo staff seguirà il suo comportamento un po'
piu' da vicino.
*sussurro* era una spia pagata per sopprimere il volpino reale senza incappare in ire funeste :D ...
Come avrete visto, grazie ad alcuni genietti che se ne infischiano di quello che si sta costruendo tutti assieme, con fatica per avere modo di creare un gioco di alto livello (con intrighi, cospirazioni e quanto altro) e non di solo "Ehy tu, se mi nemico!" *kill* OOOOoooooOOOO ... una situazione fragile che con fatica sia io che Shintar stiamo appianando, va tutto a farsi friggere.
Ora... io so bene che in questi giorni abbiamo subito attacchi da vampiri umanizzati, e a volte nemmeno hanno avuto la decenza di rendere meno evidente la loro "indole" e che siamo stati zitti e mosca, ma evidentemente non funge sempre cosi'...
Quindi ripeto... per l'ultima volta anche in forum: non voglio si attacchino nemici a vista (autorizzati in vece a scacciare in malo modo i gelidi, ovviamente) invitate il malcapitato a levare le tende e dopo, in caso agite... fate sempre screen del journal quando venite attaccati da un vampiro come è capitato ieri a Gartern al cimitero di Ambrosia.
Perchè me la prendo?
Perchè a mio avviso, da come interpreto il Bg di Atlantide i vampiri e gli oscuri sono molto simili, se non per indole epr aspirazioni.
Mai un oscuro si sognerebbe di stringere alleanze con elfi o umani... e nemmeno è interessato ad intrattenere con loro rapporti commerciali e credo che questo possa rassicurare un vampiro sul nostro disinteresse a mantenerci lontani dalle loro prede se non per scopi piu' mefistofelici...
I vampiri han bisogno di riserve di caccia e la certezza di avere le strade sicure per raggiungere questo territorio.
Il tutto fa aprte di un progetto più grande quali possono essere delle campagne per conquistare nuovi territori, ricerca di manufatti necromantici per eventuali riti, riti di sangue stessi...
Quindi, prima di rovinare delle giocate che possono risultare davvero belle e divertenti per tutti, pensateci come spero accadrà alla controparte...
Settetti
15-12-2007, 22:53
*si mette sull'attenti gridando*
Agli ordini mia Regina!
Originally posted by Lamia
"Ehy tu, se mi nemico!" *kill* OOOOoooooOOOO
Pultroppo mi sa che questa pratica è abbastanza conosciuta in giro, cercherò di non applicarla pure io quando ( e se) diventerò uber :swear:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.