PDA

View Full Version : Campionato High Hopes - Terza Giornata

Helker
25-11-2007, 21:06
Beh? Nessuno che segue le partite oggi?

Io attualmente conduco per 2-0 contro Real Condove :)

net02
25-11-2007, 21:21
Bella partita tra i miei e la compagine di Deids.. risultato prima 0-3 e ora 2-3, con il possesso per i padroni di casa, che fa presagire un secondo tempo comunque di fuoco :)

<-Spam Rulez->
25-11-2007, 21:22
Primavera Pisa Sporting Club - Interstellar Overdrive 1 - 0
Fine primo tempo, i giocatori vanno negli spogliatoi.

Giovanni Giacalone, dopo una buona azione personale sulla sinistra, non riesce a portare la sua squadra in vantaggio. 14 minuti giocati, i padroni di casa possono per il momento tirare un sospiro di sollievo.

PPSC passa in vantaggio al 33° minuto di gioco. La rete del 1 a 0 è opera di Alan Gasbarro che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza.Sul 1 - 0 si va all'intervallo.

Il possesso di IO è stato superiore a quello avversario, con un discreto 71%.

Ho un possesso palla deflagrante e tutto quello che ho raccolto è stata 1 azione sbagliata contro 1 azione messa dentro dai miei avversari?

Bah!

Primavera Pisa Sporting Club - Interstellar Overdrive 1 - 0
La partita è in corso, sono stati giocati 2 minuti del secondo tempo.

IO getta alle ortiche l'occasione per raggiungere i padroni di casa a quota 1 gol: Doriano Mariottini svirgola il rinvio dal fondo e serve involontariamente Diego Menchetti tutto solo vicino all'area di rigore. Il suo errore nel calciare a rete da posizione favorevolissima ha l'attenuante del precario equilibrio dovuto all'inatteso regalo, ma questo non basta a consolare i tifosi ospiti.

Primo minuto della ripresa ed altra azione alle ortiche dei miei giocatori...

Primavera Pisa Sporting Club - Interstellar Overdrive 1 - 1
La partita è in corso, sono stati giocati 6 minuti del secondo tempo.

Il pareggio arriva al minuto 51, quando Alberto Marconato - partito largo sulla destra - riesce a saltare il proprio marcatore, accentrarsi e scavalcare Doriano Mariottini con un inopinato pallonetto: 1 - 1.

Gol! Evviva! Forse il primo punto di questo torneo arriverà proprio stasera.

Helker
25-11-2007, 21:46
La mia partita si è decisamente movimentata durante il secondo tempo, passando dal 2-0 ad un 3-2 nel giro di un quarto d'ora...

Peccato che per il resto della partita non sia più successo nulla :sleep: :sleep:

Finita 3-2...

Ho seri problemi di resistenza, il mio possesso palla è precipitato dal 63% al 45% :gha:

Jelom
25-11-2007, 23:14
Vinto 3 a 1, senza un importante difensore ancora fuori per infortunio, bene così :)

Deids
25-11-2007, 23:16
Originally posted by net02
Bella partita tra i miei e la compagine di Deids.. risultato prima 0-3 e ora 2-3, con il possesso per i padroni di casa, che fa presagire un secondo tempo comunque di fuoco :)

Finita alla fine 4-4
Io mi ero completamente scordato della partita, per fortuna che è settata la formazione tipo di default :awk:

Elros
25-11-2007, 23:47
Non le ho seguite in diretta ma ho ottenuto una buona vittoria in trasferta.
Speriamo di poter continuare su questa strada

<-Spam Rulez->
26-11-2007, 05:48
Io ho perso 2-1 avendo avuto il 71% e l'86% di possesso palla.

Di solito quando subisco un possesso palla così alta vengo seppellito di reti non producendo nemmeno 1 azione.

Ieri il possesso palla era mio e mi sono diviso quasi a metà le azioni con il mio avversario. Per me 3 azioni ed 1 gol, per il mio avversario 2 azioni e 2 gol.

Mah! Inizio a non capirci più molto di questo giochetto.

E' diminuita la mia capacità di analisi oppure è aumentato il random nel motore di gioco.

Dread Sir Cassius
27-11-2007, 12:54
Originally posted by <-Spam Rulez->
Io ho perso 2-1 avendo avuto il 71% e l'86% di possesso palla.

Di solito quando subisco un possesso palla così alta vengo seppellito di reti non producendo nemmeno 1 azione.

Ieri il possesso palla era mio e mi sono diviso quasi a metà le azioni con il mio avversario. Per me 3 azioni ed 1 gol, per il mio avversario 2 azioni e 2 gol.

Mah! Inizio a non capirci più molto di questo giochetto.

E' diminuita la mia capacità di analisi oppure è aumentato il random nel motore di gioco.

Oppure dimenticavi contro chi stavi giocando :cool:

Scherzo e'...bella vittoria di culo la mia :D