PDA

View Full Version : Campionato High Hopes - Seconda Giornata

Helker
18-11-2007, 20:34
Io l'ho vinta a tavolino :(

Jelom
18-11-2007, 20:39
Io mi sono dimenticato di mettere contropiede come tattica, porca miseria...gioco con una difesa pazzesca ma a cc mi sa che le busco di brutto...

Elros
18-11-2007, 20:48
Io sono bloccato per ora sullo 0-0

EDIT:

Azione solitaria sulla sinistra di Gandolfo Sarti, incitato dall'intero stadio conclude la sua cavalcata con una staffilata sul quale il portiere avversario può solo tentare un inutile tuffo: il minuto è il 32°, e il risultato è appena cambiato: 1 - 0.

Ammazza che gol!!! :elfhat:

RI-EDIT:

e dilago....

38° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Gandolfo Sarti che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 2 - 0.E ora sarà dura per gli ospiti: Sigma allunga ancora, mettendo a segno il proprio 3° gol. Azione sull'arco sinistro del fronte offensivo e conclusione di prima da parte di Matti Sliwka: Bene così!La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Sigma ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo.

<-Spam Rulez->
18-11-2007, 23:16
Anche oggi ho perso in maniera inspiegabile.

O la sfiga mi perseguita o non ci capisco più nulla. Boh! :gha:

Jelom
18-11-2007, 23:44
Perso 2 a 1, partita combattutissima, probabilmente se avessi impostato contropiede staremmo festeggiando i 3 punti, ma vabbè :elfhat:

ps: grazie del +5 al mio difensore, net :cry:

Deids
19-11-2007, 08:30
Vinto 8-1 contro il condove
Prossima settimana subito scontro al vertice contro Net

Elros
19-11-2007, 11:36
Alla fine ho vinto 4-1 e la settimana prossima scontro diretto contro Olimpic Melle

Losh
19-11-2007, 11:43
vinto 3-0, ma abbiamo un centrocampo da far ridere i polli... speriamo bene per le prossime :shy: