PDA

View Full Version : A.A.A. Cercasi

myosotis
18-11-2007, 12:50
Pg di nome Alika.
Credo che la Regina Oscura si riferisse a lei nel thread di Aegnor "Avvertimento oscuro".
Capelli verdi e vestito nero. L' ho vista ieri imboscata dietro un albero a macrare.
Però siccome non vorrei rivolgermi alla persona sbagliata gradirei parlarle di persona...qualcuno conosce questo pg? :scratch:

Giovy
18-11-2007, 13:44
Mi scuso per non aver tenuto informati, il Re e la Regina di quanto ho fatto sin ora, ma non ho avuto il tempo di postare, cosa che farò quanto prima!!

Anch'io ho visto quest'Alika dietro un albero a charvare purtroppo non sono riuscito a parlarci.

Inoltre ieri sera ho avuto modo di incontrare la regina oscura e il sacerdote spero di aver fatto bene a riferire a loro che per quanto ci riguarda puniremo queste azioni avventate e prive di senso.

Posterò tutto sull'incontro in Locanda!!

Ul'Rethian
18-11-2007, 16:30
ocio che ha anche un fratello...van spesso in giro insieme...son identici..

Giovy
18-11-2007, 16:42
Ul se vanno in giro insieme a fare danni non cambia nulla....

Fergard
18-11-2007, 18:07
Ma che state dicendo -___- io sono Arikel il mago ed alika la conosco siamo andati
in giro una volta ad ambrosia..tutto qui..poi non so cosa ha fatto -_______-

Giovy
18-11-2007, 18:09
Ad Ambrosia nn dovete andare se non per motivi veramente urgenti e importanti.......gli elfi odiano ambrosia anche per BG di razza!!

Un elfo non combatte mai fuori da yew usate quel bendetto elfhide e andate via....

Fergard
18-11-2007, 18:29
Ma io non combatto da nessuna parte mi aveva chiesto Alika di passare dalla città cmq..

apposto :awk:

unzatanza
18-11-2007, 20:06
Perche cosa è successo?Comunque ogni volta che entro in gamecon Handir la vedo sempre nei pressi della banca a macrare ed indossa una veste nera....

myosotis
18-11-2007, 20:25
Ho avuto le conferme che mi servivano.
Cirsk puoi anche chiudere :)

Phyton
19-11-2007, 12:24
Il pg Alika e' il mio...
tengo a precisare che Arikel non centra nulla con sta faccenda...
Era una sera e mi sono recato nel cimitero di Ambrosia...cera un oscuro ho iniziato un po a parlare...poi ci siamo provocati a vicenda...lui ha offeso...ma io non ho mai attaccato...poi lui ad un certo punto se n'e' andato via per il bosco verso Shabe..io lo seguito chiedendogli di scusarsi con me...lui non si e' scusato...e caso strano a un certo punto e' arrivata la regina oscura in mezzo ai boschi a parlare -_-' non c'e' stato nulla di cosi scandaloso e grave...

myosotis
19-11-2007, 18:55
Aspetta che mi sta vendendo un infarto... * si siede*
Tu non trovi ci sia qualcosa di "grave e scandaloso" nel girare allegramente per Ambrosia, sporca città umana, e come se non bastasse parlare con un oscuro, che ti ricordo non possono mettere piede a Yew quindi dovresti capire che i rapporti diplomatici non sono dei migliori e come se non fosse ancora abbastanza lo segui a Shabe????? :forgot:
Ma hai mai letto il bg degli elfi? :scratch:
Cito testualmente:
"Gli elfi desiderano vivere in spazi aperti e odiano i luoghi chiusi, sopratutto se affollati; per questo non gradiscono abitare nelle sporche e opprimenti città umane, in cui si recano solo per motivi VERAMENTE importanti, e se lo fanno, cercando di utilizzare le loro abilità di movimento furtivo per non farsi scorgere da occhi non elfici."
Motivo chiaro per il quale tu NON dovevi esser al cimitero di Ambrosia, che ti ricordo esiste anche a Yew.
Gli elfi sono arroganti, altezzosi, aristocratici. Pensi si abbasserebbero a chiedere le scuse di qualcuno?! per di più ad un oscuro, razza ostile.
Spero di essere stata abbastanza chiara, anche perchè la prossima volta che ricapita una cosa del genere non sarò così indulgente. Mi son stufata di continuare a sentire lamentele per elfi indisciplinati che non sono in grado di rispettare il bg di razza.

Zagum.....
19-11-2007, 18:59
Aggiungo che è stata avvistata con due o tre umani uno dei quali era di certo un necro e forse un vampiro camuffato..

Ricordo che la Necromanzia è vietata sia ad Ambrosia così come a Yew (giusto???)...........quindi!!!

Ul'Rethian
19-11-2007, 19:05
la necromanzia a Yew non è lecita....

Phyton
19-11-2007, 19:41
intanto ero nella foresta...non ero a Shabe...ero in un spazio aperto in mezzo agli alberi...gli umani si sono riuniti intorno senza un vero motivo...solo per vedere la scena...l'oscuro ha offeso la mia razza...e gia sono stato buono che non l'ho ucciso...cosa dovevo fare? far finta di niente...?

myosotis
19-11-2007, 19:56
Originally posted by Phyton
intanto ero nella foresta...non ero a Shabe...ero in un spazio aperto in mezzo agli alberi...gli umani si sono riuniti intorno senza un vero motivo...solo per vedere la scena...l'oscuro ha offeso la mia razza...e gia sono stato buono che non l'ho ucciso...cosa dovevo fare? far finta di niente...?

Tu eri al cimitero di Ambrosia, così hai scritto. Non dovevi essere lì. Se avevi bisogno di allenarti potevi benissimo usare il cimitero di Yew.
E poi bosco o no tu hai seguito l'oscuro, dopo averci parlato. Se fossi rimasto nella tua città non saresti stato offeso e se mai fosse successo avresti avuto un buon motivo per reagire.
Se le cose ve le andate a cercare poi non potete lamentarvi di esser offesi. O di esser derubati come è successo ieri ad un altro elfo in giro ad Ambrosia.
E poi cosa vuoi pretendere da una razza a noi ostile? Che veda un elfo, gli faccia una carezza e gli offra un bicchiere di vino?
Non voglio più sentire di elfi in giro per il mondo e soprattutto che fanno di tutto tranne che gli elfi.
Se avete voglia di relazionarvi in qualsiasi modo con altre razze, violare leggi, viaggiare o quant'altro cambiate razza. Se volete continuare a fare gli elfi leggetevi il bg tanto per iniziare.
E ovviamente non parlo solo per te, ma per le miriadi di elfi che vedo sempre in giro, soprattutto ad Ambrosia.
E con questo il discorso è chiuso. ;)

Zagum.....
19-11-2007, 20:15
Allora di colpo son diventato cieco io.......visto che il tuo nome lo ricordo benissimo insieme ad altri umani necro.
Non parlo solo dell'occasione di cui abbiam discusso sin ora ma anche di molte altre situazioni in cui alcuni oscuri a shabe parlavano di elfi ad Ambrosia che minacciavano....
(in party mi hanno detto il nome)

P.S. mi pento di non aver fatto screen, quelle volte in cui ero presente!!

P.P.S. mi scuso per aver continuato questo discorso..

Phyton
20-11-2007, 14:15
Io ero da solo...poi se gli umani ci hanno circondati questi non sono affari miei...io stavo parlando con l'oscuro...
e non mi sono di certo lamentato di nulla...anzi io ero e sono tranquillissimo...
non sono di certo io quello che si lamenta...mi sembra che si stia creando un polverone per nulla...

unzatanza
20-11-2007, 14:32
Ragazzi secondo me si sta ingigantendo questa cosa...facciamola finita ha sbagliato basta...la prossima volta se sbagliera di nuovo sara punto da chi può farlo....

myosotis
20-11-2007, 19:12
Originally posted by Phyton
mi sembra che si stia creando un polverone per nulla...

Se non si correggono gli errori fin da subito poi si che si alzeranno dei polveroni, stanne certo.
Elfo avvisato mezzo salvato.
Regolatevi di conseguenza.

Ragazzi secondo me si sta ingigantendo questa cosa...facciamola finita ha sbagliato basta...la prossima volta se sbagliera di nuovo sara punto da chi può farlo....

A me sembra che non si sia ancora reso conto di aver sbagliato.
Spero lo faccia in tempo.
Come ho già detto in precedenza discorso chiuso.

myosotis
21-11-2007, 13:10
Alika, un appunto, ieri c'è stata la riunione, a riunione già iniziata ti ho visto arrivare a cavallo davanti al salone delle riunioni fare qualche volta avanti e indietro e andartene.
Questo comportamente come lo definisci?
Almeno non farti vedere... giusto per evitare figure di m....
E ricordo che chi non ha presenziato all'assemblea dovrà motivare in locanda i motivi della sua assenza.

Phyton
21-11-2007, 14:19
Originally posted by myosotis
Alika, un appunto, ieri c'è stata la riunione, a riunione già iniziata ti ho visto arrivare a cavallo davanti al salone delle riunioni fare qualche volta avanti e indietro e andartene.
Questo comportamente come lo definisci?
Almeno non farti vedere... giusto per evitare figure di m....
E ricordo che chi non ha presenziato all'assemblea dovrà motivare in locanda i motivi della sua assenza.

Mi sono accorto tardi che cera la riunione...
e dove studiare per la scuola...

Giovy
24-11-2007, 17:35
Purtroppo aggiungo a questo thread un'altro elfo poco raccomandabile......si chiama Meldon bardo.....non solo cammina con gelidie umani ma nei pressi di shabe mi ha attaccato mentre giocavo con l'oscuro...

Inoltre è scorretto nei confronti di membri della Gilda...inzomma un elfo da cazziare e poi, anche se speriamo non sia necessario, punire...