PDA

View Full Version : Formazione gruppo di ricerca

Ul'Rethian
13-11-2007, 17:46
Questo thread serve per la formazione di un gruppo che in game dovrà andare alla ricerca e portare Faber Dhandre al cospetto dei regnanti elfici per gli icresciosi atti da lui commessi...
Quindi chi abbia l'intenzione di partecipare posti qua sotto il suo appoggio (sarà premura mia e di Urwen formare il gruppo)

Sarà eventualmente da concordare con Cirskizzo la ruolata da effettuarsi in game... ;)

Giovy
13-11-2007, 18:07
Aegnor lo cerca già da molto tempo ed ha scoperto molte cose.....anche grazie a quell'umano che voleva sapere della regina.....guardate i topic in locanda "missiva per Aegnor"

Ma scusate........secondo voi il vostro Consigliere era rimasto a guardare mentre la sua povera regina veniva offesa?? :silly: :silly:

P.S. Ul.....io in game per ora ci sono stato poco con l'elfo e su msn non ti ho visto quindi non ho potuto tenerti informato...... ;) ;)

unzatanza
13-11-2007, 21:00
Handir è disponibile ad aiutare i suoi regnanti,a cui puo dimostrare anche tutto il suo valore!!!

Giovy
14-11-2007, 06:24
Si, handir dovresti iniziare a mettere in patica le cose che dici!!!!

Se un oscuro viene a Yew lo devi cacciare e basta, quel giorno sei stato fortunato che non ti hanno visto GM.
Quando ancora ero all'inizio per essermi fidato di un oscuro che mi ha detto "non sono qui per far del male" mi sono preso un 4 da un GM!!

Il fatto che ci ruoli a Shabe e siete amici non ha alcun senso, stai tranquillo che se mi capita il secondo pg di qualche elfo che è evil non ci penso due volte a cacciarlo!!!

Scusate OT :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

unzatanza
14-11-2007, 19:53
si scusate un mio orrore dettato dalla mia inesperienza....forse...la prossiam volta non accadrà piu una cosa del genere
PS:scusate OT...

Altarius
14-11-2007, 21:49
Vabbè dai chiudiamo questo Ot.... :awk:

Cmq non sò nulla di questa storia di Faber ma mi sembra una cosa carina perciò se mi volete..... :D

myosotis
15-11-2007, 11:58
Originally posted by Altarius
Cmq non sò nulla di questa storia di Faber ma mi sembra una cosa carina perciò se mi volete..... :D

Come non sai nulla? :scratch: in locanda son stati fatti circa un milione di post :awk:
Magari leggiteli sennò è inutile partecipare ad una ricerca della quale non conosci nemmeno i motivi ;)

Genyalloid
15-11-2007, 16:43
io ci sono cari miei elfi...anche se dubito fortemente che mi prenderete.......cmq...a voi la scelta....ciao

myosotis
15-11-2007, 17:30
Originally posted by Genyalloid
io ci sono cari miei elfi...anche se dubito fortemente che mi prenderete.......cmq...a voi la scelta....ciao

Ma mi spieghi che cavolo c'hai nella testa ultimamente?!?! Finisci di fare la vittima (vedi anche post sull'assemblea) e spiegami cosa è successo... se è successo qualcosa...
O forse sei in periodo mestruale? :look:

:p

myosotis
17-11-2007, 17:35
Quindi per ora contiamo Aegnor, Altarius, Handir e Seregon.
Così pochi elfi interessati della sorte della loro regina? :p

Giovy
19-12-2007, 15:13
Visto che abbiamo quasi completato le altre cose (accademia, bibliotecaria ecc.ecc.) perchè non organizzare?

Su, Su che almeno facciamo qualcosa insieme

Ul'Rethian
19-12-2007, 16:46
vedo cosa mi dice l'interessato..;)

Sabry
19-12-2007, 18:20
Anche se inesperta.. vorrei partecipare :D

deviluke
19-12-2007, 21:54
per la reginaaaaaa.............Io ci sono ovviamente =D

Seregon il Mago

Sir_Demus
20-12-2007, 09:04
chiedo scusa x l'intrusione ho visto oggi il forum elfico :P cmq io son tornato a giocare col mio maghetto elfo e se serve e se c'e' da fare un po di sano gdr io sono qua...

Fergard
20-12-2007, 12:24
Originally posted by myosotis
Quindi per ora contiamo Aegnor, Altarius, Handir e Seregon.
Così pochi elfi interessati della sorte della loro regina? :p

ed Haldyr :cool:

Giovy
20-12-2007, 13:56
Originally posted by Ul'Rethian
vedo cosa mi dice l'interessato..;)

Allora cosa si fa?

Lo cerchiamo?

+ThE_ThieF+
20-12-2007, 15:12
ho saputo ora un po' di cose, in game, da sabry su questa storia... ci sono!

edit: mi passate il link del post in cui se n'è parlato in locanda? non lo trovo ^^'''

Sabry
20-12-2007, 15:50
Originally posted by +ThE_ThieF+
ho saputo ora un po' di cose, in game, da sabry su questa storia... ci sono!

edit: mi passate il link del post in cui se n'è parlato in locanda? non lo trovo ^^'''

Quello è Hirlion.. :awk: .. è un'altra questione ancora :D

Giovy
20-12-2007, 16:38
Darlas si parla di Faber......io ho chiesto a cirschizzo e per lui va bene quindi possiamo benissimo iniziare le ricerche...

Ti riassumo un pò la storia....

Faber per entrare nella capitale oscura deve portare in dono la testa della nostra Regina, così viene a yew e dopo avermi fatto allontanare dalla città colpisce a morte il RE e la Regina facendo scempio del corpo di quest'ultima...
Aegnor facendogli domande si accorge che dalla sua sacca cola sangue ma tuttavia il vechio trova una buona scusa, ma Aegnor si hidda e scopre l'uomo che abbandona al portale dei pezzi della Regina così cerca di fermarlo ma lui sparisce....

Le ricerche iniziano e siamo arrivati a scoprire che è passato dalla biblioteca di Ambrosia...poi si è fermato tutto...

Ti Linko:

qui la storia principale, leggi dal post di Urwen (http://forum.igz.it/showthread.php?s=&threadid=392814&perpage=15&display=&pagenumber=2)

+ThE_ThieF+
20-12-2007, 16:46
scusate l'errore ^^'' leggo tutto

myosotis
20-12-2007, 16:54
Chi è interessato a partecipare e non conosce ancora la storia legga il thread che Aegnor ha linkato :)
Per il resto aspettiamo ancora qualche giorno per vedere se c'è qualche altro elfo interessato e poi si può organizzare in concreto la ricerca.
Gruppo attuale:
Ul'Rethian, Urwen, Aegnor, Altarius, Seregon mago e arciere, Altarius, Handir (se torna), Elbereth, Gelmir, Haldyr e Darlas.
Siamo un buon numero, mi fa molto piacere! Magari ci fossero tutti questi elfi alle quest e alle riunioni :awk: :p

Giovy
20-12-2007, 16:54
Ecco qui, ho postato per reiniziare le ricerche....

http://forum.igz.it/showthread.php?s=&threadid=400486

Genyalloid
21-12-2007, 11:14
*parte la sigla di indiana jones* , *tutti si guardano concitati*

*ad un certo punto la sigla viene interrotta e parte quella di Hercules*

« Questa è la storia di un tempo lontanissimo, il tempo dei miti e delle leggende: gli antichi Dei erano crudeli e meschini. Soltanto un uomo osò sfidare la loro potenza: Ul'rethian. Ul'Rethian era in possesso di una forza sconosciuta sulla terra, una forza superata solo dal suo coraggio, ma dovunque andasse era perseguitato dalla matrigna, Seregon, il potentissimo regino degli Dei.:cool: L'eterna ossessione di Seregon era quella di annientare Ul'Rethian: lui era la testimonianza vivente dell'infedeltà di Urwen. Finché degli esseri umani avessero invocato aiuto, c'era un elfo sempre pronto a correre in loro soccorso incurante delle difficoltà: Ul'Rethian. »

Pantagruel
21-12-2007, 12:54

« Questa è la storia di un tempo lontanissimo, il tempo dei miti e delle leggende: gli antichi Dei erano crudeli e meschini. Soltanto un uomo osò sfidare la loro potenza: Ul'rethian. Ul'Rethian era in possesso di una forza sconosciuta sulla terra, una forza superata solo dal suo coraggio, ma dovunque andasse era perseguitato dalla matrigna, Seregon, il potentissimo regino degli Dei.:cool: L'eterna ossessione di Seregon era quella di annientare Ul'Rethian: lui era la testimonianza vivente dell'infedeltà di Urwen. Finché degli esseri umani avessero invocato aiuto, c'era un elfo sempre pronto a correre in loro soccorso incurante delle difficoltà: Ul'Rethian. »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:clap:

Questo cristiano mi fa scassare dalle risate :clap:

myosotis
21-12-2007, 13:40
Originally posted by Pantagruel
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:clap:

Questo cristiano mi fa scassare dalle risate :clap:

Invece di "scassarti"dalle risate pensa un po' a tornare a giocare anche con Aiw e non solo con quel vampiraccio :swear:

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Non mi odiare :kiss: :kiss: :kiss:

unzatanza
21-12-2007, 14:18
Originally posted by myosotis
Chi è interessato a partecipare e non conosce ancora la storia legga il thread che Aegnor ha linkato :)
Per il resto aspettiamo ancora qualche giorno per vedere se c'è qualche altro elfo interessato e poi si può organizzare in concreto la ricerca.
Gruppo attuale:
Ul'Rethian, Urwen, Aegnor, Altarius, Seregon mago e arciere, Altarius, Handir (se torna), Elbereth, Gelmir, Haldyr e Darlas.
Siamo un buon numero, mi fa molto piacere! Magari ci fossero tutti questi elfi alle quest e alle riunioni :awk: :p Handir è di nuovo disponibile da un paio di giorni finalmente quindi io attendo vostre notizie....

Sir_Demus
21-12-2007, 16:02

« Questa è la storia di un tempo lontanissimo, il tempo dei miti e delle leggende: gli antichi Dei erano crudeli e meschini. Soltanto un uomo osò sfidare la loro potenza: Ul'rethian. Ul'Rethian era in possesso di una forza sconosciuta sulla terra, una forza superata solo dal suo coraggio, ma dovunque andasse era perseguitato dalla matrigna, Seregon, il potentissimo regino degli Dei.:cool: L'eterna ossessione di Seregon era quella di annientare Ul'Rethian: lui era la testimonianza vivente dell'infedeltà di Urwen. Finché degli esseri umani avessero invocato aiuto, c'era un elfo sempre pronto a correre in loro soccorso incurante delle difficoltà: Ul'Rethian. » quest'uomo e' un genio lol :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Genyalloid
24-12-2007, 18:09
non per niente mi chiamo Genyalloid regà.....xD ...

Fergard
24-12-2007, 19:04
Non esagerate :swear:
Non avete mai visto me all'opera :rotfl:

Sir_Demus
25-12-2007, 14:45
*si alza un coro*
FERGARD FERGARD FERGARD
*rullo di tamburi*