PDA

View Full Version : Promozioni 3/11

Jelom
03-11-2007, 11:34
Salve Peci0! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Agostino Bonizzoni.

Se esaminiamo la capacitÓ Regia, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

Lo tesseriamo, boss?

no che schifo!

Salve Peci0! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Doriano Tettamanzi ed ha 16 anni.

Se gli dai una possibilitÓ per migliorare la propria abilitÓ in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Secondo me questo giocatore Ŕ da considerarsi Inutile in Attacco. Direi che Ŕ un giocatore completo di livello scarso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

E non pesco niente manco sta settimana -.-

Elros
03-11-2007, 11:35
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Matti Sliwka.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Speriamo bene!

Deids
03-11-2007, 11:41
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Sabatino Gaudiano, e ha 16 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross Ŕ da considerarsi tremendo. Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

Beeeeeello :gha:

Sergio Di Maria sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in pi¨ rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacitÓ Parate, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Parate prima di entrare nella Squadra Principale. in generale potrei definirlo un elemento tremendo; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Parate.

Si gliela diamo