PDA

View Full Version : Coppa Igz " stagione 34"

Zaratustra
02-11-2007, 11:36
Qualcuno se la sente di organizzarla quest'anno?
chi vuole partecipare ?

aggiungo anche una piccola proposta

visto oramai siamo tutti capaci di sostenere una partita internazionale perche non fare che si gioca in capo neutro e cosi chi vuole gioca all estero ?

<-Spam Rulez->
02-11-2007, 14:46
Io partecipo volentieri. Circa la partita in campo internazionale credo che si possa se le due squadre sono d'accordo.

In effetti anche se č presto sarebbe utile secondo me fare delle pre-iscrizioni.

Helker
02-11-2007, 15:10
Giocare le amichevoli in campo neutro internazionale tra squadre italiane non da le bandiere, costa solo 6k per il trasferimento :p

Zaratustra
02-11-2007, 15:12
a me delle bandierine non interessa

il bonus esperienza lo da ?

The HypnoToad
06-11-2007, 01:23
Per me ok, confermo la mia presenza per la coppa ;)

Lie
08-11-2007, 19:36
rilancio la proposta della ladder

Si decide il periodo di durata della competizione (es. dalla settimana 6 alla settimana 16 della stagione hattrickiana).

Ogni partecipante puņ iscriversi alla competizione in qualsiasi momento, al suo ingresso nella competizione entra con 100 punti. A questo punto ogni settimana un partecipante puņ sfidarne un altro (terreno di gioco e regole a scelta degli sfidanti). Non si puņ sfidare 2 volte di fila lo stesso avversario

Chi vince la sfida, guadagna il 10% dei punti del perdente, lo sconfitto perde il 10% dei propri punti. In caso di pareggio i punteggi restano invariati (le sconfitte ai supplementari rigori contano normalmente!). Chi non organizza una sfida valevole per il torneo nella settimana perde il 5% dei propri punti.

Nessun problema di Coppa Italia: ci si puņ iscrivere in qualsiasi momento una volta usciti
Nessun problema per le vacanze: se si salta una settimana si resta cmq in competizione
Nessun problema sul numero dei partecipanti. A tutti č garantito di andare avanti nella competizione. Poca fatica per organizzare.

<-Spam Rulez->
08-11-2007, 20:06
A me starebbe bene.

In questo modo perņ si seguirebbe un calendario o sarebbe a sfida libera?

Lie
08-11-2007, 21:32
sfida libera

Boromyr's Back
08-11-2007, 21:50
Preferisco con calendario. Sto giro me la porto a casa sta cavolo di coppa