PDA

View Full Version : {BG} Hiei

Jamaicano
22-10-2007, 12:41
Poche notizie si hanno del freddo Hiei:
Nato dall'unione di una donna gelida con un povero uomo, venne presto immesso nel mondo della crudeltà.
La pietà, la passione non lo sfioravano minimamente...
Appena nato erà già capace di acendere un fuoco con la sola forza della mente...
All'età di 4... Le sue tracce vennero perse...
Trascorse i primi 20 anni della sua vita nascosto nell' ombra, attento predatore cresceva gelido nel cuore.
Molte leggende narrano di un giovane che sia cresciuto all'interno di una caverna costernata di possenti mostri, tra cui: Draghi da un manto Freddo come la neve, e creature eternamente malvagie...
Il Giovane giorno dopo giorno affinava le sue tecniche e la sua magia diveniva sempre più potente. Non aveva più rivali.
Tredici Lune dopo l'avvento del suo ventesimo compleanno, decise che era giunto il momento di presentarsi ai suoi fratelli.
Dopo un estenuante viaggio, travagliato da tempeste mentali e fisiche, approdò nella sua patria, e subito si trovò a casa.
Fece la conoscenza di molti, che si occuapavano di mestieri più svariati: da coloro che si dilettavano con l'arco a coloro che uccidevano per denaro.
Cresciuto in un deserto di ghiaccio, il suo cuore trovò finalmente pace, venne istruito sui suoi doveri, ovvero: Lottare per salvaguardare la sua amata patria, proteggere i suoi fratelli e trarre beneficio tra le diverse razze che lo circondavano.
Destino vuole, * sorriso lieve *, che appena giunse ad uno stato apparentemente tranquillo, errando tra la sua gente e nella sua tanto sospirata città natìa, dovette subito difenderla con i denti...
Affiancato da potenti alleati respinsero più volte l' attacco di una stirpe circondata da un alone oscuro...
Ora il suo obiettivo, il suo interesse primario, è quello di entrar a far parte Dei Custodi Degli Spiriti Dei Ghiacci Eterni... Ove finalmente potrà onorare la sua stirpe
In questo momento... è lì che guarda il mare in attesa di scoprire nuovi orizzonti...
Hiei

The HypnoToad
22-10-2007, 13:00
Sembra il BG di Superman, manca solo la kriptonite. Non va neanche bene l'unione tra umano e gelida. Leggi meglio Bg dei gelidi.

Jamaicano
22-10-2007, 13:16
Nono superman non era un gelido!!
Eh comunque il bg l'ho letto parecchie volte...
Premesso che l' ho fatto in 2 minuti a mio avviso non sembra da buttare...

The HypnoToad
25-10-2007, 00:23
Originally posted by The HypnoToad
Sembra il BG di Superman, manca solo la kriptonite. Non va neanche bene l'unione tra umano e gelida. Leggi meglio Bg dei gelidi.

San_Gue
25-10-2007, 02:12
Originally posted by Jamaicano

Molte leggende narrano di un giovane che sia cresciuto all'interno di una caverna costernata di possenti mostri, tra cui: Draghi da un manto Freddo come la neve, e creature eternamente malvagie...

in che senso?
----------------------------------------------

Non mi piacerebbe neanche fosse corretta l' unione gelido/umano:

Vago, inconcludente e per niente caratterizzante ne nel carattere ne nel fisico (dai una descrizione... sarete pur dei giaccioli ma non siete fatto con lo stampino :rotfl: )

che fine hanno fatto i 2 genitori (che dovranno essere gelidi entrambi) xche cresce solo e lontano dalla città?

xche parli di "sospirata città natia"? non era freddo nel cuore? dunque il vivere lontano e da solo lo hanno turbato e reso nostalgico di casa?

questi penso siano dei buoni spunti per intensificare e approfondire il BG penso...

Spero di esserti stato utile,

Ciau by

San_Gue :hello:

P.S.: Il BG di Raizen era decisamente molto più bello pur mancando di alcune cose come descrizioni e quant' altro.

Jamaicano
25-10-2007, 13:34
Ditemi come devo fare per modificarlo e lo faccio...
Il punto è che non tutti hanno molto tempo per scriverne...
E comunque quello di Raizen è stato fatto in altrettanti due minuti...
Io sono più pratico del Gdr non a scrivere bg. :)

Ul'Rethian
25-10-2007, 13:42
prova a guardare il secondo stiky di questo forum...:look:

Jamaicano
25-10-2007, 13:50
Originally posted by Ul'Rethian
prova a guardare il secondo stiky di questo forum...:look:

No intendevo dove poterlo modificare??
Ormai ho immesso il bg nel sito.

Jamaicano
11-11-2007, 09:41
Poche notizie si hanno del freddo Hiei:
Nato da una famiglia modesta venne presto immesso nel mondo della crudeltà.
La pietà, la passione non lo sfioravano minimamente...
Appena nato cominciarono i suoi addestramenti, "Diventerà un mago", questo è quello che diceva suo padre.
Dopo 3 anni i suoi genitori perirono per mano di necromanti oscuri...e all'età di 4... Le sue tracce vennero perse...
Cadde nello sconforto trascorrendo i primi 20 anni della sua vita nascosto nell' ombra, attento predatore cresceva gelido nel cuore.
Viaggio molto: da Glaca a Trinsic. In questi viaggi la sua abilità crebbe sepre insieme alla sua fama.
Tredici Lune dopo l'avvento del suo ventesimo compleanno, decise che era giunto il momento di presentarsi ai suoi fratelli.
Dopo un estenuante viaggio, travagliato da tempeste mentali e fisiche, approdò nella sua patria, e subito si trovò a casa.
Fece la conoscenza di molti, che si occuapavano di mestieri più svariati: da coloro che si dilettavano con l'arco a coloro che uccidevano per denaro.
Venne istruito sui suoi doveri, ovvero: Lottare per salvaguardare la sua amata patria, proteggere i suoi fratelli e trarre beneficio tra le diverse razze che lo circondavano.
Destino vuole, * sorriso lieve *, che appena giunse ad uno stato apparentemente tranquillo, errando tra la sua gente dovette scontrarsi con gli stessi che uccisero i propri genitori.
Affiancato da potenti alleati la loro vittoria fu schiacciante. e il freddo Hiei trovò finalmente pace.
Pochi giorni dopo, dopo aver affrontato un' ardua prova, entrò nell'ordine Dei Custodi Degli Spiriti Dei Ghiacci Eterni... Ove finalmente potrà onorare la sua stirpe.
In questo momento... è lì che guarda il mare in attesa di scoprire nuovi orizzonti...
Hiei

The HypnoToad
12-11-2007, 00:20
Ti invito nuovamente a leggere meglio il Background di razza. Difficilmente un gelido lascia la sua terra, figuriamoci per anni. Sinceramente non mi piace molto il fatto degli oscuri che hanno ucciso i genitori, non è è spiegato bene e sembra messa così tanto per fare. Anche lo stile che racconta della vita del proprio pg per anni non mi convince molto.