PDA

View Full Version : Domanda sulle parole dell'allenatore

Shenron Duxshea
16-10-2007, 00:19
So che la maggior parte di noi ha abbandonato o sta abbandonando la squadra giovanile, però tutti ci siamo fatti un'idea (o hanno letto in conference) circa le informazioni che venivano date riguardo agli allenamenti...

secondo voi quando venivano dette cose tipo:

E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Battista Pistolato è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Attacco.

me l'ha detto 2 volte in 3 partite.
Il giocatore fa ben 6.5 stellette come ala, in attacco arriva a 4 scarso (in media).
Secondo quello che avete potuto notare ciò significa che il giocatore è arrivato al limite in cross (o almeno i miglioramenti sono minimi) oppure semplicemente mi sta dicendo che in attacco c'è uno scatto molto vicino anche se in cross lui continua a migliorare come in passato?

Ovviamente alleno cross (e regia in secondaria)

net02
16-10-2007, 00:28
A quanto ho visto, che è vicino allo scatto in attacco. Nello specifico, un giocatore che allenavo in difesa, son passato a regia e mi diceva di allenarcelo, così l'ho fatto (merda, tipo 1 stella) e mi ha detto che è scattato. Chiaramente non ho continuato ad allenarlo, e ogni tanto ancora continua a dirmi che ora va allenato in difesa (e io non me lo cago :D)

<-Spam Rulez->
16-10-2007, 16:55
Di solito inizia a dire queste frasi quando il giocatore è sul punti di finalizzare il suo allenamento per il passaggio alle prima squadra.

Per non fargli droppare la skill attacco ti coonverrà allenarla finchè non ti dirà nulla. In breve ti dirà che è scattato in attacco ed allora potrai cambiare gi nuovo allenamento a quella che ti pare anche quella attuale.

E' un balletto di cambi alenamento che è quasi obbligatorio se vuoi tirar fuori giovani completi.