PDA

View Full Version : Pescata 06/10

THC
06-10-2007, 03:02
il primo era uno scarsone d'altri tempi ... :gha:

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Luigi Picozzo sembra promettente. Ha 15 anni e 58 giorni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi tremendo.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
di questo non so che dire se non che è 15enne, gli ho chiesto un attaccante e mi ha fatto la cronistoria dlla sua carriera in regia ... vediamo come andrà in attacco ... bo

Deids
06-10-2007, 08:49
Salve Deids! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama Valter Metra.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

gha

Jelom
06-10-2007, 09:45
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Luigi D'Agostini ed ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Difesa prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Lo tesseriamo, boss?

Si però ha 15 anni e 102 giorni :(

*Keu*
06-10-2007, 11:13
Ho pescato con le vecchie giovanili questo giocatore:

Nunzio Ciano (178799904)
18 anni e 81 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 06/11/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 110
Ingaggio: 650 €/settimana
Proprietario: AC Moncalieri
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

Secondo voi a quanto lo posso vendere?

Elros
06-10-2007, 11:24
Salve Ninja82! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Per tornare al ragazzo, Rodrigo Cassanmagnago ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso. Direi che è un giocatore completo di livello scarso. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Regia.

Nome assolutamente STUPENDO!
Ma rinuncio al ragazzo, grazie lo stesso.

Daniele Pileci sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Passaggi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Regia. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Lo tesseriamo, boss?

SI CHE LO TESSERIAMO!!!

net02
06-10-2007, 11:32
primo giocatore solo inutile in regia al momento (gran bella informazione :rotfl: )

questo il secondo idolo del caso
Lamberto Pavone sembra promettente. Ha 15 anni (e 105 giorni tra le altre merde) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

in generale potrei definirlo un elemento tremendo; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso.

mah. magari è un portiere insuff O_o

<-Spam Rulez->
06-10-2007, 11:40
Originally posted by *Keu*
Nunzio Ciano (178799904)

Secondo voi a quanto lo posso vendere?

Wow. Che bel giocatore.

Io lo metterei a 300.000 € di base.

Ad ogni modo io non ho pescato questa settimana visto che è da qualche giorno che non mi funziona il menu per impostare la formazione delle partite giovanili.

E' un problema solo mio o cosa?

THC
06-10-2007, 12:17
a me funziona tutto perfettamente ...

@ Keu: peccato che sia 18enne, un anno in meno e ci tiravi fuori bei soldini!!!
cmq penso anche io sui 300k, non di meno

net02
06-10-2007, 12:57
secondo me francamente molto meno, visto che è un bel po' verso i 19 anni, come centrocampista quel buono in cross non serve a niente, come ala è l'età che lo cestina visto che è la più veloce a scattare (uno pescato così a 17 anni e poco, e ce ne saranno sicuramente stati abbastanza, a quell'età è già splendido di cross :awk: )

insomma secondo me 150k sono onesti.