PDA

View Full Version : Interesse per le giovanili

Deids
16-09-2007, 16:52
Ma è mia impressione o ste giovanili sono state un flop per gli utenti di igz?
Vedo pochissimo interesse, mai un 3d sulle partite, poche volte un 3d sulle pescate...

Che intenzioni avete, volete disattivarle per caso?

Helker
16-09-2007, 16:55
no no, io non le disattivo. Tuttavia a causa del lavoro io non riesco mai a seguirle in diretta...

Elros
16-09-2007, 17:14
Io non ho perso interesse nè ho intenzione di disattivarle, solo che purtroppo come tu sai già, non ho avuto un periodo felicissimo e il tempo per il forum e per il gioco mi è un po' mancato.

Zaratustra
16-09-2007, 17:37
io le disattivo :gha:

Tewich
16-09-2007, 18:22
io anche penso che le disattiverò.

Dalla mia non ho tempo di seguirle a causa del lavoro che mi porta in giro per l'europa, dall'altra, quando ho potuto seguirle non le ho trovate cosi interessanti da volerci dedicare del tempo in eccesso.

Ad ogni modo ho anche fatto un paio di constatazioni che rintengo interessanti, ovvero un amico ha tenuto il metodo classico e da quando ho attivato le nuove giovanili, senza fare pescate eccezionali ha portato a casa 300.000 euro più un ottimo allenando. Io invece non ho concluso nulla, ho solo speso dei soldi.

Direi che torno al vecchio serenamente e con estrema felicità.

Deids
16-09-2007, 19:07
Anche io sono indeciso.
Certo è che aggiungono un po' di pepe al gioco, più varietà, ma razionalmente credo siano meno convenienti delle vecchie, a parte i casi in cui si è provvisti di (_°_).

La mia domanda nasceva perchè vedo un disinteresse generalizzato, non solo nei singoli casi.

Guardian
16-09-2007, 19:13
Il fatto è che secondo me non danno la possibilità di poter programmare bene l' allenamento.
Ad esempio se io volessi impostare un allenamento in attacco e mettere tutti e 3 gli scout a cercare nello specifico un attaccante (rinunciando cosi alla pescata di un campione) il sistema mi cerca tutto tranne che gli attaccanti o cmq sono ormai 4 settimane che non pesco nulla di allenabile...
Penso che se non cambia nulla a livello gestionale anche io a fine stagione le mollo.

Derfel Cadarn
16-09-2007, 23:07
Io come si può ben notare dalla mia classifica nel girone IGZ e dal fatto che non faccio piu la formazione, le disattiverò non appena possibile...

Sinceramente ho speso inutilmente i soldi delle nuove giovanili...

Ryu
21-09-2007, 13:57
Io le disattiverò.
Il motivo principale è che, secondo me, per vedere i veri effetti di queste giovanili (parlando di buone pescate) bisogna starci molto dietro, più che alla squadra principale. Ora a me hattrick piace molto anche perchè non sempre ho del tempo libero da dedicarci, e quando accade così basta mi collegego il venerdì per fare le formazioni (sia campionato che amichevole poi ovviamente mi collego anche la domenica sera per vedere i risultati) e non devo fare altro. Invece queste nuove giovanili richiedono decisamente più tempo, che io spesso non ho.
Ho già ripreso ad investire 20k su quelle vecchie, appena si conclude il campionato giovanile, disattivo la squadra.

Zaratustra
21-09-2007, 16:20
si è lo stesso motivo che mi ha portato adecidere di toglierle

Simon
22-09-2007, 10:21
Disattiverò anche io, dopo appena una stagione di prova.
Queste le motivazioni:
1) il tempo da dedicare alla gestione delle stesse (che per il gioco causa lavoro già si è ridotto fortemente) non è pari alla soddisfazione di una promozione in prima squadra. Giocatori che nei tornei giovanili fanno 6/7 stelle arrivano in prima squadra con skill primaria insufficiente, e sinceramente, come si dice, il gioco non vale la candela".
2) personalmente, il meccanismo stesso della gestione e dello "schieramento per tentativo": certo, dopo un po' riesci a capire in che ruolo gioca un certo giocatore, ma quando se ne prendono di nuovi bisogna cominciare daccapo e ci perdo un po' la testa. :awk:
3) commenti degli scout e degli allenatori in alcuni casi sono dei veri enigmi... :look:

A metà ottobre finisce la serie giovanile in cui milito, promuoverò qualche ragazzetto, giusto un paio, dopodichè chiudo bottega. Già da un mese ho reinvestito 20.000 euro per le vecchie giovanili lasciando un solo scout (mai più chiamato).
A mio avviso, molto più divertente il buon vecchio metodo del "sederino"... :D

Zaratustra
22-09-2007, 10:34
io ho promosso un portiere che faceva 5 stelle

aveva tremendo in parate

la goccia che ha fatto traboccare il vaso :gha: