PDA

View Full Version : [OT] Soul Reaver 2

EliCA
10-01-2002, 16:22
Mi dite come cazzzzzz si fa a salvare? :drool: :drool: :drool:
:kiss:

Defender
10-01-2002, 16:27
Originally posted by EliCA
Mi dite come cazzzzzz si fa a salvare? :drool: :drool: :drool:

L'altra sera ci ho giocato a casa di un mio amico..... 1 ora e 1/4 senza riuscire a salvare...... :mad:

Credo che per salvare occorra trovare dei "piedistalli" strani, appositi per il salvataggio.... con una specie di monolito davanti, ma non son sicuro (ho letto le istruzioni da un mio amico che l'ha pigliato originale :awk: ).... cmq io non li ho trovati! E il pacco è che tutte le volte uno deve risorbirsi tutti i dialoghi!! Noooooo...... :cry:

Nekros
10-01-2002, 16:28
Patacca!!! c'e' un forum per ste cose...... tse....
sti niubbi..... :rolleyes:

:D :D

Defender
10-01-2002, 16:31
Originally posted by Nekros
Patacca!!! c'e' un forum per ste cose...... tse....
sti niubbi..... :rolleyes:

:D :D

Incredibile......! Nekros sa che gli altri forum di Wayne ESISTONO!! Sono commosso...... :cry: (vedi che fare un po' di pubblicità serve? :D )

E cmq non ha mica tutti i torti, solo che io non lo posso spostare..... :gha:

Kugel
10-01-2002, 16:32
*si chiede .. cosa farebbe Kato al posto mio ?*
*poi sceglie la soluzione B :awk: *
*sfoglia subito il manuale sugli spostamenti di topic e salva il forum dagli OT [ :look: .... :rotfl: ] *

*poi però si chiede*
*Non é che ho segato Forum e l'ho spostato in quello sbagliato :shocked: *

Darkwing
10-01-2002, 16:32
moderatoriiiiii spostatelooooo... :)

Darkwing
10-01-2002, 16:33
azz... l'ha già fatto mi ha battuto sul tempo... :gha:

Nekros
10-01-2002, 16:44
Originally posted by Defender

Incredibile......! Nekros sa che gli altri forum di Wayne ESISTONO!! Sono commosso...... :cry: (vedi che fare un po' di pubblicità serve? :D )

E cmq non ha mica tutti i torti, solo che io non lo posso spostare..... :gha:

Ehiiii !!! Guarda che io sono uno che ne sa... (altro che Zurlinus.... ;) )

Ricordate gente che Nekros sta sempre un bel pezzo il la'... :cool:

EliCA
10-01-2002, 16:53
Non sapevo esistesse sto forum quindi chiedo venia :lick: :oro: :lick: :oro:
Che palleeeeee devo continuare a girovagare finchè non trovo sti piedistalli? E se crepo in quante lingue devo bestemmiare? (visto che mi fa risorbire tutti i filmati) E perchè la vita mi scende da sola? Quante domande :rotfl:
Nekros GHEI :fuck: :rotfl:

Nekros
10-01-2002, 17:59

Miiiiii.... gagno petulante.......... ora mi faccio passare l'indirizzo di casa tua... occhio ai fari di notte...... :devil:

:D ;) :D

EliCA
10-01-2002, 18:16
Cristooooooooo sto cazzo di gioco mi ha reboottato il PC e ho perso tutto :cry: :cry: :cry: :cry: (forse perchè ho fatto troppi alt+tab :angel: )
Colpa di Nekros! Adesso vedrai quante volte ti faccio inculare da Geppo! :fuck:
:rotfl:

Akrael
10-01-2002, 18:43
il primo piedistallo per salvare mi sembra sia un pelo avanti sempre all'interno della fortezza cmq.
a me smongolano i poligoni del gioco :mad:
...ho patchato all'inverosimile ma continua a svarionare,la scheda è una V7100 con 32mb....
aiutatemi o crepo per epilessia :cry:

Defender
10-01-2002, 21:22

Che palleeeeee devo continuare a girovagare finchè non trovo sti piedistalli? E se crepo in quante lingue devo bestemmiare? (visto che mi fa risorbire tutti i filmati) E perchè la vita mi scende da sola? Quante domande :rotfl:

Allora, io ho finito il primo Soul Reaver.... ti posso dire quello che so: quando sei nel "mondo materiale" e non impugni la Soul Reaver, la vita ti scende da sola perchè a conti fatti sei un vampiro....e non puoi sopravvivere a lungo senza assorbire l'energia di qualcuno. Se invece tieni in mano la spada Soul Reaver, la tua vita non scenderà, ma devi avere l'energia al massimo per poter usare la divoratrice di anime (non i fumetti :awk: ). Quando "muori" finisci nel mondo "spirituale" dove la tua energia invece si ricarica.... l'acqua diventa tenue come l'aria, e puoi passare attraverso le inferriate (a volte devi fare questo passaggio per forza per proseguire nel gioco).... Per tornare nel mondo materiale ci sono gli appositi portali (dei bagagli tondi luccicanti sul suolo....) però per farlo devi avere l'energia al massimo.... Se perdi tutta l'energia anche nel mondo spirituale credo che tu venga rispedito all'inizio, al punto di partenza del gioco, ma a me non è mai successo (bisogna essere dei cerebrolesi per finire così :rolleyes: )

Questo per rispondere ai tuoi quesiti.... e già che ci sono ne faccio uno io... ai programmatori: MA PERCHé CACCHIO NON SI POSSONO SALTARE QUESTI FILMATI DEL MENGA??? :swear:

Mi sembra assurdo che uno se li debba sorbire tutti per forza.... :gha: