PDA

View Full Version : Pescate 08-09

Deids
08-09-2007, 09:36
Chiamando Mario Lanfranchi

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome Ŕ Giuseppe Betti e ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross Ŕ da considerarsi disastroso.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Orrendo

Chiamando Ippolito Lucioni

Salve Deids! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Nicola Fanfara.

Se esaminiamo la capacitÓ Difesa, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Direi che Ŕ un giocatore completo di livello scarso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Regia.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

No

Chiamando Damiano Trombetti

Salve Deids! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Giuseppe Cherubini, e ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore Ŕ da considerarsi Discreto in Passaggi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia Ŕ da considerarsi debole.

SI lo prendo
Ed Ŕ scarso di forma :gha: fastidio

Losh
08-09-2007, 09:44
Commento Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Torquato Cominotti.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore Ŕ debole in Passaggi. Se gli dai una possibilitÓ per migliorare la propria abilitÓ in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Secondo me questo giocatore Ŕ da considerarsi Inutile in Cross.

MHA...staremo a vedere... :rolleyes:

Jelom
08-09-2007, 09:58
Pronto? Oh, salve Peci0!

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama Massimo Daher.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia Ŕ da considerarsi tremendo. Secondo me questo giocatore Ŕ da considerarsi Mediocre in Regia.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Pronto? Oh, salve Peci0!

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Francesco RuÓ ed ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Regia. Se gli dai una possibilitÓ per migliorare la propria abilitÓ in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Lo provo in porta :look:

Elros
08-09-2007, 10:44
Io ho pescato un attaccante...
Almeno, questo dovrebbe essere il suo ruolo a giudicare dalla presentazione dello Scout:

enso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Vittorio Criscuolo ed ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia Ŕ da considerarsi disastroso. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilitÓ per migliorare la propria abilitÓ in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Lo tesseriamo, boss?

Shenron Duxshea
08-09-2007, 11:51
Commento Scout
Giovanni Iamartino sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in pi¨ rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe buono in Regia. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

direi di dargli una chance :|

net02
08-09-2007, 13:35
non ho preso nessuno :awk: