PDA

View Full Version : Cronaca dell'acquisto di una X BOX

Tarkan
08-06-2002, 23:24
Allora premetto che non ero partito con l'intento di comprarla oggi... ma si vede che mio padre era in un periodo felice :awk: ....
cmq scendo da casa e vado dal mio negoziante di "fiducia" (n.b le virgolette) per chiedere info sulla x box perchè avevo visto sul catalogo che si era messo a venderle.... risposta:" NO!! NON NE VENDIAMO.... O MEGLIO NE ABBIAMO RITIRATE E DUE E BASTA... DATA LA SCARSA RICHIESTA.... sentite cosa mi dice... che la play2 è nettamente superiori a livello di DVD... la xbox fa schifo... e va beh.... tante cose di vario genere....
senza dirvi tutte le tappe che ho fatto riporto quanto ne ho sentite... "La x box ha brutti giochi" " La x box è fallita e non faranno più giochi" ne ho trovato uno che mi ha detto che non ne trovavo data la scarsa richiesta e che potevo averla tramite ordinazione ma che avrei avuto problemi nei giochi dato che ne dovevo ordinare quando ne volevo uno...

ah volevo inoltre riportarvi le parole di un negoziante: "La play 2 è migliore perchè ha i giochi masterizzati.. la x box no" :gha:

e infine: "La play2 legge i dvd la x box no" :gha:

dopo varie peripezie.. ormai ancora più deciso di volere la xbox..... davanti ai miei occhi si materializza un negozio... con tanto di X verde in vetrina..... a quel punto non ci credo... mi avvicino credendo fosse un miraggio..... ancora più incredulo si materializza una vetrina piena di giochi per x box....... senza esitare entro........ e compro alla faccia di quei negozianti che mi volevano rifilare la play2:
XBOX
2° Joypad
memory card
telecomando dvd
dead or live 3 (spettacolare)

e vi aspetterete Halo? beh ineffetti è quello che stavo prendendo ma quando i miei occhi cadono su un gioco... un po fesso... ma accattivante decido di prenderlo si tratta di Funzion Frenzy ci ho giocato poco ma è niente male....

Halo( non ancora preso... appena mio padre si riprende che l'ho dovuto portare con la barella quando ha visto il conto :awk: )

----------------------------
ritornando alle mie peripezie... ora che va in voga la PLAY2 va bene.... mi sta bene...... seguita la moda o quello che volete.... del resto la play2 ha avuto modo di affermarsi..... ma che PUR DI VENDERE IL PRODOTTO MI RACCONTATE BAGGIANATE NON MI STA BENE!!!! io ho avuto modo di sentire le esperienze di alcuni miei amici chehanno optato su XBOX e di quelli della play2 che non giocano piu.... più su INternet su vari forum e cose varie.... MENO MALE!!!! Sono contento di non essermi fermato alle prime difficoltà.....e specialmente quando è partita e ho potuto giocare... SODDISFATTO!!! DAVVERO SODDISFATTO!

Pero rifletterei sul dato "scarsa richiesta" mi fa davvero preoccupare... mi fa pensare al fatto coma la mia città (prov di BARI) sia RITARDATA in questo genere di cose.... si è fossilizzata nella play2.... e il cubo che è appena uscito direte voi? aspettate almeno della xbox sapevano l'esistenza ma del cubo deve arrivare ancora la notizia dell'uscita :gha:
Io non ho provato sinceramente la play2 quindi non mi andrebbe di dire che è meglio... o cose del genere... ma IO SONO CONTENTO DI QUESTA SCELTA!!! E NON TRADIREI MAI LA MIA XBOX...........

XBOXIANO CONVINTO E FELICE

Zurmeister
10-06-2002, 01:23
Stavo seriamente pensando per questa estate di fare un tour di tutto il meridione e dare fuoco a tutti i negozi che vendono giochi pirata.....
Davvero è una cosa che non concepisco.....
Pure loro che sono dentro al mercato, invece di vendere giochi originali ceracno di rifilarti copie pirata.....
Non lo capiscono che se il mercato va a puttane si ritrovano a vendere il cocco in spiaggia?

Bah.... :gha:

PinkO
10-06-2002, 01:47
beh è una tendenza che ha proseliti ovunque
non solo in meridione
è cmq un concorso di colpe
visto che CDverte vende i giochi PC a 30 Euro guadagnandoci cospicuamente.....

cmq immaginati noi italiani a vendere cocco col giubbotto imbottito sulle spiagge del mare del nord

images/advsmilies/shock/9.gif

The Ice Rogi
12-06-2002, 00:14
io ero indeciso fra ps2 e xbox

però difficoltà a trovare la microsoft console nn ne ho avute

ke poi me la abbiano sconsigliata è palese e ke io stesso abbia avuto delle perplessità su tante cose pure...

ho comprato la ps2 per mie convinzioni alla fine e sono contento!

dico però ke se kagassi soldi anke la xbox me la farei:D

SoulHunter
12-06-2002, 01:29
Anke io ho una PS2 e devo dire ke proprio non mi posso lamentare!!! :)
Di gioki non ne ho coprati tanti, ma quei poki ke ho preso son + ke buoni. L' ultimo a cui ho giocato è stato Metal Gear Solid 2, un vero capolavoro (anke se in 2 casi mi hanno fatto 1 brutta caduta di stile... :gha: ).
Ad ogni modo... buona piattaforma di gioco, buon lettore DVD... insomma, il suo dovere lo fa e non mi posso lamentare! :)
Meglio Play2 dell' X-Box? Non posso dirlo, l' X-Box l' ho provato solo una volta; cmq, va considerato ke nè la Play2 nè l' X-Box sono stati ancora sfruttati al massimo... il vero confronto lo si avrà da adesso in avanti... :D

Uraner Almasy
12-06-2002, 11:44
se dovessi prendermi un'altra console oltre la PS2 che ho prenderei il Gamecube,l'x-box non la sopporto.

Austin Punisher
12-06-2002, 15:18
Piu o meno lo stesso problema l'ho avuto io con il cubo, che poi in realtà ha venduto tantissimo..

Ma è sempre cosi, un prodotto diventa sempre di moda e lo comprano tutti, anche se ce ne sono altri validi..

L'equivalente della ps2 si ha con i NOKIA per i telefonini.. un buon 70% di persone li comprano..

Ti posso assicurare che io un bel pò di tempo fa ho preso un cellulare siemens pagandolo 400.000 L e aveva le stesse funzioni, IDENTICHE di un modello della nokia che ha venduto 10 volte tanto ma ne costava 800.000...

Kerberos
12-06-2002, 15:19
Originally posted by Uraner Almasy
l'x-box non la sopporto.

i soliti discorsi inutili....manco fosse na persona... ma per favore và :gha:

Zurmeister
13-06-2002, 12:52
Senza considerare la sputtanata che si sono presi con quella ciofecha di 8210.... Per fortune i modelli dopo sono tornati su standard qualitativi accettabili.... ;)

Alka Stealther
13-06-2002, 22:52
Originally posted by Zurmeister
Senza considerare la sputtanata che si sono presi con quella ciofecha di 8210.... Per fortune i modelli dopo sono tornati su standard qualitativi accettabili.... ;)

io ho quella ciofeca, e mi pare tutto tranne che una schifezza di telefono.