PDA

View Full Version : Prestazioni altalenanti...

Elros
07-09-2007, 10:22
Dunque, ho un dubbio su un mio giocatore che mi sembrava tra i più promettenti della squadra giovanile:

Rosario Ughetto (938201)
Ha 17 anni e 31 giorni, è insufficiente di forma

E' stato il primo ad essere pescato nella squadra giovanile e quando l'ho preso, lo scout me lo presentò così:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Rosario Ughetto e ha 15 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Lo tesseriamo, boss?

Ora, il ragazzo l'ho sempre impiegato da centrocamista (e probabilmente qui sta il mio primo errore) e dalla sua prima prestazione a 3 stelle era arrivato a farmene 4,5 costantemente con un massimo di 5 in una partita.
Nelle ultime tre partite però il suo rendimento è calato di molto:
2,5 stelle (a causa di un piccolo infortunio che mi ha costretto a sostituirlo)
3 stelle
3 stelle
Mi ricordo che tempo fa, nelle prime giornate, il mister mi comunicò che Rosario Ughetto stava rispondendo bene all'allenamento in regia... Di questo ne sono certo, non l'ho sognato!!!
Il problema è che se vado a vedere i commenti dell'allenatore ora trovo solo questo:

31/08/2007 21.00
Partita Ancora una volta abbiamo dovuto separare Rosario Ughetto durante una rissa in campo. Quel ragazzo non impara mai.

17/08/2007 21.00
Partita Non capisco Rosario Ughetto, è sempre il primo a cacciarsi in una rissa.

03/08/2007 21.00
Partita Mi è piaciuto il modo con cui Rosario Ughetto ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.

27/07/2007 21.00
Partita Rosario Ughetto ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

Ora, praticamente so per certo che il ragazzo è un attaccabrighe, forse anche con carisma alto. Ma la notizia sul suo miglioramento in regia è sparita!!!
Che io abbia bruciato il giovane?
Mi consigliare di provarlo in altri ruoli???

Ah, ultimo dubbio: l'allenamento!
Attualmente ho Parate in primario e Individuale in secondario.
Andranno mica in conflitto???

Ditemi cosa ne pensate!

<-Spam Rulez->
07-09-2007, 17:25
Le notizie dopo circa 5 settimane spariscono.

Non vanno in conflitto i due ma è chiaro che per far scattare una skill primaria con individuale ti ci vuole una stagione circa (sospetto).