PDA

View Full Version : Pescate 02/09

Jelom
02-09-2007, 19:06
Dopo aver promosso questo giovine genio:

Antonio Gallagher (174351142)
17 anni e 1 giorni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 22/12/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 250 €/settimana
Proprietario: Cloaca Massima
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: scarso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

-.-''

ho avuto:

Salve Peci0! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Andrea Alba.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

ovviamente NO

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Giancarlo Portochese e ha 17 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Inutile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Detto no pure a lui così la settimana prossima non devo affaticarmi a licenziarlo

Deids
02-09-2007, 19:34
Pescato lui

Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Tarquinio Consolo, e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Ha 16 anni e 77 giorni
Uffi

<-Spam Rulez->
02-09-2007, 20:25
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Antonio Pignatelli e ha 16 anni e 108 giorni.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Cross prima che te ne accorga!

Ora ho ben 4 attaccanti. Chiaramente ne posso allenare solo 3. Questo lo farò giocare ala così da allenarlo in cross almeno per questa settimana poi vedrò...