PDA

View Full Version : Si giocaaaa [20esima giornata!]

net02
16-08-2007, 18:31
Sono già iniziate le partite della 20esima giornata.. per ora il risultato a sorpresa è lo 0-1 dei giovani della Sigma&Sigma :)

Deids
16-08-2007, 18:36
Che diventa un 2-0 :p

Stefano Doppietti di Siculi non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. È il 18° minuto, ed il punteggio è sul 0 - 2. Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, così centrocampisti e attaccanti di Siculi si portano più a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato.

Peccato che non possa seguire il secondo tempo, volevo almeno sapere com'era combinato il possesso palla.

net02
16-08-2007, 19:03
Tutti appesi alla cronaca, con Sigma che accorcia, 1-2, e detiene il 59% di possesso palla :)

Più agevoli le sfide delle altre squadre di vetta, che alla fine del primo tempo vincono già con almeno due gol di scarto e un ottimo possesso palla :)

<-Spam Rulez->
16-08-2007, 19:08
Io gioco contro Jelom. Si sa che i miei non hanno una grande capacità di possesso palla.

Le mie speranze sono affidate unicamente agli attaccanti. Sono gli unici elementi interessanti della squadra. Uno l'ho già promosso ed ora gioca in Cile.

Ora ne ho altri 3 abbastanza interessanti. Vedremo.

La partita contro Jelom la perdo 2-0 e il solo che si è messo in mostra dei miei è il portiere. Dubito che sfango anche soltanto 1 punto stasera.

net02
16-08-2007, 19:31
Intanto per me è 4-0 :)

<-Spam Rulez->
16-08-2007, 19:41
Una delle mie promesse Gianfranco Palazzo è strano.

Sono curioso di vedere che razza di carattere ha.

Prende cartellini a raffica. 3 le gioca ed 1 se la fa di squalifica.

Attualmente è accettabile in attacco ed ha uno scatto in cross (che non so a quanto corrisponda).

Ha 16 anni e 42 giorni (in squadra da 103 giorni) e conto molto su di lui per rimpinguare le casse della società tuttavia mai visto un giocare fare simile incetta di cartellini.

Quando vedo questi giocatori mi viene da pensare che il tutto non sia poi così tanto random.

net02
16-08-2007, 19:56
Elros si è portato sul 3-2 :awk: addio sogni di vetta :D

<-Spam Rulez->
16-08-2007, 20:15
Ho perso 2-1 contro Jelom.

Per Palazzo (un mio attaccante di talento) secondo cartellino rosso (uno diretto ed uno per doppia ammonizione) nelle ultime 5 partite con un contorno di 2 gialli (oltre a quelli di oggi si intende) e seconda giornata di squalifica in un mese.

Un cattivone non c'è che dire.

Helker
16-08-2007, 23:07
Ho vinto 0-1, ma il mio giovanotto più promettente (prodigioso in difesa) abbattuto per ben 3 settimane. Domani l'allenamento lo salta sicuro... :(

<-Spam Rulez->
16-08-2007, 23:48
Originally posted by Helker
Ho vinto 0-1, ma il mio giovanotto più promettente (prodigioso in difesa) abbattuto per ben 3 settimane. Domani l'allenamento lo salta sicuro... :(

Peccato. Ad ogni modo la settimana prossima è sicuramente in campo.