PDA

View Full Version : Pescata 11 Agosto

Jelom
11-08-2007, 12:54
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Paolo Galluccio.

Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga! Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

SI!

Speriamo che, essendo di livello "insufficiente" in generale, abbia qualche primaria alta...

Deids
11-08-2007, 19:19
Chiamando Mario Lanfranchi

Pronto? Oh, salve Deids!

Per tornare al ragazzo, Davide Gravano ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Difesa. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Cross.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

NO

Salve Deids! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Carlo Carlotti, e ha 17 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

Preso, almeno ha 17anni e 1 giorno ed è insuff di forma

Helker
11-08-2007, 20:43
Mah, a me questa settimana hanno proposto solo pipponi...

<-Spam Rulez->
11-08-2007, 21:33
Anche a me solo aspiranti lanciatori di coriandoli.

Ho preso uno che viene descritto come giocatore completo di livello scarso.

Mah! Probabilmente andrà in porta come anticamera del licenziamento.