PDA

View Full Version : 19^ di campionato [Por Arriba, Por Abajo]

Giorgino il Fenomeno
09-08-2007, 17:28
Stavolta la citazione a Ricky Martin d'obbligo.

Dopo averlo visto dal vivo a Roma, a Rimini e dopo essermi cibato il concerto a Vina del Mar (il pi importante festival di musica latino-americana che si tiene in Cile) in Div...D ormai ci sto dentro con tutte le scarpette. Per non parlare del concerto a casa mia.

*Fa uno sguardo furioso*
*Sbava*

E Ricky Martin balla a casa mia...

E tutto il vicinato, canta solo il repertorio

*Coff coff*

Scusate mi ero perso un attimo, si parlava di cantanti latini e non ho potuto resistere a Tiziano Ferro che infatti un buon latino di Latina... Ora gli psicofarmaci fanno di nuovo effetto, stato soltanto un lapsus...

Ora che sono tornato in me posso dire soltanto che spero che i ragazzi di Elros non me ne mettano dentro troppi...

net02
09-08-2007, 18:17
piuttosto speriamo che le partite ci siano, visto l'attuale condizione della sezione delle giovanili, pagine di errore ovunque :awk:

Giorgino il Fenomeno
09-08-2007, 19:22
Le partite ci sono.

I 300 posti sono occupati chiaramente da me, dal mio staff e da un paio di centinaia di bravi ragazzi vestiti di nero...

Deids
09-08-2007, 19:24
Io sono gi sul 2-0 :D con doppietta dell'ala Mario Bennato

Elros
09-08-2007, 19:27
...e per la seconda volta in questo campionato, i miei giovanotti entrano in campo sottovalutando l'avversario.
Speriamo che non subiscano una dura lezione da questo atteggiamento.

Spam dei 300 posti occupati dagli spettatori, devi considerarne una decina presi da me e da alcuni amici/familiari :oro:

EDIT:

Ed il 15 minuto che vede librarsi la gioia del pubblico di Sigma: una sovrapposizione sulla destra di Massimiliano Cardella trova impreparata l'imbambolata difesa ospite. Stop e tiro d'esterno sul palo lontano: 1 a 0!

E passiamo in vantaggio :look:

Deids
09-08-2007, 19:36
5-0 al 18esimo, gol di Alex Rosso, centrocampista, e doppietta del solito Juri Zen

Elros
09-08-2007, 19:50
Che sfiga! Al 34 uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Sigma ha serie conseguenze per Paolo Leprini che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Mario Cavalcanti.

Porca miseria!!!! Si rotto il portiere ed entra un difensore a sostituirlo!!!! :swear:

E con questo fanno 2 per Sigma, Rosario Ughetto ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite.

Almeno l'abbiamo buttata di nuovo dentro

Deids
09-08-2007, 20:06
Il punteggio al termine del primo tempo 5 - 0. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Siculi, con una percentuale del 71%.

:)

Elros
09-08-2007, 21:12
Vinto 3-0 ma l'infortunio del portiere gravissimo: ben 5 settimane di stop...
Praticamente una carriera stroncata sul nascere :(

Helker
10-08-2007, 01:03
Accidenti, ho perso 0-1...

Tutavia le valutazioni in difesa sono veramente ottime: Formidabile Molto Alto in difesa centrale :D

<-Spam Rulez->
10-08-2007, 05:39
Originally posted by Elros
Vinto 3-0 ma l'infortunio del portiere gravissimo: ben 5 settimane di stop...
Praticamente una carriera stroncata sul nascere :(

Esagerato. Vedrai che non ti salta pi di 1 partita...

net02
10-08-2007, 16:30
Uh solo al secondo posto.. a due punti dalla vetta.. il campionato ancora apertissimo :D