PDA

View Full Version : Dubbio allenamento

<-Spam Rulez->
06-08-2007, 13:21
Tempo fa (93 giorni fa) pescai questo ragazzo qui:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Gianfranco Palazzo.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

E' scattato tempo fa per cui è ora accettabile in attacco (a fine maggio). Oggi vado a vedere il report della partita amichevole e mi trovo questo messaggio:

Non sto dicendo che Gianfranco Palazzo non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Calci piazzati.

Ma che dice questo qui? Detto questo mi dovrei aspettare che quando verrà promosso in prima squadra avrà almeno accettabile in calci piazzati.

Secondo me è probabile che queste sono frasi a caso e che stiamo andando a (_I_) con queste giovanili.

Inoltre ho la netta sensazione che l'allenamento secondario non funzioni visto che non ho mai scatti nella skill allenata dall'allenamento secondario.

Elros
06-08-2007, 15:40
Pochi giorni fa avevo postato anche io un Thread (http://forum.igz.it/showthread.php?s=&threadid=388349) con i miei dubbi sull'allenamento senza ricevere risposta.

Questa cosa dell'allenamento secondario piacerebbe tanto anche a me capirla perché vorrei dare un minimo di allenamento in resistenza ai miei ragazzi ma ho paura che sia tempo perso

Shenron Duxshea
06-08-2007, 15:43
nella conference italiana c'è un thread rivolto esclusivamente all'allenamento giovanile.

Anche li si chiedevano se l'allenamento secondario nn fosse buggato.
Però alcuni hanno risposto che i loro giovani sono scattati nel reparto che loro allenavano in secondaria.
Solo che era calci piazzati.

THC
06-08-2007, 23:37
la scorsa settimana mi è scattato un CC in passaggi (allenamento secondario), solo che credo sia veramente troppo troppo lento!

Falcon Rulez
07-08-2007, 16:44
Il messaggio "Non sto dicendo che Gianfranco Palazzo non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Calci piazzati" , IMHO, significa che il suo massimo potenziale è in Calci Piazzati, quindi ad esempio in attacco massimo può arrivare ad accettabile, ma in calci piazzati può arrivare a buono, non che ha una valutazione alta in calci piazzati.

<-Spam Rulez->
07-08-2007, 16:49
Originally posted by THC
la scorsa settimana mi è scattato un CC in passaggi (allenamento secondario), solo che credo sia veramente troppo troppo lento!

Quanti allenamenti gli hai dato?