PDA

View Full Version : Pescatori del 4 d'agosto...

Ryu
04-08-2007, 10:55
Il primo giovane proposto stato cestinato...

Il secondo l'ho preso, ed il seguente:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Roberto Fundoni ed ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore da considerarsi Mediocre in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Messo in campo oggi, ala destra!

THC
04-08-2007, 11:18
cestinati i primi due ho dovuto prendere per forza il terzo, un attaccante mediocre disastroso in passaggi, di 15 anni e 106 giorni :gha:

Shenron Duxshea
04-08-2007, 11:27
Commento Scout
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome Donato Consiglio e ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore da considerarsi Inutile in Passaggi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore scarso in Difesa. Direi che un giocatore completo di livello insufficiente.

Lo tesseriamo, boss?

peccato, se fosse stato 15enne sarebbe stato di lusso! :awk:

Jelom
04-08-2007, 17:02
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Edgardo Interdonato ed ha 17 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Secondo me questo giocatore da considerarsi Discreto in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

il giovine ha 17 anni e 11 giorni, insuff di forma...vedremo come va :)

<-Spam Rulez->
04-08-2007, 17:04
Per tornare al ragazzo, Augusto Grenga ha 15 anni (e 98 giorni) e da ci che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Direi che un giocatore completo di livello scarso.

Questo il meno scarso dei 3.

Me lo sono accattato ma dubito che vedr mai la promozione in prima squadra.

Deids
04-08-2007, 17:05
Salve Deids! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Per tornare al ragazzo, Diego Spinola ha 16 anni e da ci che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore scarso in Passaggi.

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Mi spiace ma non son riuscito a trovare dei giovani promettenti questa settimana.

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Mi spiace ma non son riuscito a trovare dei giovani promettenti questa settimana.

Il primo scartato, quindi niente pescata sta settimana :gha:
Appena finisce la nostra serie giovanili mi sa che le abolisco, saranno divertenti, ma se non c' un minimo di logica e remunerazione preferisco tentare la sorte con quelle vecchie.

Elros
04-08-2007, 18:15
Io ho scartato i giocatori che mi avevano proposto.
A dir poco orribili!