PDA

View Full Version : L'inutilitÓ dell'allenatore e dei suoi commenti

<-Spam Rulez->
28-07-2007, 06:59
27-07-2007 21:00
Partita Sono sicuro che avrÓ notato che Diego Menchetti ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare pi¨ costantemente a questi livelli.

Questo giovine entra in squadra per la prima volta e dice che ha giocato in maniera decisamente migliore.

Di quando? Essendo la sua prima partita vorrei proprio capirlo.

Inoltre si Ŕ beccato un fantastico infortunio +4 e non ci vedo nulla di positivo in questo.

Teoricamente neanche si Ŕ allenato...

Boh!

Questa Ŕ la riprova che i commenti dell'allenatore sono proprio inutili.

Jelom
28-07-2007, 10:03
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Pericle Mallegni sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in pi¨ rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore Ŕ da considerarsi Mediocre in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilitÓ lo portano ad un livello scarso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore Ŕ tremendo in Difesa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Ma figurati -.-'

Salve Peci0! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Massimiliano Manighetti.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Secondo me, in generale le sue abilitÓ lo portano ad un livello debole.

Lo tesseriamo, boss?

E tesseriamolo...

THC
29-07-2007, 14:13
Va tutto bene, amico mio?

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacitÓ, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Dario Peretti, che sta lavorando molto bene in Passaggi.

Puoi sempre fidarti di Francesco Zampedri, Ŕ sempre disposto a darti la sua opinione, sincera ed onesta, riguardo alle condizioni della squadra. E' una cosa preziosa, credo.

Non tutti possono essere dei leader, no? Ebbene, Simone Casetti Ŕ nato per seguire qualcuno piuttosto che per guidarlo, non so se mi spiego...

Gandolfo Levorato ha compiuto gli anni questa settimana, e sua madre ha portato una torta per tutti i ragazzi della squadra. Che bel gesto!

Arrivederci!