PDA

View Full Version : Giovanbattista Tasso [il fenomeno che molti attendevano]

<-Spam Rulez->
28-07-2007, 05:26
Giovanbattista Tasso (171379541)
17 anni e 53 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona popolare, irascibile e onesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 25/09/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 300
Ingaggio: 610 €/settimana
Proprietario: Astronomy Domine
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: eccellente Calci piazzati: disastroso

Giovanbattista Tasso mi fu presentato così:

Commento Scout
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Giovanbattista Tasso e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Attacco.

Nelle ultime partite ha avuto questo rendimento:

Ultime 5 partite

26-07-2007 19:15 F.C. Cadarn - Interstellar Overdrive
Valutazione : *******+ Come Attaccante (90') (sole)
19-07-2007 19:15 Interstellar Overdrive - CCCp Fedeli alla linea
Valutazione : *********+ Come Attaccante (90') (pioggia)
15-07-2007 10:00 Interstellar Overdrive - Nazionale Piccoli Metallari
Valutazione : ******+ Come Attaccante (90')
05-07-2007 19:15 CCCp Fedeli alla linea - Interstellar Overdrive
Valutazione : ******+ Come Attaccante (90')
28-06-2007 19:15 Interstellar Overdrive - F.C. Cadarn
Valutazione : *****+ Come Attaccante (90')

Per ben 2 volte l'allenatore mi ha segnlato il suo scatto in attacco ma non mi ha mai segnalato scatti in passaggi (7 allenamenti) ne in resistenza (4 allenamenti).

Ora mi chiedo dove sta questo elemento completo di livello debole che ha tutti disastroso.

Mi chiedo dove sono spariti gli allenamenti di passaggi e resistenza.

Visto questo pur rimanendo contento che è vendibile, pur rimanendo contento del fatto che dopo 3 anni ho pescato un 17enne eccellente dichiaro che ste giovanili sono buggate. Eccone la prova.

Ora leverò un alto grido in conference nella speranza che qualcuno ascolti.

L'unica spiegazione logica per gli allenamenti spariti potrebbe stare nel fatto che un giocatore prende uno o l'altro e che se un attaccante viene allenato in attacco non riceve passaggi quando messi come secondaria ma in tal caso i giocatori pescati precedentemente avrebbero dovuto avere passaggi e resistenza più alta giacchè non sono attaccanti...

Dubito che vedrà mai la nazionale, o meglio per vederla la potrà anche vedere ma in televisione.

Losh
28-07-2007, 08:44
mi ricorda il mio giocatore.. pesacato insuff passaggi, l'ho promosso proprio oggi ed è:
Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: accettabile
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

Alleno attacco/passaggi....

Derfel Cadarn
28-07-2007, 11:25
Se avesse avuto anche solo insufficiente in passaggi questo era una bestia...

Che merda ste giovanili...

<-Spam Rulez->
17-08-2007, 10:43
In soli 3 allenamenti ha più che raddoppiato il suo TSI ora è 640 (buono di forma).

Credo che sia salito molto di resistenza.

net02
17-08-2007, 11:25
si, la resistenza ai nuovi giovani (soprattutto se hanno preso allenamenti in res) sale molto velocemente anche con % basse (tipo uno scatto a giornata già con il 10% :))
Io comunque non vedo stranezze nel fatto che non sia scattato in passaggi.. alla fine passaggi (per la 1a squadra) ci mette 6 settimane a salire, come allenamento secondario penso sia già tanto se desse il 50% quindi nessuno scatto in 7 allenamenti non è uno scandalo :awk:

<-Spam Rulez->
17-08-2007, 15:06
Originally posted by net02
si, la resistenza ai nuovi giovani (soprattutto se hanno preso allenamenti in res) sale molto velocemente anche con % basse (tipo uno scatto a giornata già con il 10% :))
Io comunque non vedo stranezze nel fatto che non sia scattato in passaggi.. alla fine passaggi (per la 1a squadra) ci mette 6 settimane a salire, come allenamento secondario penso sia già tanto se desse il 50% quindi nessuno scatto in 7 allenamenti non è uno scandalo :awk:

E' il giocatore completo di livello debole che non si capisce dove sia visto che aveva un accettabile e tutti disastrosi (bassi per giunta).

Comunque passaggi impiega 5 allenamenti non 6... mi pare.

Shenron Duxshea
17-08-2007, 17:49
evidentemente la somma

disastroso*5 (qualcuno alto) + accettabile = giocatore completo di livello debole

può anche darsi che aveva qualche tremendo ma al momento della promozione il valore è sceso a disastroso....

<-Spam Rulez->
05-04-2009, 11:33
Stava diventando un bel giocatore ed inspiegabilmente il propietario l'ha licenziato. Che roba!

Ogni volta che un mio exgiocatore sta per diventare una buona fonte di reddito fa una brutta fine.