PDA

View Full Version : [Bibbitari del 28 luglio]

THC
28-07-2007, 01:50
Fabrizio Crispino sembra promettente

Ha 16 anni e 27 giorni, e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa.

mi è uscito con il terzo scout, gli avevo chiesto un regista, lo proverò a fer giocare come CC difensivo e vediamo che ne esce ...

<-Spam Rulez->
28-07-2007, 05:25
Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Giovanni Giacalone.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi.

Ho preso questo al secondo tentativo. Almeno questo una secondaria ce l'avrà...

Jelom
28-07-2007, 09:06
Ed ecco il pescatone -.-'''

Angelo Giorgio Cuoco (171394851)
17 anni e 51 giorni, debole di forma, sano
Una persona attaccabrighe, impulsiva e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 27/09/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 250 €/settimana
Proprietario: Cloaca Massima
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

ottimo -.-''''

Shenron Duxshea
28-07-2007, 10:07
Santino Steri sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

un classico...forse avrà un insuff da qualche parte... :D

Derfel Cadarn
28-07-2007, 11:29
Angelo Gobber (171411531)
17 anni e 0 giorni, accettabile di forma
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 17/11/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 30
Ingaggio: 270 €/settimana
Proprietario: Owain
Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)
Infortuni: (Gli infortuni non sono mostrati durante le partite. )

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso

LA mia pescata... 5 stelle in attacco e l'allenatore son 3 allenamenti che continuava a dirmi di allenarlo in regia, cioè da disastroso cosa diventava... Ma per favore....

Simon
28-07-2007, 12:22
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Francesco Caffi ed ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Difesa prima che te ne accorga!

YES!! :clap:

Deids
28-07-2007, 13:01
Salve Deids! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Ignazio Martello ed ha 16 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Regia prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

Lo tesseriamo, boss?

Scartato

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Mi spiace ma non son riuscito a trovare dei giovani promettenti questa settimana.

:gha::gha:

Salve Deids! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Per tornare al ragazzo, Vittorio Carta ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Inutile. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Regia.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Bene, preso questo per disperazione, anche questa settimana una pescata scarsa di forma, la terza di fila, così giudicarla è molto più difficile uff

Halo
28-07-2007, 15:57
stavolta ho pizzicato qualcosa di buono, sentite questo!

Salve SilverHaze! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Fabrizio Battistella ed ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Passaggi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Helker
28-07-2007, 19:24
Ecco il mio, spero sia un discreto portiere. Intanto visto che l'allenamento in Passaggi non da alcun frutto, lo cambio in Individuale...

Commento Scout
Stefano Ballerano sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello tremendo. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare disastroso in essa.

Lo tesseriamo, boss?

THC
29-07-2007, 13:19
Originally posted by Halo
stavolta ho pizzicato qualcosa di buono, sentite questo!

Salve SilverHaze! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Fabrizio Battistella ed ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Passaggi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

pescando che cosa??