PDA

View Full Version : 21 Luglio: Il giorno degli apprendisti calzolai

<-Spam Rulez->
21-07-2007, 04:31
Io ho fatto entrare in squadra questo qui al primo tentativo.

Diego Menchetti sembra promettente. Ha 16 anni e 18 giorni ed ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco.

Lo tesseriamo, boss?

Alleno attacco e sto per far entrare un giocatore in prima squadra. Nel frattempo che i 3 attaccanti ce li ho lo alleno in cross.

Chissà che non viene fuori qualcosa di positivo...

Jelom
21-07-2007, 08:25
Pronto? Oh, salve Peci0!

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Gaspare Trocchi ed ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi disastroso. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Parate.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

No -.-

Pronto? Oh, salve Peci0!

Mi spiace ma non son riuscito a trovare dei giovani promettenti questa settimana.

Ma :gha:

net02
21-07-2007, 11:29
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Camillo Decillis ed ha 15 anni (e 99 giorni aggiungerei :gha: ).

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Regia.

boh preso questo a buste chiuse :D

Helker
21-07-2007, 12:28
io ho scartato i primi 2, ed il terzo non mi ha presentato nesusno...

Shenron Duxshea
21-07-2007, 14:07
preso questo: il primo che mi mostravano...

Carlo Maurizio Sensitivo sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Regia prima che te ne accorga! Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

è quindicenne basso (e una decina di giorni) quindi ha molti allenamenti davanti!

dovrebbe scattare a breve a regia, sperando che possa essere allenato oltre l'insufficiente...in quel caso potrebbe arrivare anche ad eccellente (sulla carta, poichè al momento di promuovere i giovani le skill vanno al ribasso)

Dread Sir Cassius
21-07-2007, 17:49
3 Inutili.

Sti boyscout da 4 soldi.

THC
23-07-2007, 20:46
Originally posted by Dread Sir Cassius
3 Inutili.

Sti boyscout da 4 soldi.
:swear: