PDA

View Full Version : Dungeon siege

Hell Spawn
06-06-2002, 20:14
Scusate conosciete il nuovo gioco della micrisoft Dungeon Siege?????? chi mi può dire dove andare dopo la palude neraa?????? ho attraversato le caverne, e ho sconfittto il capo dei briganti! AIUTTOOO!!!!!!
Aiutatemi nn so che fare!

mrfusion
07-06-2002, 08:22
Ma scusa.. ma DS non e' quel gioco dove devi andare sempre dritto ammazzando tutti quanti? :look:

Akrael
07-06-2002, 13:19
Originally posted by mrfusion
Ma scusa.. ma DS non e' quel gioco dove devi andare sempre dritto ammazzando tutti quanti? :look:
dunque..da quello che ho visto a casa di un amico e d foto\recensioni\demo....SI :shy:

come in diablo2....manca solo il RailGun e la visuale in soggettiva...però è molto divertente:)

Hell Spawn
07-06-2002, 14:11
Vabbè ma ho bisogno di aiutooo!!! vi prego linkatemi la soluzione o i codici per favoreeeee

Akrael
07-06-2002, 14:34
prova a cercarle qua (http://www.gamefaqs.com)
:)

mrfusion
07-06-2002, 16:00
cmq ogni tanto ci giochicchio.. devo dire che e' abbastanza divertente se t'interessa solo scannare un po' di gente.

anche se... miii che palle gli incantesimi! ne usi al massimo 2...

Aetheros
07-06-2002, 18:53
si', diciamo che d siege è un po' come nox, divertentissimo, ma solo frag... morrowind e' gia' piu' impegnato, ma mi sta diventando frustrante, d siege e' meglio :)

Hell Spawn
07-06-2002, 22:09
Grazie !!!!!!!! :D

Tsabo Salazar
28-06-2002, 16:32
nox secondo me era piu divertente, piu veloce!il DS vai avanti, clicchi sul mostro, aspetti che crepi e clicchi sull'altro mostro...

2 palle............ :sleep: :sleep: :sleep:

Aetheros
29-06-2002, 01:42
Verissimo, Nox come gameplay era migliore e il deathmath multiplayer era fenomenale, davvero...

Pero' graficamente il motore di Dungeon siege e' senza paragoni: fluidi, effetti grafici strabilianti, geometrie complesse e luoghi veramente d'atmosfera e sopratutto il sistema "senza soluzione di continuita' che lo rende "speciale".

Certo, come gioco in se' non è lo stato dell'arte (ripetitivo davvero...) però ci vedo molte potenzialità... ci sarebbero una marea di giochi che se avessero questo engine diverrebbero semplicemente dei capolavori.

ps: adoro le animazioni dei pg di DSiege ^______^

Rebaf
29-06-2002, 20:41
Bello Nox.. il multiplayer era molto molto divertente..

Nel server europeo c'erano quei bastardi crucchi che mi fraggavano sempre di bestia :fuck: :swear:

GM Skippy
03-07-2002, 15:46
eheheheh chissà come mai i crucchi sono sempre in mezzo

:D :D :D :D