PDA

View Full Version : Pescata del 13 - E noi si pesca prima! :p

Helker
14-07-2007, 03:08
Evidentemente gli scout delle nuove giovanili non aspettano fino alla mattina del sabato, e mi hanno proposto (dopo 2 bidoni) questo giocatore:

Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Marco Raineri, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

ha le potezialità di essere interessante, ma non certo in Cross... Lo proverò come centrocampista, difensore, e attaccante...

<-Spam Rulez->
14-07-2007, 04:16
Per tornare al ragazzo, Ubaldo Mian ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Difesa.

Credo che sia un monoskill difesa. Spero sia almeno debole in difesa.

Ad ogni modo è giovane e tutto sommato potrebbe darla qualche soddisfazione ad essere allenato (io alleno attacco e come secondaria alterno difesa a passaggi).

Deids
14-07-2007, 09:30
Bene anche questo sabato vediamo che bidoni mi propinano :D

Chiamando Mario Lanfranchi

Salve Deids! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Nicola Bonzi e ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

AHHHH un 15enne, magia inganno, finalmente, mai pescato uno, però non mi piace, quindi si passa avanti :D

Chiamando Ippolito Lucioni

Pronto? Oh, salve Deids!

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Cristian Petretto, e ha 16 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello scarso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Regia. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Passaggi.

L'avrei preso solo per il nome, ma fa schifo :D

Chiamando Damiano Trombetti

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Franco Sciuto.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole.

Ecco un bel giovane, 15anni e vicino allo scatto, speriamo bene :D

Jelom
14-07-2007, 09:53
Pronto? Oh, salve Peci0!

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Paolo Baldassa ed ha 15 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole.

Lo tesseriamo, boss?

No

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Pietro Garbellini, e ha 16 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello tremendo. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Passaggi.

Ma che schifo!!!

Sta settimana, niente pescata :cry:

Shenron Duxshea
14-07-2007, 12:36
ma scusate...

15enne giocatore completo di livello debole E' DA PRENDERE.

o_O

Deids
14-07-2007, 12:55
Originally posted by Shenron Duxshea
ma scusate...

15enne giocatore completo di livello debole E' DA PRENDERE.

o_O

I respondi della sibilla cumana che dà spesso sono farlocchi, preferisco avere notizie su una skill

Shenron Duxshea
14-07-2007, 13:08
bhè no a me quando mi ha proposto giocatori completi deboli (o insufficienti) mi son trovato sempre almeno una skill che fosse insufficiente-accettabile

net02
14-07-2007, 13:47
io ho scazzato e ho dato no su un 16n debole al momento in difesa, talentuoso in difesa che poteva diventare accettabile :gha:

quello dopo era una merda

THC
15-07-2007, 00:50
ho chiesto un centrocampista, il primo scout mi ha proposto uno scarsone senza precedenti, il secondo invece questo qui :)

Dario Peretti sembra promettente. Ha 15 anni e 5 giorni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

:D

Losh
15-07-2007, 10:21
ALLELUJA!!!!
FInalmente ho pescato un attaccante giovane!!!

Commento Scout
Eduardo Brecchia sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Attacco.

:clap: vediamo di farlo crescere questo giovincello!!!

Great Dragon
15-07-2007, 10:28
Ecco un po la mia settimana...

Commento Scout:
Gelindo Roggero, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

mi sa che farà un po schifo...che ne pensate?

Deids
15-07-2007, 10:34
Originally posted by Losh
ALLELUJA!!!!
FInalmente ho pescato un attaccante giovane!!!

Commento Scout
Eduardo Brecchia sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Attacco.

:clap: vediamo di farlo crescere questo giovincello!!!

Ehm notevole in attacco significa che è a poco di più di metà allenamento per scattare, non che è una bestia nella skill attacco, quindi potrebbe essere anche scarso in essa :awk:

Losh
15-07-2007, 11:07
ecco annamo bene....

THC
15-07-2007, 11:21
Originally posted by Deids
Ehm notevole in attacco significa che è a poco di più di metà allenamento per scattare, non che è una bestia nella skill attacco, quindi potrebbe essere anche scarso in essa :awk:
tu dici?? e in base a cosa?

Deids
15-07-2007, 11:49
Originally posted by THC
tu dici?? e in base a cosa?

Da quello che si legge in giro e per quello che logicamente potrebbe voler dire, ovviamente ancora sono tesi, ma a me sembra quella più probabile, rispetto al significato di un valore di skill alto

Losh
15-07-2007, 12:02
Vabbhe tanto come funzionano le giovanili lo sappiamo.... cioè tutto a tentativi!!!!
La prossima partita lo schiero e vediamo come và, almeno ha 15 anni... meglio di nulla :look:

<-Spam Rulez->
15-07-2007, 15:38
Qualcuno ha idea quando potremo iniziare a pescare nel senso di promuovere dalle giovanili alla prima squadra?

Oramai mi sembra di capire che le fatidiche 16 settimane siano passate...

Great Dragon
15-07-2007, 15:46
penso che lo faranno il prossimo campionato...visto che non sono ancora possibili promuoverli

Helker
15-07-2007, 16:14
Beh, per i giocatori assegnati al momento della creazione dell'accademia giovanile, credo che sia intorno a mercoledì. O meglio, quello è il giorno in cui si è riusciti a creare le nuove giovanili per chi le ha create da subito. Per gli altri dipende da quando sono stati pescati dagli scout...

Vanilla
16-07-2007, 10:46
strano però... questa settimana più o meno tutti han pescato quindicenni(pure io) .... che abbiano sbuggato pure questo?

Great Dragon
16-07-2007, 15:52
no io un 16enne e un 17enne pero tutti e due NO :D

THC
16-07-2007, 16:58
Originally posted by Vanilla
strano però... questa settimana più o meno tutti han pescato quindicenni(pure io) .... che abbiano sbuggato pure questo?
non credo ci fossero bug, nelle settimane precedenti mi era già capitato di pescare 15enni

<-Spam Rulez->
16-07-2007, 18:59
Io ho fatto oggi 16 settimane che ho la squadra ma ancora non riesco a promuovere nessun giocatore in prima squadra. Strano davvero.

THC
16-07-2007, 19:06
Originally posted by <-Spam Rulez->
Io ho fatto oggi 16 settimane che ho la squadra ma ancora non riesco a promuovere nessun giocatore in prima squadra. Strano davvero.
idem, credevo che da sabato si potesse fare, invece niente, e non danno neanche info al riugardo ...

Ryu
16-07-2007, 19:51
Probabilmente si potrà iniziare con la nuova stagione.

THC
16-07-2007, 21:05
la nuova stagione è già iniziata, sabto c'è stata la prima pescata stagionale e domani inizia la Coppa ... Speriamo che allora ci permetteranno questa prima pescata sabato prossimo ...

Dread Sir Cassius
16-07-2007, 21:29
Infatti parecchio strano che ancora nn si sa nulla...

Certo secondo me sono un po' peggiorate le pescate i miei scout sono rammolliti...