PDA

View Full Version : Giovini del 7 luglio

THC
07-07-2007, 04:46
Pronto? Oh, salve patriziow!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Nico Goracci e ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi disastroso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

decisamente no :bleach:

[...]

simile a quello sopra, rifiutato

Salve patriziow! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Delio Tuninetti, e ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Difesa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Cross.

terzo e ultimo, accettato per forza di cose ... ah, ho pescato un attaccante, quante info utili per quel ruolo! ovviamente i 16 anni sono accompagnati da 80 giorni :gha: :gha: :gha:

Helker
07-07-2007, 06:33
a me hanno proposto la tristezza più assoluta...

Ho preso questo per disperazione in quanto era l'ultima possibilità...

Commento Scout
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Fabrizio Mariani ed ha 17 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Regia. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Cross prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

<-Spam Rulez->
07-07-2007, 07:07
Io ho stoicamente resistito alla tentazione di assumere ben 3 aspiranti giardinieri.

Deids
07-07-2007, 09:03
Chiamando Mario Lanfranchi

Pronto? Oh, salve Deids!

Per tornare al ragazzo, Arturo Fiorentino ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi tremendo. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

Primo giocatore brutto

Chiamando Ippolito Lucioni

Pronto? Oh, salve Deids!

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Manuel Weiss ed ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Passaggi. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso.

Secondo giocatore brutto

Chiamando Damiano Trombetti

Salve Deids! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Pier Ugo Ascani.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello tremendo. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Regia.

Lo tesseriamo, boss?

Il peggiore di tutti, stavolta manco prendo il terzo per protesta :gha:

E sono alla 17esima settimana consecutiva che non pesco manco un 15 :gha:

Jelom
07-07-2007, 09:33
Gian Gastone Panichi sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Difesa prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Come no, preso :elfhat:

Shenron Duxshea
07-07-2007, 11:52
Chiamando Eugenio Lorusso
Salve AjejeBrazo! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alessio Schifano, e ha 15 anni.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Cross.

dovrebbe promettere bene, no? :look:

net02
07-07-2007, 13:02
un inutile :|

THC
07-07-2007, 13:15
Originally posted by Shenron Duxshea
Chiamando Eugenio Lorusso
Salve AjejeBrazo! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alessio Schifano, e ha 15 anni.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Cross.

dovrebbe promettere bene, no? :look:
cosa alleni?

Shenron Duxshea
07-07-2007, 15:48
Originally posted by THC
cosa alleni?

bella domanda... :awk:

diciamo difesa e passaggi lunghi, ma la situazione è più complicata di quanto sembri!!!

ovvero:

il mio giocatore più promettente è questo:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Battista Pistolato, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Lo tesseriamo, boss?

che fa 3 stellette da centrocampista con forma nn eccelsa, ma anche 2,5 stellette come difensore

poi ho dei difensori decenti che sto allenando:

Roberto Sera, massimale di 6 stelle da difensore, 16 anni e 67 gg
Giuseppe Di Paola, 4 stellette da terzino, 16 anni e 6 gg
Francesco Polini, 3.5 stellette da terzino dif, 17 anni e 3gg
Loris Naboni, 3.5 stellette da difensore (e forma insuff), 15 anni e 107gg

un'ala più che decente (quasi mai allenata):

Vasco Piscaglia, 4 stellette da ala off, 16 anni e 25 gg

e due attaccanti allenabilissimi:

Leone Panico, 4.5 stellette, 16 anni e 27 gg
Donatello Veratti, 5.5 stellette, 16 anni e 1 gg

oltre al portiere da 7 stellette ormai nn più allenabile

forse dovrei cambiare in difesa + attacco, che dite?

THC
08-07-2007, 13:40
bisognerebbe scoprire quanto è utile l'allenamento secondario ..