PDA

View Full Version : Allenamenti del 6 Luglio

Helker
07-07-2007, 02:00
Buon giorno!

Non si lasci ingannare dalle sue prestazioni in campo, questa settimana! Penso ancora che Giancarlo Paolucci sia uno dei nostri giocatori più promettenti.

Sono sicuro che avrà notato che Moreno Manfrini ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Simone Gatti è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Parate.

Andrea Croce è un bravo ragazzo, ma non ti aspettare che abbia il carisma per guidare la squadra se le cose si mettono male.

E' tutto per ora, arrivederci boss!

Mah, Paolucci ha fatto le sue brave 6,5 stelle...
Manfrini pure lui si è fatto 6,5 stellette
Ogni settimana mi ripete che Gatti andrebbe allenato in parate, ma non ho intenzione di allenare parate...
Di croce dice solo che non ha carisma :p

net02
07-07-2007, 03:26
Un tipo ha migliorato in difesa.. un altro mi ha detto che non sta ricevendo un ottimo allenamento, andrebbe allenato in difesa.. che è proprio quel che sto allenando :gha:

Deids
07-07-2007, 07:58
Salve capo!

Spero che abbia notato Antonio Tessarolo durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale.

Ci sono buone notizie su Massimiliano D'Odorico: sta rispondendo bene all'allenamento in Cross.

E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.

Forse Massimiliano è scattato :D

Jelom
07-07-2007, 08:40
Salve,

Provi a trovare il posto giusto in campo per Pier Francesco Scolesi, il ragazzo ha talento da vendere.

Cerchi di dare a Pier Francesco Scolesi un bel po' di possibilità, perchè è un giocatore di qualità.

Vladimiro Umilta ha un considerevole talento in Difesa, che però non sta sfruttando per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...

Ad essere sinceri, non credo che Vladimiro Umilta possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo.

Ok, le farò sapere altre notizie appena avrò compiuto ulteriori osservazioni.

Vladimiro Umilta è il portiere, quindi appena fa 17 anni lo metto in prima squadra...

Scolesi invece fa 3,5 stellette da difensore e da centrocampista...l'ho allenato un pò in difesa, ora lo metto cc difensivo...peccato abbia 17 anni e non verrà giovanissimo in prima squadra, o sarebbe stato un bel giocatore probabilmente...

THC
08-07-2007, 12:41
Salve,

Battista Mattioli ha risposto molto bene alle sessioni di Passaggi che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

Saluti!

si è sprecato! :gha:

<-Spam Rulez->
08-07-2007, 15:04
Originally posted by THC
si è sprecato! :gha:

Anche il mio si è sprecato così tanto.

Mi ha detto che un giocatore è scattato in attacco.

Peccato che era stato messo li solo per tenere il modulo visto che il titolare era squalificato.