PDA

View Full Version : Calcio Estivo! (15esima giornata High Hopes)

net02
05-07-2007, 18:35
Finiti i campionati ufficiali, i giovani continuano a sgambare!

Per gli ScarePigeons difficile trasferta sul campo della terza in classifica, la Junior Mescal.

Dopo 20 minuti, il risultato eclatante è però lo 0-1 tra Sigma&Sigma e Melle :)

net02
05-07-2007, 18:36
ecc perdo anche io, 1-0 su SE, in una partita in cui punto sul contropiede, non ci voleva :awk:

Deids
05-07-2007, 18:38
Io sono contro il condove, dovrei approfittare del turno favorevole, ma pareggio ancora 0-0

<-Spam Rulez->
05-07-2007, 18:41
CCCp Fedeli alla linea – Interstellar Overdrive 1-0

Ed è il 24° minuto che vede librarsi la gioia del pubblico di CCCp: una sovrapposizione sulla destra di Lorenzo Segala trova impreparata l'imbambolata difesa ospite. Stop e tiro d'esterno sul palo lontano: 1 a 0!

Dopo 23 minuti in cui nulla è successo, tanto per fare qualcosa di diverso passo in svantaggio.

Tanto per fare qualcosa di diverso faccio poche azioni.

Zaratustra
05-07-2007, 18:46
ah gioco contro di te :awk:

non me ne ero accorto :look:

Zaratustra
05-07-2007, 18:48
A questo punto CCCp abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari. :look:

<-Spam Rulez->
05-07-2007, 18:51
CCCp Fedeli alla linea – Interstellar Overdrive 2-0

E con questo fanno 2 per CCCp, Danilo Tienforti ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. A questo punto CCCp abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari.

La prossima volta il Mister di IO farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane insufficiente.

34°, Natalino Olmeo si comporta come un giovanotto inesperto quando regala un pallone agli avversari. Fortunatamente per lui, niente gol.

Ne ho preso un altro.

Avevo accettabile nella padronanza della tattica ma non basta.

Altrettanto insufficiente per i miei è un (ovvio) SE di inesperienza (e ci mancherebbe visto che hanno tutti al massimo disastroso) non basta ai miei per segnare. Sigh.

<-Spam Rulez->
05-07-2007, 18:54
CCCp Fedeli alla linea – Interstellar Overdrive 2-0

CCCp cerca di prendere il largo, ma deve fare i conti con l'esibizionismo di Lorenzo Segala che, tutto solo sulla sinistra, invece di andare a rete cerca di dare spettacolo con i suoi giochetti di tacco, riuscendo solo ad annodarsi i piedi e inciampare quindi sul pallone.

Questo credo sia uno SE di un giocatore tecnico.

CCCp Fedeli alla linea – Interstellar Overdrive 3-0

Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Massimiliano Fracchia di mettere a segno la rete del 3 a 0.

Zaraustra ha messo in campo la famosa belva umana.

Poi ci stupiamo che vinca in maniera così netta.

Deids
05-07-2007, 18:57
E perdo 1-0 con un contropiede vincente, uff che balle

Helker
05-07-2007, 19:01
È cominciata male questa partita... Sono sotto di 2 gol già dal 6' minuto, e non vedo segni di ripresa. E sono pure in vantaggio di un uomo :gha:

Deids
05-07-2007, 19:08
Al doppio fischio dell'arbitro: 0 - 1. Il centrocampo di Siculi è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 71 per cento di possesso palla.

Uff :(:(

<-Spam Rulez->
05-07-2007, 19:19
CCCp Fedeli alla linea – Interstellar Overdrive 3-0

Con questo caldo torrido è fondamentale risparmiare le energie, non la pensa così Enrico Manzato e dopo un paio di scatti consecutivi non riesce più a recuperare.

Wow. Il mio attaccante migliore è veloce. Che bello.

SeLioN
05-07-2007, 19:34
strapazzo il buon vampire 5-0. finalmente la squadra ha due centrocampisti e il mio attaccone formidabile è sfruttato al meglio

<-Spam Rulez->
05-07-2007, 19:38
CCCp Fedeli alla linea – Interstellar Overdrive 4-0

68° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Alessandro Baroncini che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 4 - 0.

Ed io che mi preoccupavo che non succedesse nulla :gha:

Forse era meglio.

CCCp Fedeli alla linea – Interstellar Overdrive 5-0

È Vittorio Archistra ad incrementare il vantaggio di CCCp che ora conduce 5 a 0, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere.

Ci sta l'opzione arrenditi? Mi ha distrutto oggi Zaratustra.

SeLioN
05-07-2007, 20:01
diloago 9-0

SeLioN
05-07-2007, 20:02
Centrocampo tremendo (molto alto)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale formidabile (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso)

la squadra finalmente c'è e risponde

Helker
05-07-2007, 20:04
Perso 0-2, ma ho fatto valutazioni in difesa veramente degne di nota :D

Deids
05-07-2007, 20:06
E perdo anche oggi, stavolta immotivatamente :gha:
Mi sono dimenticato tra l'altro di schierare un titolare

Però ho trovato un portiere da 5 stelle a insuff di forma :D