PDA

View Full Version : Allenamdnti del 29 giugno

<-Spam Rulez->
29-06-2007, 22:14
Va tutto bene, amico mio?

Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Antonio Bellentani dell'altro allenamento in Parate prima che sia troppo tardi!

Alessandro Margiotta continua a migliorare: la sua skill in Difesa ne ha appena tratto giovamento!

Andrea Dellai non sarà mai in grado di essere un capitano, ma potrà sicuramente essere un buon giocatore di squadra.

Saluti!

Secondo scatto per Margiotta ma non saprei quanti allenamenti ci sono voluti visto che alterno passaggi e difesa e lui prende allenamenti in entrambi i casi (lo faccio giocare centrocampista per allenarlo in passaggi quando non alleno difesa).

E' un giocatore della formazione base e non ho presentazione su di lui...

La cosa su Dellai è misteriosa. Che voglia dire che è popolare? O che sia buono in carisma? O che sia un clown? Boh!!!

Helker
29-06-2007, 23:13
A me a parte il "forse" scatto non ha detto molto...

Salve,

Non sto dicendo che Simone Gatti non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Parate.

Non cambi l'allenamento in Difesa, perchè di sicuro Moreno Manfrini ne sta traendo grossi benefici!

E con questo abbiamo finito. Ci sentiamo presto.

<-Spam Rulez->
29-06-2007, 23:32
Quel messaggio su Moreno Manfrini secondo me indica che lo stai allenando nella sua skill migliore.

Shenron Duxshea
29-06-2007, 23:49
Donatello Veratti ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

Dovrebbe pensare un attimo al futuro di Saverio De Toma. Ritengo che necessiti dell'allenamento di una squadra professionistica per poter andare avanti. Sta a lei decidere se ne vale la pena o meno.

Donatello Veratti è un ragazzo davvero simpatico e non dà mai grattacapi durante gli allenamenti. E' molto attaccato a sua madre.

Raffaele Fischetti ha compiuto gli anni questa settimana, e sua madre ha portato una torta per tutti i ragazzi della squadra. Che bel gesto!

Saluti!

:gha:
:gha: :gha:
:gha: :gha: :gha:

Elros
30-06-2007, 00:16
Va tutto bene, amico mio?

Mario Cavalcanti ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

Davide Dalla Costa non sarà mai in grado di essere un capitano, ma potrà sicuramente essere un buon giocatore di squadra.

Massimo Pisanu mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.

A presto!

Continuo a non capirci una mazza! :look:

net02
30-06-2007, 11:56
quella è solo una frase per dirti che ha fatto gli anni :)

il mio allenamento niente di che, nè scatti nè informazioni utili.. i soliti "X ha giocato bene" e "allena Y in calci piazzati"

<-Spam Rulez->
30-06-2007, 18:48
Originally posted by Shenron Duxshea
Donatello Veratti ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

Mi viene da pensare che abbia specialità potente.

Qualsiasi età abbia ti sta dicendo che non trarrà più alcun beneficio da allenamenti futuri.

[BDonatello Veratti è un ragazzo davvero simpatico e non dà mai grattacapi durante gli allenamenti. E' molto attaccato a sua madre.

Ti dice che è simpatico. Ti ha svelato un tratto del carattere. Perfettamente inutile come informazione. Magari però è buono di carisma e ti sta dicendo che è semi clown.

[BRaffaele Fischetti ha compiuto gli anni questa settimana, e sua madre ha portato una torta per tutti i ragazzi della squadra. Che bel gesto![/B]

Ha semplicemente fatto il compleanno.

THC
30-06-2007, 23:19
Sono io. Ho un paio di cose da dirle riguardo alla squadra.

Gandolfo Levorato sta migliorando in Attacco. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

Paolo Marra ha compiuto gli anni questa settimana. Si ricordi che i ragazzi, quando compiono 19 anni, non possono più restare in squadra giovanile.

E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.

Levorato buono di forma mi ha fatto 6 stelle e mezzo, e lo scout di lui come presentazione mi disse:

"Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Discreto. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. "
se ora è diventato insuff. in attacco per fare una valutazione così buona in attacco sicuramente deve avere passaggi alti ... sbaglio? :look:

<-Spam Rulez->
01-07-2007, 04:54
Originally posted by THC
Levorato buono di forma mi ha fatto 6 stelle e mezzo, e lo scout di lui come presentazione mi disse:

"Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Discreto. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. "
se ora è diventato insuff. in attacco per fare una valutazione così buona in attacco sicuramente deve avere passaggi alti ... sbaglio? :look:

Si. Credo che passaggi sia molto alto.

nephthys
02-07-2007, 14:56
speriamo!

attualmente alleno attacco come primario e assist come secondario, dici che è il caso di alternarli, cioè mettere ogni tanto assist come primario??

<-Spam Rulez->
02-07-2007, 17:24
IMHO no. A meno che si abbiano attaccanti prossimi a raggiungere il massimo possibile in attacco.