PDA

View Full Version : Studio Scatti Giovanili.

Helker
25-06-2007, 16:18
Siamo ormai a fine stagione, e dovrebbero ormai esserci alcuni giocatori scattati 2 volte tra le nostre squadre.

Io ad esempio sto allenando Difesa e Passaggi Lunghi.

Sanel Monteriso (6757637)
Ha 16 anni e 78 giorni, è buono di forma

Commenti dell'Allenatore
22-06-2007 21:00
Ci sono buone notizie su Sanel Monteriso: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa.

11-05-2007 21:00
Ci sono buone notizie su Sanel Monteriso: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa.

10-05-2007 (Serie Giovanile): Terzino Difensivo
17-05-2007 (Serie Giovanile): Terzino Difensivo
21-05-2007 (Amichevole Internazionale delle Giovanili): Terzino Normale
24-05-2007 (Serie Giovanile): Terzino Difensivo
31-05-2007 (Serie Giovanile): Terzino Difensivo
07-06-2007 (Serie Giovanile): Terzino Difensivo
14-06-2007 (Serie Giovanile): Terzino Difensivo
16-06-2007 (Amichevole Internazionale delle Giovanili): Terzino Difensivo
21-06-2007 (Serie Giovanile): Terzino Difensivo

Sono 7 partite di campionato + 2 amichevoli, tutte giocate come terzino. Mi pare che non differisca molto dall'allenamento normale di difesa... Purtroppo non so niente riguardo al suo talento, in quanto è uno dei giocatori "preconfezionati" assegnati quando mi hanno dato la squadra.

Questo atualmente è lúnico giocatore che mi ha fatto 2 scatti nella stessa skill, mentre molti hanno fatto un singolo scatto in difesa. Per quanto riguarda passaggi, un solo giocatore è scattato... sigh...

<-Spam Rulez->
25-06-2007, 20:04
Quindi sono 9 settimane come se fosse un 17enne con allenatore buono..

Credo sia cosa buona...

Passaggi non scatta nemmeno a me.

Che ci sia un bug sotto sotto?

Ho giocatori con 6 partite alle spalle ma nessuno sembra migliorare in questa skill.

La sto allenando in alternanza con difesa così da avere attaccanti e difensori completi di passaggi.

THC
26-06-2007, 01:00
ma passaggi li alleni come secondo allenamento?

<-Spam Rulez->
26-06-2007, 05:18
Originally posted by THC
ma passaggi li alleni come secondo allenamento?

Si.

Norat Gardner
26-06-2007, 09:04
Io ho avuto parecchi scatti in passaggi.
Tralatro ho sentito che l'allenatore non ti dice tutti gli scatti dei giocatori, quindi alcuni potrebbero essere scattati ma noi non lo sappiamo.
Per il momento io punto su un ala 15 enne da 7,5 stelle a buono di forma e un'altra 16 enne da 6,5 stelle.

Dovrebbero darmi parecchie soddisfazioni.

Zaratustra
26-06-2007, 11:35
io ho avuto 5 6 scatti ma non sono molto sicuro di queste giovanili :scratch:

<-Spam Rulez->
26-06-2007, 15:38
Originally posted by Norat Gardner
Tralatro ho sentito che l'allenatore non ti dice tutti gli scatti dei giocatori, quindi alcuni potrebbero essere scattati ma noi non lo sappiamo.

Originally posted by Zaratustra
Non sono molto sicuro di queste giovanili :scratch:

Ci sono cose che iniziano a non piacermi.

Va rivista la quantità di random.

I commenti di presentazione sono troppo casuali e questa cosa degli scatti che ci sono ma non sono segnalati non mi piace proprio. :nono: :nono: :nono:

Altrettanto brutto è il fatto che a parità di skills e di forma il giocatore non giochi mai allo stesso modo ma che abbia degli scarti di prestazione dovuti al fatto che è giovane e che pertanto non rendono confrontabili una partita dall'altra. :nono: :nono: :nono:

Se non vengono rivisti saranno in molti a disattivarle queste giovanili.

Norat Gardner
26-06-2007, 16:18
In conference la gente si basa quasi esclusivamente sulle stelle.
Finchè vedi, mediamente, il numero di stelle salire, vuol dire che quel giocatore sta crescendo ancora.
L'allenatore, inoltre, ti dovrebbe informarmare randmisticamente di quando un giocatore non può più salire in una determinata skill che stai allenando (il messaggio è più o meno: è inutile continuare ad allenare xxxx in passaggi, ha raggiunto il suo potenziale).

Nel report degli scout è comunque indicato, ogni tanto, il massimale raggiungibile. Quando questi ti dicono: xxxx se alleanato correttamente può arrivare a buono in regia, vuol dire che, una volta raggiunto buono, non può più salire.

Comunque, prima di tirare le somme, credo sia necessario testare la fase di promozione in prima squadra.
Io, oggi, ho almeno tre giocatori molto promettenti.

Faccio accettabile (alto) in attacco laterale, il che vuol dire che le mie due ali da 6-8 stelle qualcosa dovrebbero valere...speriamo...

<-Spam Rulez->
26-06-2007, 17:27
Fintanto che non ci sarà uno studio per rapportare le stellette delle giovanili con le caratteristiche di chi viene promosso la cosa è dubbia.

Ci siamo quasi tuttavia visto che un intera stagione è quasi passata.

Il mio entusiasmo tuttavia è frenato da alcune considerazioni. La chiederei di nuovo la squadra ma molto probabilmente avrei tenuto comunque in piedi il vecchio sistema.

Helker
26-06-2007, 17:53
Io comunque non l'avrei tenuto il vecchio sistema in quanto o si pesca con il vecchio, o si aggiunge un giovane all'accademia.

Sarebbero soldi buttati secondo me...

<-Spam Rulez->
26-06-2007, 18:00
Originally posted by Helker
Io comunque non l'avrei tenuto il vecchio sistema in quanto o si pesca con il vecchio, o si aggiunge un giovane all'accademia.

Sarebbero soldi buttati secondo me...

Si è vero ma qualora si lasciassero le giovanili ora e tornasse al vecchio sistema ci si troverebbe con il livello giovanili a disastroso.

Per riportarle ad eccellenti ci vorrebbero 2 intere stagioni.

Norat Gardner
26-06-2007, 18:10
Al di la dei risulati, queste nuove giovanili mi hanno dato un motivo in più per continuare a giocare, quindi io sono contento a prescindere :)

Wisp
26-06-2007, 18:27
Originally posted by <-Spam Rulez->
Si è vero ma qualora si lasciassero le giovanili ora e tornasse al vecchio sistema ci si troverebbe con il livello giovanili a disastroso.

Per riportarle ad eccellenti ci vorrebbero 2 intere stagioni.
Comunque le vecchie giovanili sono ad esaurimento, non vorrei dire cazzate ma mi sembrava di averl letto che le eliminavano. :look:

Helker
29-06-2007, 21:28
Aggiornamento:

Moreno Manfrini (1099744)
Ha 17 anni e 58 giorni, è buono di forma

18-05-2007 21:00
Moreno Manfrini è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Difesa è aumentata con l'allenamento.

29-06-2007 21:00
Non cambi l'allenamento in Difesa, perchè di sicuro Moreno Manfrini ne sta traendo grossi benefici!

Presumo che il commento di oggi voglia dire che è scattato in difesa.
Se così fosse, anche lui ha giocato 7 partite di campionato e 2 amichevoli tra i 2 scatti.

Aggiungo:

Questo è il commento che mi fece lo Scout:

Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Moreno Manfrini, e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Quindi è partito da Debole in Difesa. Se mi ha fatto 2 scatti ora sarebbe ad Accettabile... E si che mi fa la bellezza di 7 stelle (7,5 due partite fa...)

Shenron Duxshea
30-06-2007, 00:57
strano, perchè il mio scout mi ha trovato un portiere che sarebbe diventato buono in parate senza che nemmeno me ne accorga, ed infatti scattò dopo 1 o 2 partite (nn ricordo).

E fa circa 7 stellette...a volte 6.5 e l'ultima partite 7.5