PDA

View Full Version : Lo Scout Informa... - Pescata del 22

Helker
23-06-2007, 03:38
Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Tiziano Laneve.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Io la chance gliel'ho data, purtroppo ha già quasi 17 anni, però partendo da Insufficiente potrebbe essere un giovane discreto...

<-Spam Rulez->
23-06-2007, 07:13
Io ho avuto 3 proposte assolutamente da dimenticare.

Il primo:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Pier Nicola Placidi ed ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

Probabilmente un portiere ma presentato in maniera oscena. Non dice nulla.

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Francesco Nucaro e ha 17 anni.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

Non solo inutile ma anche 17enne. Mah...

Andrea Dellai sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Regia prima che te ne accorga! in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.

Questo l'ho preso per disperazione. Magari riesce a tenere in piedi il mio povero centrocampo in maniera migliore degli attuali centrocampisti. Certo non è un fenomeno...

Jelom
23-06-2007, 09:42
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Secondo Marbizza sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

ASSOLUTAMENTE NO!

Salve Peci0! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Luigi Claverini.

Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Regia.

Come no? un bell'inutile in difesa - disastroso regia è quel che ci vuole -.-''

Neanche preso, gioco con 15 calciatori -.-'

Deids
23-06-2007, 09:50
Salve Deids! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Battista Arcangelo ed ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Regia.

Lo tesseriamo, boss?

Uhm no, sarà scarso in regia, non me ne faccio niente, vediamo se anche sto sabato niente 15enni

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Per tornare al ragazzo, Alex Rosso ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Regia prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Attacco.

Lo tesseriamo, boss?

Mi tengo lui, ho un cc un po' bruttarello, così lo potenzio un po'

Guardian
23-06-2007, 10:26
Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Ninni Bolognesi, e ha 16 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello scarso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Regia. Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

Lo provo ala la prox giornata se no lo licenzio...

Ryu
23-06-2007, 10:40
Due bidoni 15enni, il terzo m'ha proposto un 17enne non di molte speranze, però vabbè mal che va lo siluro la prossima settimana.

*Keu*
23-06-2007, 10:45
Chiamando William Mottarda

Salve MirThor! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Giuseppe Cau sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Cross.

Lo tesseriamo, boss?

:gha:

Elros
23-06-2007, 11:52
Giangiacomo Evangelista sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Mediocre.

Poteva essere anche utile... Ma è un po' vecchiotto. Andiamo Avanti.

Per tornare al ragazzo, Giorgio Zamperini ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Regia. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.

Inizio a sentirmi preso per il culo.. in tutta onestà!

Ok, il candidato di questa settimana ha 17 anni e si chiama Niccolò Cioni.

in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.

Lo tesseriamo, boss?

Tre 17enni... e ho scartato il migliore...
Ma andate a cagare!

:gha:

net02
23-06-2007, 11:59
ho preso un 16enne che so solo essere inutile in cross :awk:

<-Spam Rulez->
23-06-2007, 15:06
Originally posted by net02
ho preso un 16enne che so solo essere inutile in cross :awk:

Prova a farlo giocare in porta no?

THC
24-06-2007, 03:08
preso un pippone per disperazione, il terzo che mi è stato proposto ...

Dread Sir Cassius
25-06-2007, 13:08
Che schifo di giovani.