PDA

View Full Version : Allenamento del 22 Giugno

<-Spam Rulez->
22-06-2007, 20:05
Questa settimana i commenti sono inutili ed irritanti.

Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...

Mario Napoleoni ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

Antonio Bellentani ha un considerevole talento in Parate, che però non sta sfruttando per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...

E' sempre un piacere parlare con lei, ma ora devo andare. Arrivederci!

Questo Bellentani fa 1,5 stellette come portiere a buono di forma. Perchè ci dovrei tenere ad allenarlo? Mah.

Mario Napoleoni ha fatto 2,5 stellette come ala offensiva. Dove sta la grande partita? Boh!

Nessuno scatto in compenso.

Deids
22-06-2007, 20:08
Buon giorno! Come è andata la settimana? Tutto bene?

Non sto dicendo che Juri Zen non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Regia.

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Mario Bennato, che sta lavorando molto bene in Cross.

Roberto Di Puorto è molto tranquillo, non si lascia mai andare a gesti d'ira.

E' tutto per ora, ci sentiamo settimana prossima.

Juri mi fa 5 stelle come attaccante, vabbuò alla prima amichevole lo provo come regista e vediamo come va

Bene per Mario Bennato, ala da 4 stelline

Helker
22-06-2007, 20:43
Buona Sera!

Credo che Davide Spinelli sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!

Moreno Manfrini ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!

Non sto dicendo che Simone Gatti non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Parate.

Ci sono buone notizie su Sanel Monteriso: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa.

Davide Spinelli si comporta quasi come un soldato: veloce ad obbedire agli ordini che gli vengono impartiti.

E con questo abbiamo finito. Ci sentiamo presto.

Oggi l'allenatore era in vena di chiacchierare, bene :)

Allenamento discreto, e ora ho un'informazione interessante:

Sanel Monteriso (6757637)
Commenti dell'Allenatore
22-06-2007 21:00
Ci sono buone notizie su Sanel Monteriso: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa.

11-05-2007 21:00

Ovvero ci ha messo ben 9 partite (7 campionato e 2 amichevoli) posizionato in difesa (allenamento primario: Difesa) per fare lo scatto... :gha:

net02
23-06-2007, 01:25
Originally posted by Deids
Juri mi fa 5 stelle come attaccante, vabbuò alla prima amichevole lo provo come regista e vediamo come va

secondo me le frasi come quella (Non sto dicendo che Juri Zen non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Regia.) stanno ad indicare che in quella skill è vicino allo scatto.. di fatto neanche puoi convalidarla troppo perchè il numero di stellette che farà a cc dipende moltissimo dalla resistena :awk:

Il mio allenamento:
Provi a trovare il posto giusto in campo per Paolo Dalla Costa, il ragazzo ha talento da vendere
Sto tipo qua l'ho provato a cc e ala e non è granchè, in attacco mi ha detto che è tremendo al livello attuale, manca difesa ma visto che non è giovanissimo vedrò se è il caso di metterlo dentro al posto di un altro.

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Paolo Condello. Gli servirebbe dell'allenamento in Difesa.
A confermare l'idea del fatto che probabilmente è solo vicino allo scatto nella skill che ti dice di allenare, questo qua è il giocatore che potrebbe diventare eccellente in regia se allenato, e appunto in quello lo sto allenando (ma magari è multiskill :ghgh: )

Jelom
23-06-2007, 08:40
Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Pier Francesco Scolesi potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

Durante la partita di questa settimana, Antonio Gallagher ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

Edmondo Primerano ha risposto molto bene alle sessioni di Regia che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

Dovrebbe pensare un attimo al futuro di Vladimiro Umilta. Ritengo che necessiti dell'allenamento di una squadra professionistica per poter andare avanti. Sta a lei decidere se ne vale la pena o meno.

Una cosa posso dire di Gianluca Carlo Grazioli: che è un ragazzo calmo e pacato.

E' tutto per oggi, capo!

Scolesi ha fatto sino a 3,5 stellette da cc, e 3 stelle da difensore, ora lo sto allenando in difesa, magari mi spunta un multiskill :elfhat:

Primerano era debole in regia, è scattato quindi ad insufficiente...

Umilta è arrivato al limite, fa 6 stellette ad accettabile di forma, ma non sale più, però ha solo 16 anni e gioca da poco tempo nella giovanile, per cui per ancora un bel pò di tempo non se ne parla di averlo in prima squadra :(

<-Spam Rulez->
25-06-2007, 13:38
Sessione di allenamento extra oggi a causa dell'amichevole.

Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!

Durante la partita di questa settimana, Matteo Portaluri ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

Enrico Manzato ha compiuto gli anni questa settimana. Si ricordi che i ragazzi, quando compiono 19 anni, non possono più restare in squadra giovanile.

E con questo abbiamo finito. Ci sentiamo presto

Portaluri ha fatto 4 stellette come centrocampista difensivo pur avendo resistenza (credo) infima (non l'ho mai allenata). Credo che prometta bene. Lo sto allenando anche in resistenza. Credete che verrà fuori un giocatore guardabile?

Manzato ha appena fatto 16 anni, non capisco l'allarmismo del messaggio.

Zaratustra
25-06-2007, 14:31
Questa settimana ho notato che Danilo Tienforti ha migliorato la sua abilità in Regia.

Leonardo Jacovone era di buon umore oggi, poi ho saputo che era il suo compleanno!

E' tutto per ora, arrivederci boss!