PDA

View Full Version : 13a Giornata High Hopes

Elros
21-06-2007, 17:46
Tra mezz'ora in campo.
Trovo la squadra che ha battuto i campioncini siciliani di Deids.
Non sarà facile, ma come al solito i miei giovanotti ce la metteranno tutta!

<-Spam Rulez->
21-06-2007, 18:08
Dopo la prestazione più che dignitosa contro i giovani di Elros stasera sfido in casa mia il fratello di Helker che se ne sta beatamente ultimo in classifica con tutte sconfitte.

Io proverò un modulo offensivo con un 253 tanto per cambiare visto che alleno attacco e passaggi.

Proverò il pressing per vedere i progressi in difesa (visto che alterno difesa e passaggi e sto allenando i difensori in passaggi oltre che in difesa, spostandoli di ruolo).

Sono penultimo. In caso di sconfitta resterei penultimo. Non cambierebbe la classifica ma ne uscirebbe diminuito l'onore.

Vediamo quello che succede e speriamo sia una gara divertente.

<-Spam Rulez->
21-06-2007, 18:25
Le modifiche dell'ultimo secondo non sono state calcolate dal server.

Gioco con un 523 contropiede senza centrocampisti centrali.

Così testerò l'efficacia degli allenamenti di passaggi ai difensori.

Ho una grande difesa ed un grande attacco.

Chissà se basteranno a difendere l'onore avendo massimizzato l'allenamento.

Elros
21-06-2007, 18:31
I padroni di casa passano in vantaggio al 11°, l'azione è stata finalizzata da Carlo Martinenghi che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 1 a 0.

E andiamo in vantaggio

<-Spam Rulez->
21-06-2007, 18:36
Keatonini – Interstellar Overdrive 0-1

IO attende il concludersi del gioco avversario e reagisce con sfuriate in velocità; un tipico esempio è ciò che è accaduto al 19°: Gianfranco Palazzo viene smarcato, sulla tre quarti in posizione centrale, da un lancione di 40 metri, mette a sedere l'ultimo difensore, e sigla il 0 a 1.

Wow. Il contropiede funziona.

Gianfranco Palazzo è un discreto attaccante.

15 anni e 90 giorni per lui ed è accettabile in attacco, per ora fa fino a 5,5 stellette.

Credo che arriverà ad essere un ottimo elemento continuando così.

Keatonini – Interstellar Overdrive 1-1

Erik Guerrieri, liberissimo, riceve il pallone sulla tre quarti, avanza di alcuni metri e lascia partire una bordata che supera il portiere e va ad infilarsi esattamente sotto la traversa. Una vera finezza balistica che manda in visibilio i tifosi di Keaty: 1 - 1.

Noooooooooooooooooooooo. Se non vinco nemmeno oggi posso anche candidarmi all'ultimo posto in classifica.

Elros
21-06-2007, 18:53
Il calcio di rigore battuto centrale da Gian Maria Eusebi non era certo irresistibile, ma il tuffo in anticipo del portiere ospite fa sì che il pallone entri comunque in porta. 2 - 0.

E bravo il mio portierino che la butta dentro! :rotfl:

EDIT:

Le cose si mettono male per gli ospiti. Pier Giorgio Alessandro supera la linea dei difensori e incrementa il vantaggio al 41° mettendo a segno il gol del 3 a 0.

Bene così, partita probabilmente chiusa.

RI-EDIT:

Al 43° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Massimiliano Cardella che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Sigma: 4 a 0.

Si, è chiusa! :silly:

RI-RI-EDIT:

Sigma aumenta il proprio vantaggio quando Davide Dalla Costa, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 5 - 0. Al 45° l'arbitro è costretto a far ripetere un calcio di punizione in seguito al mancato rispetto della distanza da parte di Ugo Maria Alippi, che viene ammonito. Sul parziale di 5 - 0 le compagini vanno a bere un tè caldo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Sigma, con una percentuale del 88%.

Ok, primo posto assicurato ancora per un'altra giornata. :sleep:

SeLioN
21-06-2007, 19:08
finalmente ho una formazione schierabile e sto strapazzando tewich :P

<-Spam Rulez->
21-06-2007, 19:08
Keatonini – Interstellar Overdrive 1-1

Andrea Toth interrompe un'azione offensiva degli avversari e si lancia in un contropiede solitario, vola verso la porta avversaria ma sciupa miseramente calciando sui tabelloni pubblicitari. Per IO ci sarà un'altra occasione.

Secondo contropiede della gara per me.

Nel mentre ci è stato uno SE di un giocatore "veloce" di Keatonini. Beato lui i giocatori veloci mi piacciono.

Fatto sta che subisco il controllo palla e pareggio 1-1.

La gara è aperta a qualsiasi punteggio.

Elros
21-06-2007, 19:23
Il vantaggio dei padroni di casa aumenta! Percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Benito Bergonzoni: Piero Minopoli è battuto, il che significa: 6 - 0.

EDIT:

È Pier Giorgio Alessandro ad incrementare il vantaggio di Sigma che ora conduce 7 a 0, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere.

Prendiamo definitivamente il largo.

RI-EDIT:

Sigma aumenta il proprio vantaggio quando Benito Bergonzoni, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 8 - 0.

I ragazzi non si fermano....

net02
21-06-2007, 19:55
a poco dalla fine la partita, iniziata un gol sotto, ha preso tutta un'altra piega e siamo 1-8 :)

Deids
21-06-2007, 20:06
Partita finita, vinco 6-0

SeLioN
21-06-2007, 20:21
Centrocampo disastroso (alto)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale formidabile (molto basso)
Attacco Sinistro debole (molto basso)

ho vinto 5-0 contro tewich. da notare l'attacco centrale :D