PDA

View Full Version : I giovani del 16-6-07 [Saranno famosi]

<-Spam Rulez->
16-06-2007, 05:25
Chiamando Serafino Russo

Salve Spam-Rulez! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Per tornare al ragazzo, Bartolomeo Berardi ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Non alleno regia. No grazie.

Gli altri 2 scouts non mi hanno indicato nessuno.

Mah!!

Guardian
16-06-2007, 09:29
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Sergio Oliviero.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

Costretto a scegliere questo perche i 2 prima erano diciassettenni di livello generale inutile -.-

Jelom
16-06-2007, 10:04
Salve Peci0! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Enzo Chiarello e ha 17 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

Lo tesseriamo, boss?

no -.-

Pronto? Oh, salve Peci0!

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Danilo Zingaretti.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

-_-'

Lo prendo per licenziarlo subito -.-'

net02
16-06-2007, 11:11
Chiamando il fedele Elvio Deidda ( :look: ) ecco qua chi mi tira fuori dal cilindro:

Paolo Condello (1036128)
Ha 16 anni e 7 giorni

Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Regia prima che te ne accorga! Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Jelom
16-06-2007, 11:15
Mamma mia che bestia :O

Elros
16-06-2007, 11:55
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Reno Casco, e ha 17 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso.

Bel giocatore forse... Ma l'età mi frena...
Andiamo avanti...

Per tornare al ragazzo, Cristiano Baresi ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Passaggi. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

E che schifo! :gha:

Mirko Richelda sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello scarso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Cross prima che te ne accorga!

Ma vaff.... Lo tengo solo perché ormai ho un posto vuoto

Helker
16-06-2007, 12:25
ecco il mio giovane della settimana:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Erminio Ciuffetelli e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

Lo tesseriamo, boss?

Vediamo come se la cava in campo...

<-Spam Rulez->
16-06-2007, 15:16
Originally posted by net02
Paolo Condello (1036128)

Credo che non sarà l'ultima volta che sentiremo parlare di lui.

Deids
16-06-2007, 15:42
Salve Deids! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Riccardo Alume sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross.

no, che palle però non pesco mai 15enni :gha:

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Valerio Soragna, e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Regia.

Lo tesseriamo, boss?

NO

Salve Deids! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Osvaldo Casco.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

Oh questo non sembra male, e anche il nome è magnifico :lol:

Shenron Duxshea
16-06-2007, 16:17
Loris Naboni sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi tremendo. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

inoltre come lo vedete questo giocatore che ho pescato qualche giornata fa?

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Battista Pistolato, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Lo tesseriamo, boss?
:D