PDA

View Full Version : Allenamento del 15 Giugno 2007

<-Spam Rulez->
15-06-2007, 21:08
Oggi ho ricevuto ben 3 messaggi per un unico giocatore.

Il giocatore in questione mi fu presentato così:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Enrico Manzato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Attacco. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi.

Ora ha 15 anni e 105 giorni.

Oggi ho ricevuto questi messaggi.

15-06-2007 21:00
Partita Cerchi di dare a Enrico Manzato un bel po' di possibilità, perchè è un giocatore di qualità.

Partita Sono sicuro che avrà notato che Enrico Manzato ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

Partita Questa settimana ho notato che Enrico Manzato ha migliorato la sua abilità in Attacco.

Cerchi di dare un bel pò di possibilità. Che vuol dire? Ha sempre giocato attaccante da quando l'ho pescato. Sono due partite di seguito che realizza 7 stellette.

Ha migliorato in attacco? Bene ora so che è buono.

Ha anche 5 allenamenti di passaggi alle spalle anche se a dire il vero non mi ha mai segnalato lo scatto in passaggi. Questa settimana ho allenato attacco (principale) e di nuovo difesa (come secondaria) dopo 5 sessioni di passaggi per cui non può aver fatto scatti ulteriori in passaggi (magari non segnalati), non questa settimana almeno.

Un altra frase era dedicata ad un giovane che gioca a centrocampo (e pertanto non riceve nessun allenamento.

Deids
15-06-2007, 21:20
Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...

Durante la partita di questa settimana, Nicola Buttitta ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

Giuseppe Pez si comporta quasi come un soldato: veloce ad obbedire agli ordini che gli vengono impartiti.

Questa settimana c'è stato il compleanno di Mirko Cozzi, ma non sembra averlo festeggiato granchè.

Arrivederci!

Buttitta si è preso un bel +4
Mirko ha fatto invece 17enne anni

<-Spam Rulez->
15-06-2007, 21:33
Originally posted by Deids
Buttitta si è preso un bel +4

Al 90% giovedì prossimo gioca.

Questi ragazzini recuperano molto in fretta.

Jelom
15-06-2007, 21:35
Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!

Spero che abbia notato Alessio Villani durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale.

Non sto dicendo che Marino Di Benedetto non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Cross.

Ad essere sinceri, non credo che Vladimiro Umilta possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo.

Marino Di Benedetto si comporta quasi come un soldato: veloce ad obbedire agli ordini che gli vengono impartiti.

E' tutto per ora, ci sentiamo settimana prossima.

Umilita è il portiere, 15 anni e 6 stelle ad accettabile...peccato che abbia raggiunto il massimo del suo potenziale...
Di benedetto invece me lo dava come notevole in regia e se allenato diventava buono, e da regista fa 3 stelle, ma se il suo vero talento è in cross, buono a sapersi, evidentemente è un multiskill :O

Deids
15-06-2007, 21:42
Originally posted by <-Spam Rulez->
Al 90% giovedì prossimo gioca.

Questi ragazzini recuperano molto in fretta.

+ 1 al giorno recuperano, ma con un +5 un altro mio giocatore ha recuperato in quasi 2 settimane, quindi non è detto che ci arrivi, spero di si

Originally posted by Jelom
Umilita è il portiere, 15 anni e 6 stelle ad accettabile...peccato che abbia raggiunto il massimo del suo potenziale...

dubito sia accettabile, più probabilmente è insufficiente

Helker
15-06-2007, 21:53
Il mio allenatore non mi ha detto molto questa settimana...

E' tempo di fare la nostra conversazione settimanale!

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Davide Spinelli potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

Ha visto come ha giocato Giancarlo Paolucci questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.

A presto!

Jelom
15-06-2007, 22:16
Originally posted by Deids
+ 1 al giorno recuperano, ma con un +5 un altro mio giocatore ha recuperato in quasi 2 settimane, quindi non è detto che ci arrivi, spero di si

dubito sia accettabile, più probabilmente è insufficiente

accettabile di forma ^^'

Deids
15-06-2007, 22:32
Originally posted by Jelom
accettabile di forma ^^'

sorry avevo letto male, cmq sarà insuff :D

net02
16-06-2007, 11:10
Salve, questa settimana mi sono andato ad ubriacare ogni sera ed ho perso la dignità in un locale di striptease, tutto bene te?

L'unica cosa che mi ricordo è che Guido Micalizzi andrebbe allenato in calci piazzati, ma se lo ricordo è solo perchè glielo dico ogni settimana e lei se ne sbatte giustamente il cazzo.

Buona giornata, me ne torno a dormire!

<-Spam Rulez->
16-06-2007, 15:20
??????

Ma dice realmente così il tuo allenatore?

Quanto fa rimpiangere Dunfermine.

net02
17-06-2007, 13:10
no, questo però è quello che significano in realtà le sue parole :D

THC
18-06-2007, 11:31
Originally posted by net02
no, questo però è quello che significano in realtà le sue parole :D
:rotfl:

Sono sicuro che avrà notato che Martino Prosperi ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

Ermes Abis sta migliorando in Attacco. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

Saluti!

Abis è vero che è un attaccante, ma l'ultima partita l'ha giocata come CC ... bo ...

THC
19-06-2007, 22:01
allenamento della partita amichevole

Gastone Tarallo ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

Paolo Marra è andato bene questa settimana, la sua abilità in Passaggi è migliorata di molto ultimamente.

OK. A presto allora!