PDA

View Full Version : 12^ Giornata Lega Giovanile High Hopes [Primo!!!!]

<-Spam Rulez->
14-06-2007, 14:55
Stasera si gioca la 12^ giornata del campionato giovanile. Il girone di andata volge al termine.

La mia Interstellar Overdrive gioca conto la squadra del buon Elros.

Speriamo sia una gara divertente.

Con la scusa del campionato posso dire di essere stato il primo a postare qui dentro! Yeah!!

Elros
14-06-2007, 15:18
Uff mi hai anticipato! :(

La mia vendetta sarà atroce sul campo!!! :devil:

Scherzi a parte, buon divertimento a tutti e che vincano i migliori (...e senza infortuni!!!) :hello:

<-Spam Rulez->
14-06-2007, 15:22
Beh le mie giovanili le stanno perdendo tutte o quasi.

Più che altro con le giovanili sperimento.

Oggi farò libertà di inventiva giacchè aumenta le possibilità di SE e quindi di scoprire doti nascoste dei giocatori.

net02
14-06-2007, 15:32
Dai dai sgambetta Elros almeno posso dire di esser stato primo :)

Deids
14-06-2007, 15:36
Io sono contro la penultima, mi devo rialzare dopo la bella vittoria di Elros sul mio campo :D

Elros
14-06-2007, 15:37
Originally posted by net02
Dai dai sgambetta Elros almeno posso dire di esser stato primo :)

A fine campionato potrai dire di essere stato L'UNICO....
Che è ancora meglio! :look: :look:

Jelom
14-06-2007, 16:00
Fico il nuovo sottoforum :elfhat:

net02
14-06-2007, 16:01
bè basta un pareggio e resto l'unico, e posso dir di esser stato anche primo, ok? :cool:

Derfel Cadarn
14-06-2007, 16:33
Originally posted by Deids
Io sono contro la penultima, mi devo rialzare dopo la bella vittoria di Elros sul mio campo :D

Dì ai tuoi di non far troppi gol :D :D :D

Poi dai non trattarmi così male...potresti usare altri termini come, " io gioco contro una squadra che gioca bene ma che fatica a vincere" non " contro la penultima" in modo sprezzante :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Cmq sia, la tua vittoria è certa, io la squadra giovanile l'ho creata ma non la seguo... Anzi quando si dovrà scegliere quale metodo tenere tengo quello vecchio, queste giovanili non mi piacciono...

Deids
14-06-2007, 17:10
Originally posted by Derfel Cadarn
Dì ai tuoi di non far troppi gol :D :D :D

Poi dai non trattarmi così male...potresti usare altri termini come, " io gioco contro una squadra che gioca bene ma che fatica a vincere" non " contro la penultima" in modo sprezzante :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Cmq sia, la tua vittoria è certa, io la squadra giovanile l'ho creata ma non la seguo... Anzi quando si dovrà scegliere quale metodo tenere tengo quello vecchio, queste giovanili non mi piacciono...

E' che mi seccava fare un post lungo :lol:
Massimo rispetto per ogni avversario :D

Vedremo se sarà così certa la mia vittoria :p

Helker
14-06-2007, 17:28
Anche io ho deciso di giocare Libertà d'Inventiva, vediamo che succede :)

Deids
14-06-2007, 19:28
Originally posted by <-Spam Rulez->
Con la scusa del campionato posso dire di essere stato il primo a postare qui dentro! Yeah!!

E invece ora che hanno spostato il 3d stickato non sei più il primo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PWNED :clap: :clap:

Elros
Il pubblico di casa si ammutolisce al 13° minuto. Alessandro Albertoni porta Sigma sul 0 - 1, con un affondo sulla destra.

E andiamo! Bene così!!

<-Spam Rulez->
Interstellar Overdrive – SigmaΣ Primavera

Il pubblico di casa si ammutolisce al 13° minuto. Alessandro Albertoni porta Sigma sul 0 - 1, con un affondo sulla destra.

Tanto per cambiare i miei vanno sotto...

Helker
14-06-2007, 19:44
Da me è successo poco per il momento, solo un'azione in contropiede per Condove :(

Elros
14-06-2007, 20:02
Il punteggio al termine del primo tempo è 0 - 1. Il centrocampo di Sigma è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 95 per cento di possesso palla.

Dominio totale!
Spam i tuoi ragazzi hanno preso la palla solo per tirarla fuori dalla rete in occasione del gol in pratica! :lick: :kiss:

<-Spam Rulez->
14-06-2007, 20:17
Interstellar Overdrive – SigmaΣ Primavera 0-1

Il centrocampo di Sigma è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 95 per cento di possesso palla.

1 sola azione in tutto il primo tempo ed 1 ammonito.

Una noia mortale.

Originally posted by Elros
Dominio totale!
Spam i tuoi ragazzi hanno preso la palla solo per tirarla fuori dalla rete in occasione del gol in pratica! :lick: :kiss:

Non a caso i miei puntano sugli SE.

Della serie: Santo SE aiutami tu.

net02
14-06-2007, 20:26
Allungo sul 3-1 dopo lo 0-1 iniziale.. pienone (wow) allo stadio :D

<-Spam Rulez->
14-06-2007, 20:29
Interstellar Overdrive – SigmaΣ Primavera 0-1

Mario Napoleoni solo sulla destra, durante un tentativo di contropiede per IO, ha colto gli avversari di sorpresa. Solo un miracolo del portiere ha impedito il goal.

Per fortuna che ho messo Liberta di inventiva. Dopo 59 minuti di nulla finalmente succede qualcosa, anche se bizzarra.

Elros
14-06-2007, 20:54
Con questo gol, Davide Dalla Costa sembra chiudere la partita. La sua discesa sulla destra, conclusasi con un bel tiro sotto la traversa, fissa il risultato sul 0 a 2 mettendo così a tacere i fin qui indomiti tifosi locali.

Si decolla!!!

EDIT:

Per IO l'arbitro non fa sconti. Gianfranco Palazzo si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Quasi gettando un guanto di sfida all'avversario che lo ha colpito con un brutto fallo, Alessandro Albertoni tiene duro e, nonostante l'evidente smorfia di dolore, si rialza in piedi più carico che mai.

Grande Alessandro! Vai così da vero combattente!

<-Spam Rulez->
14-06-2007, 20:57
Originally posted by Elros
Si decolla!!!

Dire si decolla quando ci sono state 2 azioni da rete mi pare un tantino eccessivo.

La partita è veramente noiosa.

Interstellar Overdrive – SigmaΣ Primavera 0-2

Per IO l'arbitro non fa sconti. Gianfranco Palazzo si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Quasi gettando un guanto di sfida all'avversario che lo ha colpito con un brutto fallo, Alessandro Albertoni tiene duro e, nonostante l'evidente smorfia di dolore, si rialza in piedi più carico che mai.

I miei la mettono sulla cattiveria. Per fortuna non ci sta infortunio.

Elros
14-06-2007, 20:59
Originally posted by <-Spam Rulez->
Dire si decolla quando ci sono state 2 azioni da rete mi pare un tantino eccessivo.

La partita è veramente noiosa.

No hai ragione. Non mi riferivo alla partita ma alla classifica.
Al momento l'unica inseguitrice che tiene il passo è la squadra di Net che sta vincendo.
Abbuttati e Mescal stanno rispettivamente perdendo e pareggiando.

EDIT: finite.

Ammetto di avere avuto una fortuna immensa. Ho indovinato l'unico lato della difesa avversaria dove potevo passare (e pure di pochissimo!) altrimenti sarebbe stato con ogni probabilità uno 0-0

Helker
14-06-2007, 21:09
Buona la prestazione della squadra, che porta a casa altri 3 punticini con uno 0-2 :)

La difesa non è male con 2 difensori a 6 stelle, sono contento :)

Peccato che la Libertà d'inventiva non abbia dato alcun frutto...

Jelom
14-06-2007, 21:37
Net come sei riuscito a fare tremendo molto alto con due soli cc? :O

Io cmq con il mio 4 a 0 finale mi ritengo abbastanza soddisfatto :elfhat:

Man mano risalgo la china, vedremo come andrà a finire :elfhat:

net02
14-06-2007, 22:52
Sono powaaa :D
miglior diff reti insieme a Elros e miglior attacco con quello di Deids.. :)

Derfel Cadarn
15-06-2007, 00:36
OMG ho vinto :look: :look: :look:

Deids
15-06-2007, 00:40
Originally posted by Derfel Cadarn
OMG ho vinto :look: :look: :look:

Ecco visto, alla fine hai vinto, pazienza, però cacchio 2 infortuni, 1 al cc che mi ha fatto calare il centrocampo e uno al mio attaccante più forte :gha:

Zaratustra
15-06-2007, 13:40
net ti odio