PDA

View Full Version : High Hopes - Campionato Giovanile

Helker
07-06-2007, 19:02
A momenti cominciano le partite, sono ansioso di vedere come si comporta il mio nuovo difensorino :D

<-Spam Rulez->
07-06-2007, 19:09
Meno male che ci hai pensato tu ad aprire il thread.

Temevo di doverlo fare io.

Io ho un nuovo portiere.

Per il resto confermo tutti in maniera da dare continuità all'allenamento. Dopo tutto penso di avere ottimi elementi per le mani.

Continuo ad usare il 253 per allenare attacco (primaria) e passaggi (secondaria).

Buon divertimento a tutti.

Un in bocca al lupo soprattutto a Keatonini che per ora non ne ha vinta (ne pareggiata) nemmeno una...

Ciao....

Zaratustra
07-06-2007, 19:25
io gioco contro i vampirini

Jelom
07-06-2007, 19:27
Io sono contro Spam, vedremo come andrà :elfhat:

Elros
07-06-2007, 19:35
Io mi gioco lo scontro al vertice con Deids in casa dei giovani abbuttati....
Per ora è 0-1 con gol di Davide Dalla Costa...

*tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac*

Helker
07-06-2007, 19:41
Wow... al momento sto conducendo per 2-0... incredibile :D

<-Spam Rulez->
07-06-2007, 19:45
Originally posted by Jelom
Io sono contro Spam, vedremo come andrà :elfhat:

Ho una difesa fatta da 2 terzini (uno destro ed uno sinistro chiaramente) ed ho 2 centrocampisti che giocano arretrati per coprire la difesa centrale.

Dove vai a segnare tu?

Sulle fasce ovviamente...

Helker
07-06-2007, 19:48
Solo un cartellino giallo per Fabio Soderi di Melle, dopo una brutta entrata da dietro al 23°. Oggi Scipio Andreani ha i nervi tesi: al 28° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio.

Sono nervosetti i tuoi giovani, Tewich :p

Elros
07-06-2007, 19:50
È il 34° minuto e l'arbitro assegna un calcio di rigore per Sigma. Tira Alessandro Albertoni e segna facilmente il gol che vuol dire 0 - 2.

:look: :look:

DOV'E' DOV'E' IL PRESIDENTE?
DOV'E' DOV'E' IL PRESIDENTE?

:look: :look:

<-Spam Rulez->
07-06-2007, 19:51
Loffette – Interstellar Overdrive 2-0

La rapidità di Valerio Nisi la conosciamo tutti, proprio grazie ad essa si è liberato del suo marcatore ed ha servito Fabio Argento che ha messo in rete il gol del 2 a 0. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Loffette ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo.

Anche gli SE mi sono avversi.

In compenso Jelom ha appena scoperto una qualità nascosta di un suo giocatore...

Of course... cioè di corsa.

Edit: Non faccio in tempo a spammare che mi ritrovo sotto di brutto. Guardate qua:

Loffette – Interstellar Overdrive 3-0

Rinvio del portiere, sponda di testa di un compagno, e fuga sulla destra per Antonio Gallagher; questi, una volta entrato in area, finta il cross e infila Luca Bottiglieri sul primo palo. Siamo ora 3 a 0.

Loffette – Interstellar Overdrive 4-0

Al 37° l'arbitro ha fischiato un rigore in favore di Loffette. A trasformarlo senza problemi è Marino Di Benedetto. Per i padroni di casa questo significa 4 a 0.

Oggi mi distruggi...

Elros
07-06-2007, 19:56
36 minuti di gioco e Benedetto Montresor deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave. Al suo posto entra Davide Zocchi.

Ahia subisco un infortunio... non ci voleva

EDIT: L'incornata di Davide Dalla Costa, piazzatosi sul primo palo per sfruttare un calcio d'angolo, coglie in pieno il palo. La successiva deviazione di un giocatore avversario regala un altro corner a Sigma.

WHUUU!!! Potevamo chiuderla! :(

<-Spam Rulez->
07-06-2007, 20:03
Loffette – Interstellar Overdrive 4-0

La poca esperienza gioca brutti scherzi a Alessandro Margiotta che ferma con un fallaccio un avversario subito fuori dall'area di rigore. Il calcio di punizione però viene sprecato dagli avversari.

Splendido il calcio di punizione di Marino Di Benedetto, magnifica la parata del portiere avversario: ancora niente di fatto per i padroni di casa.

Al doppio fischio dell'arbitro: 4 - 0. Il possesso di Loffette è stato superiore a quello avversario, con un discreto 81%.

Chissà se si è trattato di 2 punizioni diverse o della stessa punizione riportata 2 volte...

Elros
07-06-2007, 20:04
Sul parziale di 0 - 2 le compagini vanno a bere un tè caldo. Nella zona nevralgica del campo Sigma ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 68 per cento della frazione.

Stiamo dominando! Olè!! Dai così!! :cool:

Helker
07-06-2007, 20:05
Uno dei miei attaccanti è Velode :)

Andrea De Lucia scivola di continuo sull'erba bagnata. Della sua proverbiale velocità oggi non c'è traccia.

Ma nonostante questo SE negativo del maltempo

Kodama rischia di dilagare: Moreno Manfrini chiama palla in mezzo all'area, e, ricevuto il pallone, colpisce di ginocchio. Palla sporca, ma val bene un altro goal: 3 - 0. Sul parziale di 3 - 0 le compagini vanno a bere un tè caldo. Il possesso di Kodama è stato superiore a quello avversario, con un discreto 59%.

Mi chiedo come faccio ad avere il 59% di possesso palla col centrocampo che mi ritrovo :p

Elros
07-06-2007, 20:20
Vado a giocare a calcetto...
Intanto i giovani di Deids si riportano sotto.

Ora stiamo 1-2.

Speriamo di reggere!

<-Spam Rulez->
07-06-2007, 20:34
Giovanbattista Tasso non sembra affatto infreddolito dalla pioggia incessante e sta giocando una gran partita

E' buono in attacco e lo sto allenando sia in attacco che in passaggi.

E' un gran bel giocatore.

Tuttavia quella specialità potente proprio non mi piace. Non ci azzecca nulla (purtroppo) con un attaccante in Hattrick.

Helker
07-06-2007, 20:43
Dopo l'ultima parata del mio portiere, la partita si è fermata... Che si sia portato via il pallone offeso? :p

Vai tu o vado io? Due difensori della squadra di casa si guardano incerti mentre il pallone raggiunge indisturbato il dischetto del rigore, dove Federico Regio lo raggiunge, lasciando partire un bel diagonale. Soltanto la prontezza di Simone Gatti permette ai padroni di casa di mantenere le distanze.

Evidentemente il portiere ha ridato la palla, e mi ha salvato da un altro gol :)

Se la gioca bene la sua mezza stelletta :look:

Helker
07-06-2007, 21:03
Partite finite, e ho vinto 3-0 :D

Degna di nota la prestazione della mia difesa, che ha raggiunto il Debole (basso) al centro. La nuova recluta ha fatto 5,5 stelle, e nel totale in difesa ho fatto 23,5 stelle :D

La resistenza deve essere tuttavia sotto le scarpe, sono passato dal 59% di possesso palla al 48% :p

Zaratustra
07-06-2007, 21:06
vinto 6 a 0

SeLioN
07-06-2007, 23:39
vinto 9 a 0, buono in attacco centrale

Elros
08-06-2007, 00:44
Vinto 1-4 in casa dei giovani di Deids.

Missione sorpasso compiuta!! :cool:

net02
08-06-2007, 15:27
Lo scomposto intervento di Fabio Spadafora su Guido Micalizzi causa un calcio di rigore. Alla battuta si porta lo stesso giocatore atterrato, e stavolta il tuffo del portiere non coglie né l'uomo - come in precedenza - né il pallone. Portiere ancora battuto, e quasi irriso: 1 a 4 per gli ospiti.

Da notare il fallo del portiere avversario sul mio portiere che poi segna il rigore :rotfl: