View Full Version : Cocktail "B*cc*ino" (poco indicato per il sesso maschile)
Per le ragazze ho un Cocktail interessante dal nome un po' buzzurro ma e' molto buono!
NOME: Bocchino
Ingredienti: Kalhua, Crema di Whisky, Panna Skakerata
Preparazione: Versate della Kalhua nel bicchiere (1/3), dopodiche' Versate la Crema di Whisky(1/3), prendete la panna la mettete nello shaker e la sbattete per benino.
Versate la panna...... PRONTI!
Ora aprite la bocca e senza mani lo mandate giù in un colpo.
P.S.
Il bicchiere da usare e' lo Short (quello che usate per la tequila sale-Limone, per il cubano eccc. ecc.)
Tass O Mann
24-01-2002, 10:18
secondo me non avrà mai successo, è uno short...
:rolleyes:
Elana DarkMoon
24-01-2002, 12:33
Non ho capito la parte "senza mani" come lo faccio a bere se non prendo il bicchiere con le mani???? :eek:
Elana DarkMoon
24-01-2002, 12:34
Originally posted by Tass O Mann
secondo me non avrà mai successo, è uno short...
:rolleyes:
Beh a me gli ingredienti mi ispirano :p
Il nome un pò meno :awk:
Originally posted by Elana DarkMoon
Beh a me gli ingredienti mi ispirano :p
Il nome un pò meno :awk:
Marzia..... :rolleyes:
Ma l'hai visto il nome del cocktail? e non hai idea di come dovresti berlo ??????
Ti do una dritta? immaginandoti la similitudine molto chiamata, ti chini sul bicchiere, apri la boccuccia e siccome il diametro del bicchiere non e' molto grande....
Spero ti basti, perche' andare avanti potrebbe essere imbarazzante, sia per me che ti spiego che per te che dovresti non aver ancora capito dopo quest'indizio..... :p
:rolleyes: :rolleyes:
Ciao Elana :kiss: ;)
Elana DarkMoon
24-01-2002, 16:02
Originally posted by Nekros
Marzia..... :rolleyes:
Ma l'hai visto il nome del cocktail? e non hai idea di come dovresti berlo ??????
Ti do una dritta? immaginandoti la similitudine molto chiamata, ti chini sul bicchiere, apri la boccuccia e siccome il diametro del bicchiere non e' molto grande....
Spero ti basti, perche' andare avanti potrebbe essere imbarazzante, sia per me che ti spiego che per te che dovresti non aver ancora capito dopo quest'indizio..... :p
:rolleyes: :rolleyes:
Ciao Elana :kiss: ;)
:gha: Troppo complicato mi sa che torno a bermi un buon sano e vecchio limoncello :awk:
Cleptus Dragonsbane
24-01-2002, 16:35
Bello sto coktail .... ma bisogna essere in due o si può pure bere da soli ? :angel: :D
Però sinceramente non so cosa sia il Kalhua,forse l'avrò bevuto qualche volta ma non ne rammento il gusto.
Tass O Mann
24-01-2002, 17:05
Originally posted by Elana DarkMoon
:gha: Troppo complicato mi sa che torno a bermi un buon sano e vecchio limoncello :awk:
Be ovviamente si tratta di un emulatore, se si va sul software originale, non si hanno certi problemi
ok basta la smetto. mi autocensuro :oro:
Be ovviamente si tratta di un emulatore, se si va sul software originale, non si hanno certi problemi
Gia' ma oltre al soft gioca un ruolo parecchio importante anche l'hardware :ghgh: :ghgh: :ghgh:
Elana DarkMoon
24-01-2002, 17:35
Originally posted by Nekros
Gia' ma oltre al soft gioca un ruolo parecchio importante anche l'hardware :ghgh: :ghgh: :ghgh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Voi due siete matti :rotfl: :rotfl:
Tass O Mann
26-01-2002, 10:57
c'e' più gusto :oro: :lick: :oro: :love: :oro: :lick: :oro:
c'e' più gusto :oro: :lick: :oro: :love: :oro: :lick: :oro:
Bahahahahahahah alla faccia dei giochi di parole e dei doppi sensi.... ihihihihih :rotfl:
:ghgh:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.