PDA

View Full Version : Prima giornata IGZ Masters

net02
08-05-2007, 18:49
Bella partita tra gli ScareCrows e Ciccio Morghi, 2-3 per gli ospiti al momento.

Sull'altro campo molto gioco ma meno gol, 2-1 per l'Olimpyc Melle con un Borsalino Busetto ( :rotfl: ) scatenato.

Tewich
08-05-2007, 18:59
Maremma trota!!!! sono stato talmente preso dal lavoro in questi giorni che mi sono scordato di fare la formazione.... -.-

e così gioco con una squadra simile ad una titolare maremma diavola!!

Giorgino il Fenomeno
08-05-2007, 19:05
Originally posted by Tewich
Maremma trota!!!! sono stato talmente preso dal lavoro in questi giorni che mi sono scordato di fare la formazione.... -.-

e così gioco con una squadra simile ad una titolare maremma diavola!!

Io ho deciso che non userò molto impegno in questa competizione perchè ho bisogno di far ruotare anche i scartini che alleno in calci piazzati gioco con un 442 e giocatori decisamente vergognosi da postare. Ci sta pure un 38enne con tutti inesistenti tranne in passaggi dove è disastroso. In compenso è eccellente in calci piazzati e resistenza. Ha la bellezza di 0 di TSI. Lo tengo e ogni tanto lo faccio giocare perchè è tutto quello che mi è rimasto della squadra iniziale (stagione 22). Credo che la partita si possa riassumere con un:

Olimpyc Melle - Astronomy Domine (45 minuti giocati) 2 - 1
45° minuto: Al doppio fischio dell'arbitro: 2 - 1. Olimpyc ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 92 per cento del tempo.

Ho segnato un gol su SE (passaggio ala-attaccante) e ne ho sfiorato un altro su contropiede. Che partita... che partita.

Giorgino il Fenomeno
08-05-2007, 19:16
Olimpyc Melle - Astronomy Domine (54 minuti giocati) 2 - 1
51° minuto: La forte conclusione di Elio Butera avrebbe meritato miglior fortuna al 51° minuto, solo una gran parata di Luca Rocchi ha risparmiato agli ospiti la delusione di un altro gol.

Dovrei essere sepolto sotto una valanga di reti eppure tengo botta. Mah.