PDA

View Full Version : OS : il migliore!!

[IGI]
02-06-2002, 11:40
salve ragazzi :hello: mi spiace per alcuni ma sono dinuovo io :rotfl: :rotfl:
Se state pensando che questo articolo sia riferito a Linux, Windows, Unix o qualunque altra cosa potete pensare.... ebbene non lo e'.
Io vi sto per dire il nome del piu' potente Sistema operativo del mondo nonche' il meno conosciuto ....esente da qualcunque bug :shocked: innattacabile in nessuna maniera... :eek: i
L'unico Os che Kevin Mitnick, l'haker ancora tutt'ora piu geniale e pericoloso del mondo chiamato anche " il condor", non sia riuscito a violare...
infatti fu condannato a 5 anni di prigione , che ancora adesso sta scontando, rintracciato proprio grazie alle enormi risorse di questo sistema operativo....
La casa software creatore di questo Os e' la Digital Equipment Corporation di Palo alto...
un sistema operativo davvero da sogno...... unico nel suo genere ....il suo nome ?

VAX/VMS

volete sapere di piu' su di esso? cliccate qui (http://www.njit.edu/Directory/Admin/CSD/Academic_Computing/Manuals/VMS/vms.html)

alla prox :hello:

DM Ilweran
02-06-2002, 12:07
Apriamo un forum solo per Tyrel?
No perch anche stavolta ne ha detta una...
L'os VMS (o openVMS) su sistemi VAX (ma anche su Alpha o quello che preferisci) non certamente esente da bug. Che sia il migliore lo dici tu, alla nasa, al mit, al cern, al pentagono usano casualmente sistemi Unix, si vede che non hanno capito na mazza.
Non esistono os migliori di altri, esistono os che rispondono a differenti richieste e uno che con una GUI risponde male a tutte.
Mitnick nel frattempo uscito e ha fatto un telefilm, vedi tu... :D

[IGI]
02-06-2002, 12:11
Io posso parlare per quello che leggo in giro.. di certo non l'ho provato :lick:
e cmq a Kevin mancano ancora 7 mesi per essere scarcerato.
leggi qui (http://www.kevinmitnick.com/) :oro:

cPT_pELLE
02-06-2002, 12:21
leggi sotto al counter nel sito di mitnick e capisci che ha ragione ilweran. ancora per 7 mesi e 17 giorni non potr mettere le mani su un pc ma per il resto libero.

DM Ilweran
02-06-2002, 12:23
Beh se finisci sul sito Microsoft dicono che winXP il migliore os al mondo ma una cazzata, il workbench era molto meglio.
Mica voglia di leggere di Mitnick, da quel che so io fuori, anche intervenuto poco tempo fa su carnivore mi pare, se dentro cazzi suoi.
Poi Mitnick l'hacker piu geniale e pericoloso?
Ma va la. Il pi famoso e sponsorizzato sicuramente, il pi geniale certamente no, pericoloso nemmeno, di danni non ne ha fatti molti. Ha violato un server e la privacy di qualcuno. Molto pi pericolosi gli spyware che vi tenete sul computer con WinMX o Kazaa o le backdoor che i firewall americani tengono aperte per l'FBI la CIA e cazzate varie.

[IGI]
02-06-2002, 13:18
vabo' ammetto di aver scritto una cazzata ....
ho speso 2 per haker jorunal per un caxxx :D :D :D
cretino io che l'ho comprato :D

DM Ilweran
02-06-2002, 14:18
Originally posted by Tyrel
haker jorunal

AHAHAHAHAH
lamer journal vorrai dire :D
Ma dai basta guardare la copertina per vedere che una cazzata :rotfl:
Povero Tyrel :(

LAMER JOURNAL :fuck: :swear:

Non fatevi fregare dagli editori che cavalcano le mode :nono:

www.tuxedo.org
fa tutti i copia incolla che vuoi, vai sul sicuro :D

[IGI]
02-06-2002, 14:29
piu che altro avevo della moneta che mi avanzava e mi dava fastidio in tasca ( tutti questi centesimi :mad: :mad: )e volevo vedere cosa era :D

DM Ilweran
04-06-2002, 07:58
Potevi prendere Dylan Dog :D O Brendon che fa molto cyberpunk :D
Os migliori, se proprio ce ne sono stati, oltre agli Unix sono BeOS, Os/2 e Workbench

thelyn
04-06-2002, 21:23
mi state facendo venir voglia di provare il tanto decantato BeOS.. peccato nn sia free

DM Ilweran
09-06-2002, 02:34
Mai provato, me ne hanno parlato altri.

thelyn
09-06-2002, 12:43
te ne parlano bene o male?

Mela
09-06-2002, 18:37
*** sorry, ho scazzato forum :) ***
edito