PDA

View Full Version : Cosa consiglereste ...

_KIED_
02-06-2002, 11:30
ha un niubbo con tanta voglia di imparare...

quello che ho appreso e' molto relativo riguardo hai campi html e flash...e tutto imparato con il sacro vizio dello smanettamento :ghgh:

ma molti mi chiedono dove e come potrebbero imparare ha usare i primi rudimenti di html...

io li' mi trovo abbastanza spiazzato....

a questo punto a nome di tutti i niubbazzi igiezzini chiedo la miglior guida graduale per l'html ...

:D

io mi ricordo che ce ne era una su tripod... pero' e' servita a farmi imparare come si svuotava il cestino :elfhat:
scherzo :angel:

/-\3
02-06-2002, 12:05
bhe di guide online c' ne stanno molte
prova a cominciare con quelle su www.html.it
li trovi non solo html ma anche altri linguaggi :)

thelyn
02-06-2002, 16:31
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! la guida di tripod la migliore??
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! *sviene*

_KIED_
02-06-2002, 17:19
Originally posted by thelyn
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! la guida di tripod la migliore??
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! *sviene*

images/advsmilies/confused/11.gif images/advsmilies/confused/9.gif

no comment :gha:

cPT_pELLE
02-06-2002, 20:56
leggere il codice delle altre pagine.

Kugel
02-06-2002, 23:34
Per chi vuole "capirci" di HTML ...
allora gli basta farsi un giro su html.it e cominciare a farsi qualche lezione.

Invece se l'intenzione "studiare" l'HTML [magari continuando poi lo studio integrandolo con javascript e CSS] ...
allora posso consigliarti sicuramente

Titolo: Il Manuale di HTML 4.0
Autori: Stephen E. Mack - Janan Platt
Casa Editrice: Jackson Libri
Costo: sulla 40ina di [e vale ogni singolo centesimo, va bene anche per chi non ha nessuna conoscenza di HTML]

A volte molto utile poter contare anche su un validissimo libro da portarsi avanti e indietro e sul quale scrivere direttamente delle note personali e appunti di script :D

:hello:

[PS: Se lo staff di IGZ ritiene che questa sia pubblicit e sia contraria alla politica di IGZ ... avvisatemi che edito]

thelyn
02-06-2002, 23:41
mah.. a me comprare libri sull'HTML quando sulla rete si trova un sacco di roba mi pare uno spreco..

Kugel
03-06-2002, 00:01
Ti ricrederai ... fidati ;)

Originally posted by Kugel
A volte molto utile poter contare anche su un validissimo libro da portarsi avanti e indietro e sul quale scrivere direttamente delle note personali e appunti di script :D

mrfusion
03-06-2002, 09:32
Io preferisco studiarmi un manuale spaparanzato sul divano... cosa che col pc non mi viene molto bene... :look: