PDA

View Full Version : [Coppa + Master IGZ] Ora non si scherza più

The HypnoToad
27-02-2007, 19:00
Mancano 10 minuti al momento della verità :D

The HypnoToad
27-02-2007, 19:30
Sono gli impermeabili dei 954 spettatori a farla da padrone sugli spalti di un Comunale di Melle subissato da lampi e tuoni.
Il terreno fangoso rende difficile il controllo di palla: a pagarne le conseguenze è soprattutto Ole-Kristian Brunborg, che non può oggi far affidamento sulla sua tecnica sopraffina.

Speriamo bene...

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 19:30
Ne avevo aperto io un altro ma è stato cancellato perchè lo avevi aperto prima tu... non me ne ero accorto...

Ad ogni modo è partita la finalissima del primo IGZ Master.

Vinceroooooooooooooooo!

:gha: goliardate a parte dopo 25 minuti non è successo nulla... la partita è statica.

The HypnoToad
27-02-2007, 19:36
26^ e ancora 0 a 0... dai PAF grinta!!!

Simon
27-02-2007, 19:38
1 a 1 tra Todorecto e Atletico Posillipo :p

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 19:38
Astronomy Domine - Ciccio Morghi (27 minuti giocati) 0 - 0
26° minuto: Al 26° Luca Salemi sfiora il vantaggio per gli ospiti con una spettacolare rovesciata che finisce di poco sopra la traversa.

Prime emozioni e nessun gol nella finale del Master.

Per fortuna per i miei ancora non subisco goals...

Astronomy Domine - Ciccio Morghi (28 minuti giocati) 0 - 0
27° minuto: Johnny Larsen avrebbe potuto portare Morghi in vantaggio al minuto 27, grazie ad un bel lancio in profondità dalla destra, ma Gastone Pittalis è stato più lesto di lui e in uscita gli ha soffiato il pallone dai piedi.

Splendido splendente... Il mio portierone splendido annulla una bella azione da rete ai miei avversari... Speriamo bene... per ora va bene... anzi va... diciamo che non va male...

The HypnoToad
27-02-2007, 19:40
P.A.F sembra essere in grado di passare in vantaggio, ma Davide Iaquinta, che si era smarcato bene sulla destra, non riesce a superare David Centelles, che devia il pallone con un tuffo prodigioso.

DAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII PAAAAAAAAAAAAAFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 19:43
Astronomy Domine - Ciccio Morghi (30 minuti giocati) 0 - 0
30° minuto: Diego Paolucci viene ammonito per Astroboys in seguito ad un brutto fallo. Niente da fare per Morghi, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Alirio Carrillo c'è la barella a porre fine alla partita, Eraldo Aluigi si alza dalla panchina pronto a sostituirlo.

I miei picchiano ed il portiere di Ciccio Morghi ne fa le spese...

The HypnoToad
27-02-2007, 19:45
Ospiti in vantaggio al 32°. Sovrapposizione centrale di Axel Nilsson e controllo al volo. La seguente conclusione di collo pieno, supera anche l'intuito del portiere locale: 0 - 1. Scocca il 33° minuto quando Pierluigi Giuffrida riceve un pallone in posizione particolarmente defilata sulla sinistra e prova un'improbabile conclusione che sorvola la traversa di diversi metri: qualcuno dovrebbe spiegargli che questo non è rugby!

:(

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 19:49
Astronomy Domine - Ciccio Morghi (38 minuti giocati) 0 - 0
37° minuto: Pierpaolo Aguiar Dias sbuca tra due avversari sulla fascia destra e lascia partire un missile che però si stampa sul palo esterno. 37 minuti giocati, risultato ancora in parità.

Benchè la mia difesa tenga è sempre Ciccio Morghi a fare la partita (e i miei uomini a fare i morti).

Temo di non farcela.

Astronomy Domine - Ciccio Morghi (45 minuti giocati) 0 - 0
45° minuto: Sul 0 - 0 si va all'intervallo. Il centrocampo di Morghi è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 61 per cento di possesso palla.

Ho seri motivi nel pensare di non farcela.

Norimberto
27-02-2007, 19:57
Sto pareggiando contro Boromir :D

1 a 1, una azione a testa(più uno special event del mio giocatore che stava per fare autogol -.-).

Possesso palla a mio favore, 56%.

Zaratustra
27-02-2007, 20:04
partita molto equilibrata contro i mostri posillipiani

1-1 i tifosi e il presidente Todorecto sperano nel sogno

Posillipo si porta sul 1 a 2 al 53°: Gunnar Harning si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete.

:(

The HypnoToad
27-02-2007, 20:21
P.A.F riesce a pareggiare: Andrea Cabrini si invola sulla fascia sinistra e, dopo aver fintato il cross, converge e piazza un piattone sul primo palo di un non incolpevole David Centelles. E ora siamo 1 a 1!

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 20:22
Astronomy Domine - Ciccio Morghi (55 minuti giocati) 0 - 0
55° minuto: Morghi effettua una sostituzione al minuto 55. L'allenatore preferisce togliere dal campo Luca Salemi, leggermente claudicante, al suo posto subentra Mario Chirico.

Seconda sostituzione per Ciccio Morghi. Stavolta il giocatore di Ciccio ha fatto tutto da solo. Dopo il portiere è stato il turno di un terzino.

E' uscito un vecchietto e ne è entrato un altro...

Zaratustra
27-02-2007, 20:26
Oggi Saúl Soucase sembra proprio una saetta. Al 57° minuto fugge sulla fascia alla velocità della luce. Diederick Ursem riesce a recuperare appena in tempo chiudendo una bella diagonale.

Al 60° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Samuele Pavone che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia.
:cry:

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 20:30
Astronomy Domine - Ciccio Morghi (64 minuti giocati) 0 - 0
64° minuto: In molti hanno pensato al rigore quando Gregorio Leuzzi, entrato in area, viene atterrato dal portiere Eraldo Aluigi, ma l'arbitro non fischia ed indica di proseguire, era il minuto 64°.

Arbitro cornuto!!!!!

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 20:34
Astronomy Domine - Ciccio Morghi (66 minuti giocati) 0 - 0
66° minuto: È perfetto il passaggio che smarca Mario Chirico sull'angolo destro dell'area di rigore. La posizione non è però una delle più adatte alla conclusione a rete, e l'impensabile tiro al volo che ne viene fuori si tramuta in un colpo di genio al quale i tifosi di Morghi preferiscono non pensare.

Per mia fortuna i giocatori di Ciccio non hanno una buona mira.

Credo che a fronte del suo centrocampo delle meraviglie Ciccio abbia un attacco inadeguato...

Astronomy Domine - Ciccio Morghi (73 minuti giocati) 0 - 0
71° minuto: Morghi ha avuto un'ottima opportunità per portarsi in vantaggio ma il portiere di casa Gastone Pittalis ha salvato sul pericoloso affondo dalla destra di Dinu Rosu.

Altra occasione sprecata da Ciccio. Spero prima o poi si faccia valere la regola che vuole che un goal sbagliato sia un goal subito.

Zaratustra
27-02-2007, 20:38
72° minuto: Umberto Piccolini ha fatto gol! Giunto in area dal centro del campo, ha arpionato un pallone proveniente dalle sue spalle; il tiro a seguire non è stato poi impeccabile, ma anche la risposta di Radosław Okólski ha lasciato a desiderare, concedendo agli ospiti il gol numero 4.

partita finita

complimenti simon :D

SeLioN
27-02-2007, 20:38
ho un attacco con scarso di forma piu che altro :P
quest'anno con le forme non c'azzecco proprio un cazzo vabbè..

cmq partita a una direzione, caratterizzata da una sfiga diabolica di aver fatto 1534930' azioni a 0, vede due dei miei spaccati (e il terzino è 33enne, ma in prossimità di diventare allenatore almeno)

SeLioN
27-02-2007, 20:39
2 a 1 conto infortuni

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 20:40
Polka trota... Stiletto mi serve come il pane in campionato.

Vabbè che il mio campionato ormai non ha più nulla da dire ma polka trota ugualmente...

SeLioN
27-02-2007, 20:47
nn ho manco messo i rigoristi sticazzi :o

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 20:48
Originally posted by SeLioN
nn ho manco messo i rigoristi sticazzi :o

Allora ce la giochiamo alla pari.

Ad ogni modo il mio tiratore primario è andato KO... Ora non so se a tirare sarà il sostituto o un giocatore random o cosa...

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 20:53
4 minuti alla fine della finale dei Masters.

La mia squadra tiene botta e riesce ad imporre lo 0-0.

Certo magari potrei farci scappare un goal al 90° e vincere...

SeLioN
27-02-2007, 20:55
golden gol... stica

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 20:56
Eheheheheh...

Emozionante dopo tutto come partita, anche se mi stai mettendo sotto...

SeLioN
27-02-2007, 20:57
è la dura legge del gol.. fai un gran bel gioco pero'...

un assedio, ma lho gia vista sta scena...

Simon
27-02-2007, 20:59
Golden gol al 92' per Boromyr su punizione! :clap:

Complimenti a te, Zara, gran bella partita. :)

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 21:02
è la dura legge del gol.. fai un gran bel gioco pero'...

un assedio, ma lho gia vista sta scena...

Come è finita quella che hai già visto? :awk:

-ArtiK-
Anche per la coppa Perdenti forever e Lucio VIII sono andati al golden gol, dove dopo solo 3 minuti l'ha spuntata Perdenti forever.

Risultati Quarti Coppa IGZ:

Almas Roma - Olimpyc Melle 0-6

Lucio VIII - Perdenti forever 2-3

P.A.F - Italians Shoemakers 1-2

Atletico Posillipo - Todorecto 4-1

The HypnoToad
perso :(

SeLioN
nn te lo dico spam :P

SeLioN
27-02-2007, 21:15
110° minuto: Morghi può andare in vantaggio al 110° minuto. Anselmo Modafferi irrompe sulla destra ma si allunga troppo la palla e Gastone Pittalis, in uscita, lo anticipa.

cazzooooooooooooooooooooo

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 21:16
Astronomy Domine - Ciccio Morghi (110 minuti giocati) 0 - 0
110° minuto: Morghi può andare in vantaggio al 110° minuto. Anselmo Modafferi irrompe sulla destra ma si allunga troppo la palla e Gastone Pittalis, in uscita, lo anticipa.

Continua l'assedio di Ciccio.

Il mio portierone splendido splendente sventa di nuovo... Forza Gastone...

SeLioN
27-02-2007, 21:17
spero di nn finire ai rigori, il mio portierone è uscito rotto ho un buono scarso di forma, stica

Norimberto
27-02-2007, 21:20
Che sconfitta....ero in vantaggio 1 a 2....ho perso ai supplementari, non me lo meritavo :( :( :( :( :(

Peccato, complimenti cmq a boromir

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 21:20
spero di nn finire ai rigori, il mio portierone è uscito rotto ho un buono scarso di forma, stica

Il mio è solo debole di forma, in compenso è splendido splendente... :lol:

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 21:21
Astronomy Domine - Ciccio Morghi (115 minuti giocati) 0 - 0
115° minuto: Morghi sfiora il vantaggio al 115° minuto con una conclusione di Alfredo Echeto, che, trovatosi smarcato in posizione centrale, tenta una conclusione dal limite che fa la barba al palo.

Lo sculo dei miei giocatori stasera non ha fine...

Astronomy Domine - Ciccio Morghi (116 minuti giocati) 0 - 0
115° minuto: 115° minuto. Il guardalinee sbandiera un fuorigioco a Alfredo Echeto che, stizzito, calcia via il pallone mandandolo lontano. L'arbitro richiama a sé il giocatore e lo ammonisce.

A Ciccio si innervosiscono i giocatori... e lo capisco bene... mi innervosirei pure io a non poter vincere una partita con un simile assedio.

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 21:25
Astronomy Domine - Ciccio Morghi (120 minuti giocati) 0 - 0
120° minuto: Col risultato bloccato sul pareggio a fronte dei 120 minuti giocati, rimangono soltanto i rigori da battere.

Si va allo sculo.

Credo che è l'unica maniera che ho di vincere questo match...

SeLioN
27-02-2007, 21:26
rigori.... senza averli messi col portiere buono scarso a forma -_-

SeLioN
27-02-2007, 21:31
ha calciato il rigore il portiere -___-

SeLioN
27-02-2007, 21:34
finita....

<-Spam Rulez->
27-02-2007, 21:40
1° Rigore: Nessun problema emozionale per Marco Amati che mette alle spalle di Eraldo Aluigi. 1 - 0. Nessun problema emozionale per Dinu Rosu che mette alle spalle di Gastone Pittalis. 1 - 1.

2° Rigore: Roberto Lecci di Astroboys non ha esitazioni ma Eraldo Aluigi riesce a parare. Il risultato rimane invariato sul 1 - 1. Il rigore calciato da Eraldo Aluigi è stato eseguito molto bene ma è stato intuito da Gastone Pittalis, che lo ha parato in un tuffo spettacolare. Purtroppo per Morghi, il punteggio rimane 1 - 1.

3° Rigore: Nessun problema emozionale per Elia Astorri che mette alle spalle di Eraldo Aluigi. 2 - 1. Leandro González ha esitato a lungo prima di tirare, la sua conclusione termina fuori non lontano dal palo sinistro. Nulla di fatto per Morghi, ancora 2 - 1.

4° Rigore: Il rigore calciato da Nicola Vitolo è stato eseguito molto bene ma è stato intuito da Eraldo Aluigi, che lo ha parato in un tuffo spettacolare. Purtroppo per Astroboys, il punteggio rimane 2 - 1. Klaas Wisgerhof è sembrato incerto sin da quando ha posizionato il pallone sul dischetto, non è quindi sorprendente che il suo tiro sia passato alcuni metri sopra la traversa. Purtroppo per i tifosi di Morghi il punteggio non cambia.

5° Rigore: Fin dalla cabina di telecronaca si vede Gastone Criniti tremare. Tiraccio nelle mani del portiere e risultato sempre sul 2 - 1. Fin dalla cabina di telecronaca si vede Johnny Larsen tremare. Tiraccio nelle mani del portiere e risultato sempre sul 2 - 1.

Ho VINTO, VINTO, VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Sono il primo campione degli IGZ Masters... :clap: :clap: images/advsmilies/cipol/1.gif images/advsmilies/cipol/1.gif images/advsmilies/cipol/1.gif images/advsmilies/cipol/5.gif

SeLioN
27-02-2007, 21:40
fnita, vince spam ai rigori

Simon
27-02-2007, 21:41
http://forum.igz.it/showthread.php?s=&threadid=372420

L'Inquisitore
27-02-2007, 23:00
mamma che batosta...

mi si è pure infortunato +7 i cc che doveva scattarmi...che culo :gha:!

Ironner2
28-02-2007, 03:21
è strata una gara combattuta O_O
The HypnoToad ha giocatori forti ed è superiore a centrocampo, credo che la sua sconfitta abbia a che fare il random hattrick.
Cmq, poco importa, ho vinto :)

The HypnoToad
28-02-2007, 11:58
Grande Ironner spero di vederti vincere, così posso dire di essere stato eliminato dal campione :)
Cmq mi ha fregato il TS ad irritati e magari se avessi osato il 343 o il 352 avrei potuto fare di più :)
Grande partita, non è stato il random ma semplicemente sei stato più forte di me ;)

Boromyr's Back
28-02-2007, 18:54
Originally posted by Norimberto
Che sconfitta....ero in vantaggio 1 a 2....ho perso ai supplementari, non me lo meritavo :( :( :( :( :(

Peccato, complimenti cmq a boromir

Grazie. Non so come mai ma quest'anno i miei si incazzano quando sono sotto :awk:

Bella partita cmq :clap:

Tewich
01-03-2007, 16:32
Originally posted by L'Inquisitore
mi si è pure infortunato +7 i cc che doveva scattarmi...che culo :gha:!

Sono profondamente costernato per il grave infortunio al giovane allenando :(