PDA

View Full Version : 13/2/07 Coppa IGZ + Masters [Ed ora con l'aiuto del sole vincerò...]

<-Spam Rulez->
13-02-2007, 13:42
Si riparte. Ultima giornata a gironi per la coppa IGZ e penultima dei Masters.

Sono in un punto in cui mi basta poco per accedere alla prima finale di questa competizione.

Forse anche solo un pareggio.

Giocherò per vincere e spero così di arrivare in finale pacifico con una giornata di anticipo.

Ed ora con l'aiuto del sole vincerò... attacco solare... energia!

net02
13-02-2007, 14:09
anche qui c'è un bel sole ma finora non ha aiutato per nulla :gha:

<-Spam Rulez->
13-02-2007, 18:15
ScareCrows - Astronomy Domine (8 minuti giocati) 0 - 1
8° minuto: Gli ospiti trovano il gol del vantaggio quando Nicola Terranova si smarca lungo il corridoio centrale e va a concludere a rete per il 0 a 1.

Le cronache ci hanno messo solo 7 minuti per arrivare.

Il gol del vantaggio solo 1 minuto di più.

Bene. Con questo sono qualificato per la finale. Se porto a casa la vittoria si intende.

net02
13-02-2007, 18:21
c'è il dubbio, scusa?

<-Spam Rulez->
13-02-2007, 18:27
Originally posted by net02
c'è il dubbio, scusa?

Come mai hai impostato dei Masters così poco competitivi?

Io, Roboris e Ciccio Morghi li stiamo giocando veramente al top...

Aggiornamento: In questo momento vinco io e vince anche Roboris. Permanendo questi risultati fino alla fine l'ultima giornata sarebbe praticamente inutile visto che la finale sarebbe già decisa matematicamente tra Astronomy Domine e Roboris.

<-Spam Rulez->
13-02-2007, 18:37
ScareCrows - Astronomy Domine (30 minuti giocati) 0 - 1
30° minuto: ScareCrows sfiora il pareggio con Hudson Duncan che, sfruttando una buona triangolazione sulla fascia sinistra, va a concludere con un bel diagonale sul secondo palo. Gastone Pittalis è reattivo e blocca a terra con sicurezza.

Le vere soddisfazioni questo portiere me le darà chissà quando. L'ho comprato a tremendo di forma e si è infortunato. E' passato scarso di forma durante l'infortunio ed ora che è guarito è di nuovo tremendo di forma. Ancora non mostra le sue vere capacità. Pensare che l'ho comprato ormai da un mese...

ScareCrows - Astronomy Domine (32 minuti giocati) 0 - 2
31° minuto: Con questo gol, Nicola Terranova sembra chiudere la partita. La sua discesa sulla destra, conclusasi con un bel tiro sotto la traversa, fissa il risultato sul 0 a 2 mettendo così a tacere i fin qui indomiti tifosi locali.

Gol sbagliato è gol subito.

Raddoppio di Terranova.

Traianos
13-02-2007, 18:41
partita decisiva per ilpassaggio del turno contro cloaca,sono anche andato sotto ma ora pareggio.Atletico posillipo si sta comportando sportivamente battendo piazzetta se tutto va bene passo i l turno

net02
13-02-2007, 18:42
Originally posted by <-Spam Rulez->
Come mai hai impostato dei Masters così poco competitivi?

Perchè non voglio mangiarmi le mani per infortuni a titolari in quella che alla fin fine è un'amichevole.

Considera che questa stagione in V in 10 partite ho 22 punti, che nelle tre stagioni passate non avevo fatto nemmeno in 14 gare.
Se ci aggiungi che sono 22 e non 28 per due sconfitte assolutamente immeritate, e quindi sarei potuto essere ora in testa al girone a giocarmi la promozione diretta in IV, capirai che di infortuni a titolari proprio non ne voglio, che sia per amichevoli con sconosciuti o siano gli IGZ Masters poco mi cambia :kiss:

<-Spam Rulez->
13-02-2007, 18:46
ScareCrows - Astronomy Domine (38 minuti giocati) 0 - 3
38° minuto: Il gol arrivato dalla fascia centrale del campo al 38° ha gettato lo stadio nello sconforto: con un parziale come 0 - 3 sarà difficile per la squadra di casa recuperare. Il marcatore è stato Diego Paolucci.

Ecco che il mio 17enne gioiello ci mette lo zampino. Il doppio buono (attacco + passaggi) ad inizio stagione ce l'aveva ora non resta che cercare di tirarlo su e farlo andare in nazionale U20 (anche se è quasi utopistico).

Perchè non voglio mangiarmi le mani per infortuni a titolari in quella che alla fin fine è un'amichevole.

Capisco. Io invece privilegio abbastanza le competizioni IGZ perchè mi divertono e lo scopo del gioco alla fine è quello: divertirsi.

Ad ogni modo il tuo è un punto di vista rispettabile.

Se non mi facesse differenza le manifestazioni IGZ o altre amichevoli farei collezione di bandiere in amichevoli internazionali. Farei viaggiare la squadra in tutto il mondo come faccio quando non ci sono le coppe.

ScareCrows - Astronomy Domine (45 minuti giocati) 0 - 3
45° minuto: Sul parziale di 0 - 3 le compagini vanno a bere un tè caldo. Nella zona nevralgica del campo Astroboys ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 59 per cento della frazione.

Zaratustra
13-02-2007, 18:55
perdo 3 a 0 ma ho messo una formazione di mezze riserve

perche tanto sono gia passato ^_^

<-Spam Rulez->
13-02-2007, 19:10
ScareCrows - Astronomy Domine (48 minuti giocati) 0 - 4
Dopo 47 minuti un rapido scambio a centrocampo si conclude con un bel passaggio filtrante per Roberto Lecci che porta il vantaggio per Astroboys sul 0 - 4.

48° minuto: La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Astroboys ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo.

Anche Capitan Lecci ci mette lo zampino. Meglio così. Dai capitano accumula esperienza che sei il prossimo allenatore.

<-Spam Rulez->
13-02-2007, 19:17
ScareCrows - Astronomy Domine (54 minuti giocati) 1 - 4
54° minuto: 54° minuto e ScareCrows sviluppando un'azione sulla fascia sinistra mette in condizione Costin-Florian Pop di concludere efficacemente a rete in diagonale riducendo così lo svantaggio sul 1 - 4.

Anche Net02 dice la sua... giustamente.

ScareCrows - Astronomy Domine (55 minuti giocati) 2 - 4
55° minuto: Non è mai facile parare un rigore, ma Gastone Pittalis poteva certamente fare meglio sull'infelice conclusione dagli undici metri di Félix Penha. La palla ciccata si dirige lentamente verso la base del palo destro prima di sfilare lungo la linea di porta ed essere deviata in rete dalla schiena del portiere ospite. Un gol rocambolesco, quello del 2 -4, che è però legna per le speranze dei tifosi di ScareCrows.

La cosa evidentemente gli è piaciuta visto che si è ripetuto subito dopo :lol:

ScareCrows - Astronomy Domine (56 minuti giocati) 2 - 4
56° minuto: Viktor Hunte fa tutto il possibile per ridurre lo svantaggio, ma il portiere avversario non concede nulla oggi e blocca in due tempi.

3 gol in 3 minuti sarebbe stata dura da digerire... :eek:

net02
13-02-2007, 19:21
wow contando le azioni avrei potuto pareggiare.. rotfl! ora me ne arrivano altri due almeno stai tranquillo Spam :D

Jelom
13-02-2007, 19:27
Io perdo come un pazzo 5 a 1 in casa :(

<-Spam Rulez->
13-02-2007, 19:36
Sorpasso 2-3 di Ciccio Morghi e la finale ora non è più scontata.

Bravo Ciccio...

Simon
13-02-2007, 19:39

Condivido al 100%. ;)

Deids
13-02-2007, 20:20
Ma si può essere più sfigati di me.
Si può???

Credo di no

Ieri ho comprato un ottimo portiere 17enne estremamente sottocosto e ovviamente mi si è infortunato +2.
Se non prende questo allenamento comincio a pensarmela di lasciare hattrick, perchè comincio ad essere troppo infastidito dagli infortuni e dal random.

Zaratustra
13-02-2007, 20:25
cappio mi spiace :(

<-Spam Rulez->
13-02-2007, 21:26
Originally posted by Deids
Ieri ho comprato un ottimo portiere 17enne estremamente sottocosto e ovviamente mi si è infortunato +2.

Con 10 medici dovrebbe arrivare ad acciato ma si allena entro e non oltre 4 aggiornamenti medici.

Tutto dipende da quanti decimali ha quel +2.

Al 90% dovrebbe ricevere l'allenamento.

Elros
13-02-2007, 22:33
Ma si può essere più sfigati di me.
Si può???

Credo di no

Se non prende questo allenamento comincio a pensarmela di lasciare hattrick, perchè comincio ad essere troppo infastidito dagli infortuni e dal random.

Mi dispiace moltissimo, soprattutto perché si è rotto nella partita contro di me...
Certo però è assurdo che succeda al portiere contro un mio difensore. Random va bene ma così si esagera!!!

<-Spam Rulez->
14-02-2007, 07:08
Originally posted by Elros
Certo però è assurdo che succeda al portiere contro un mio difensore. Random va bene ma così si esagera!!!

Ti è mai capitato che il terzino difensivo sinistro si catapulti in attacco e segni sulla fascia fascia destra (dove magari ci sta l'ala offensiva, il terzino offensivo e l'attaccante esterno)?

A me capita spesso che di tre attaccanti in campo a segnare è il più scrauso. Mi capita che il titanico in attacco non segna e poi segna l'eccellente quando addirittura a segnare non è il centrocampista difensivo o il terzino difensivo. Una volta perfino il portiere :lol:

Hattrick è esageratamente random in queste cose. A volte irrita.

Deids
14-02-2007, 10:12
Da quando ho la squadra (19 settimane) ho subito 5 infortuni ai portieri (più altri 15 di altri giocatori).

Mi pare che si stia esagerando veramente, mi sono rotto.

<-Spam Rulez->
14-02-2007, 10:57
Da quando ho la squadra (19 settimane) ho subito 5 infortuni ai portieri (più altri 15 di altri giocatori).

Mi pare che si stia esagerando veramente, mi sono rotto.

Veramente irritante.

net02
14-02-2007, 14:01
mi sono rotto.

ed ecco il 21esimo infortuni :shy: